Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Aggiornamenti sulle mode di Miami. A pranzo vanno i panini grandi quanto un telefoninoEating a small sandwich as big as a cellular

Aggiornamenti sulle mode di Miami. A pranzo vanno i panini grandi quanto un telefoninoEating a small sandwich as big as a cellular

La moda del momento di Miami Beach quando si va a pranzo? 100s Montaditos! È una compagnia spagnola e stanno avendo un enorme successo a Miami. La loro specialità? Servono piccoli panini dalla grandezza di un telefonino. Ci sono 100 tipi diversi con gusti e sapori differenti, da quelli tipici spagnoli con la tortilla e il “hamon serrano” ad altri coi gamberetti, salse di formaggio, etc. La vera bomba marketing è il mercoledì, quando vendono ogni panino a solo 1 dollaro. A Miami non si fa altro che parlare della buona riuscita di questo nuovo prodotto e la sua popolarità sta aumentando giorno dopo giorno. 100s Montaditos è anche un franchising e presto aprirà un nuovo punto vendita proprio sulla Lincoln Road, oltre a quelli già esistenti su Viale Washington, South Miami e Downtown. Sembra anche che la casa di produzione sia anche la produttrice della loro birra, l’unica infatti che vendono nel ristorante.

In questo momento ci sono alcuni clienti italiani a Miami che stanno cercando il locale giusto per vendere i loro prodotti. Li abbiamo portati da 100s Montaditos ed insieme abbiamo cercato di capire quali sono le caratteristiche vincenti di questo posto. Personalmente sosteniamo che l’americanizzazione di un prodotto tipico, spagnolo o italiano, sia quello che vuole il mercato internazionale di Miami. La gente che popola Miami è molto difficile da capire in quanto tutti appartengono ad un paese diverso con gusti e caratteristiche diversi l’uno dall’altro. Per questo motivo si deve trovare una chiave di lettura in grado di interpretare i business di successo rispetto a quelli che non hanno sbocco sul mercato.

I prodotti alimentari in vendita a Miami hanno prezzi e caratteristiche diverse dagli standard ai quali noi italiani siamo abituati. È necessario fare i conti con prezzi diversi dovuti all’importazione e a gusti ai quali non siamo abituati. I ristoratori di Miami sono di fronte a due strade. La prima adattare la cucina italiana ai sapori locali per vendere meglio i loro piatti. La seconda vendere una cucina autentica italiana e chiedere quasi il 30% in più.

Prima di aprire un qualsiasi locale di gastronomia è molto importante capire quali sono i prodotti che sono riconosciuti dal mercato locale. Le persone che inseriscono prodotti di qualità, quindi cari e caratteristici di una particolare regione italiana, devono chiedersi se il mercato al quale si rivolgono conosce il loro prodotto. Generalmente un mercato dinamico come quello di Miami, fatto da un flusso continuo di persone provenienti da tutte le parti del mondo, tende a mangiare quello che riconosce e quello che lo attrae. Il popolo americano e quello americanizzato è attratto dalla pubblicità esplosiva associata al cibo. La pubblicità della pizza fa vedere mille ingredienti, i panini in televisione hanno il formaggio che cola, il caffè ha sempre la crema, la pasta ha due tipi di condimento diversi allo stesso tempo.

Prima di aprire il vostro locale a Miami pensate a quello che il mercato di oggi vuole comperare e non quello che voi volete far mangiare. Neanche il Presidente Obama è riuscito ad invertire questa tendenza. Il popolo americano mangia in maniera grassa, dolce e super condita. Voi che volete aprire il vostro locale dovete fare i conti con questa mentalità, e se volete fare un giro tra i locali che vanno maggiormente a Miami per studiare il loro prodotto ed inserire il vostro mettetevi in contatto con noi via info@viverelavoraremiami.com.

Tra i nostri pacchetti vi possiamo proporre il seguente: Costituzione della compagnia a Miami + consulenza con studio legale per le informazioni sul visto di lavoro + contatti professionali locali + studio del prodotto e ricerca di mercato + ricerca del mercato immobiliare per il locale/ufficio/ristorante etc.. + tour in macchina dei quartieri di Miami finalizzato al business + visita all’interno delle attività simili/concorrenti + assistenza personale: 1.000 Dollari

Qui sotto ci sono alcune pubblicità dei piatti più richiesti in America. Le pubblicità stimolano l’appetito e sono in grado di attrarre i clienti. L’America è il paese numero uno al mondo per quanto riguarda il marketing. Tutto ciò che è in vendita nel mercato americano è soggetto al marketing, qualunque prodotto in vendita subisce una metamorfosi dai media e dalle loro capacità di stimolare l’organismo. La quantità di zucchero contenuta nei prodotti crea dipendenza. Dopo alcuni anni che si vive in America si nota che alcune pubblicità sono in grado di provocare un’improvvisa salivazione. SE VUOI APRIRE UNA GASTRONOMIA DEVI FARE I CONTI ANCHE CON GLI IMPULSI E LE SENSAZIONI. GLI AMERICANI SONO ABITUATI COSÌ, NON CRITICARLI MA CERCA DI CAPIRLI ED INSERISCI IL TUO PRODOTTO. IN AMERICA GIRA MOLTO CONTANTE E LE LEGGI SONO A FAVORE DEL BUSINESS!

 

3 commenti

  1. Salve sono un ragazzo di 33 anni ho un’attività di fast food in Italia a Palermo e scontento della crisi che viviamo o adesso in Italia, ho deciso fermamente di aprire una succursale a Miami, mi potreste aiutare? Grazie attendo un vostro riscontro. 346 6686438.

    View Comment
  2. Pizza Beautifull.mio marito è fornaio magari potessi aprire un fast-food a Miami……

    View Comment

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti