Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Acquistare Case e Appartamenti a Miami Beach e Richiedere il Visto da InvestorBuy houses and apartments in Miami Beach and ask for visa investor

Acquistare Case e Appartamenti a Miami Beach e Richiedere il Visto da InvestorBuy houses and apartments in Miami Beach and ask for visa investor

Acquistare Case e Appartamenti a Miami Beach e Richiedere il Visto da Investor

Il nostro supporto per te dalla Lincoln Road di South Beach!!!

SERVIZIO IMMOBILIARE

Diamo servizio agli italiani che hanno voglia di acquistare case e appartamenti a Miami Beach. Potete scrivere la vostra e-mail a info@viverelavoraremiami.com se siete interessati a fare degli acquisti d’immobili da mettere in affitto o per la vostra casa al mare. Collaboriamo con un famoso ufficio immobiliare di Miami Beach, SBI Realty, www.sbirealty.com. L’ufficio si trova proprio sulla Lincoln Road di South Beach!

SERVIZIO IMMOBILIARE E VISTO DI LAVORO

Molti italiani hanno già deciso di avere la loro casa a Miami. Ad esempio c’è chi ha deciso che è arrivato il momento di cambiar vita ed investire nel territorio americano. Queste persone di cui non facciamo nome hanno cosi comperato 7 piccoli monolocali da affittare ai turisti e alla gente del posto. L’investimento e l’attività di gestione ha dato loro modo di poter far richiesta del visto da investitore. La compagnia di gestione degli immobili ha dato inoltre modo di richiedere il visto anche per un altro manager italiano di fiducia specializzato in quel settore. A tal proposito vi informiamo che collaboriamo con un ottimo ufficio legale specializzato per le pratiche di richiesta di visto per gli italiani. L’ufficio legale è sulla Lincoln Road di South Beach

MERCATO DELLE CASE

Il mercato immobiliare è in rialzo. I prezzi degli affitti e della compravendita sono in crescita. La crisi cosidetta immobiliare non è di certo finita ma la situazione sta cambiando. Le banche hanno riniziato la loro attività di rifinanziamento. Le case in foreclosure hanno smesso di colpire negativamente il valore del mercato. Conoscendo il mercato USA osiamo dire che il peggio in America è passato.

NUOVE SFIDE

Se avete voglia di nuove sfide e avete bisogno di alcune risposte alle vostre domande non esitate a chiedere una consulenza al Servizio al Cliente di Vivere Lavorare Miami. Le consulenze private sono a pagamento e costano circa 100 dollari.

3 commenti

  1. L’ottenimento di un visto da investitore mediante l’acquisto di proprieta’ immobiliari, quali appartamenti, case, palazzine da ristrutturare ecc., e’ possibile, ma non facile. L’attivita’ dell’investitore dovra’ essere infatti propriamente struttutata in modo da mostrare ai Servizi Americani di Immigrazione (USCIS) che esiste una vera e propria attivita’sotto che gestisce i vari immobili acquistati e/o ristrutturati. Il mio consiglio, sopratutto in questi casi, e’ quello di rivolgersi ad un avvocato esperto di immigrazione e diritto societario che possa indirizzare l’investitore nella giusta strada fin dall’inizio. Per maggiori informazioni scrivete a gianni.toniutti@tlrtlaw.com / Avvocato d’Immigrazione residente a Miami.

    View Comment
  2. Salve,
    Io avevo l’informazione che per coloro che semplicimente acquistano un imobile a Miami non è previsto nessun tipo di visto. Quale informazione sarebbe corretta?

    View Comment
  3. Salve, in riferimento all’articolo pubblicizzato “Visto di Lavoro” per coloro che hanno acquistato immobili negli USA, vorrei conoscere il nominativo dello studio legale che è specializzato in tal senso.
    Vi ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.

    View Comment

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti