Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Annuncio di Lavoro: Assistente alle Vendite per il nuovo negozio Fendi a MiamiNew Job listed: Fendi Sales Associate in Miami at Dadeland Mall

Annuncio di Lavoro: Assistente alle Vendite per il nuovo negozio Fendi a MiamiNew Job listed: Fendi Sales Associate in Miami at Dadeland Mall

Un nuovo negozio del marchio Fendi ha aperto a Miami e ha pubblicato un annuncio di lavoro per assumere personale nel suo gruppo di assistenti alle vendite. Il marchio Fendi, lanciato nel 1925 a Roma é ormai diventato un simbolo della moda italiana nel mondo. Anche a Miami la moda italiana é entrata a far parte della vita quotidiana grazie al suo stile unico per innovazione ed eleganza e non esistono ormai strade principali o centri commerciali senza marchi italiani.

Il nuovo negozio del marchio Fendi ha aperto nel popolare Saks 5th Avenue, all’interno del centro commerciale di Dadeland, a sud di downtown Miami. Gli assistenti alle vendite sono responsabili delle attività giornaliere del negozio, e di provvedere un eccelente servizio alla clientele, conoscenza dei prodotti e sono tenuti a raggiungere il numero di vendite decise nel budget.

Ai candidati sono richieste alcune caratteristiche: 2 anni di esperienza nel settore di vendite alla clientela, eccellenti abilità di organizzazione, di relazione e attenzione al cliente, conoscenza base di computer e capacità di inserirsi in un contesto di lavoro di gruppo con un’attitudine positiva.
I compensi offerti sono competitivi e includono un pacchetto di benefit all’altezza del mercato del lavoro.

Tutti gli interessati a questa posizione a tempo pieno sono invitati a rispondere all’annuncio originale inviando il proprio curriculum cliccando qui.
Chi volesse consultarci per traduzioni o revisioni di curriculum in inglese secondo modelli americani testati sul mercato del lavoro o per usufruire degli altri nostri servizi può contattarci alla nostra email info@viverelavoraremiami.com.

Infine, a tutti coloro interessati a cercare lavoro e trasferirsi negli Stati Uniti ricordiamo anche che la prossima iscrizione alla lotteria della Green Card comincerà il 2 ottobre e abbiamo già iniziato a raccogliere i dati di chi vuole partecipare.

11 commenti

  1. Salve ho 47 anni sono ebanista nel campo nautico riparazione barche cerco lavoro serio

    View Comment
  2. Ciao sono massimo sono laureato in giurisprudenza e con tanta voglia di andare via dall’ Italia,vorrei tanto fare un esperienza all estero anche per migliorare il mio Inglese.

    View Comment
  3. Volevo cercare lavoro s Miami c commesso in una
    Boutique o nella ristorazione, conosco e parlo inglese
    e capisco bene lo spagnolo
    attendo risposta saluti. alessandro

    View Comment
  4. Salve ho 45 anni e sono un dipendente pubblico che non percepisce lo stipendio da 15 mensilita!!! Da sempre il mio sogno è stato di vivere a Miami e visto il disagio che sto vivendo da troppo tempo ho deciso di mollare tutto e trasferirmi. Sono disposto a fare qualsiasi tipo di lavoro, qualcuno può aiutarmi?

    View Comment
  5. Ciao. Mi chiamo Flavio ho 26 anni di Latisana ” Friuli Venezia Giulia ” Ho l’attestato di pizzaiolo “ACCADEMIA PIZZAIOLI “ con un po di esperienza, ho voglia di lavorare e crescere professionalmente. Ragazzo serio umile, sono disposto a tutto spero che qualcuno mi può aiutare.
    Contattatemi se cercate una persona seria e motivata.

    Grazie cordiali saluti
    Flavio

    View Comment
  6. Salve, volevo sapere se questo annuncio è sempre valido, e se sì dove posso mandare la e-mail con il mio Resume, in quanto rispondo ai requisiti richiesti e sarei molto interessata! Grazie e Buon anno!

    View Comment
  7. Salve sarei interessato a mandare il mio curriculum in inglese per questo annuncio ma ahimè ho qualche difficoltà potreste aiutarmi voi?
    Grazie infinite
    Nunzia Casertano

    View Comment

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti