Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Annuncio di lavoro – Richieste di Lavoro

Annuncio di lavoro – Richieste di Lavoro

Annunci di Lavoro
Le Vostre Richieste

PASTICCERIA
Salve sto cercando un Pasticciere per prossima apertura di un caffe’italiano vicino Hallandale blvd (nord di Miami) se interessati chiamate questo mumero   954-249-8172 chiedere di Marco grazie

EDILIZIA
salve.sono un ragazzo di 23 anni da 6 anni lavoro nell ambito dell elizia..so adattarmi bene a qualsiasi lavoro leggero e pesante che sia.

RISTORANTE
Ciao, sono un ragazzo di 23 anni, vorrei trasferirmi per lavorare a Miami. Mi piacerebbe lavorare nel campo della ristorazione, anche partendo dal basso (lava piatti ad es…).

GEOMETRA
Ho 27 anni e sono e sono geometra, con un ottimo CV ma purtroppo disoccupato da 4 mesi. Da premettere che sono già stato in Florida perché ho amici e parenti. Volevo informazioni e qualcosa in più per lavorare e vivere a Miami perché ne sono più che convinto.

ARTISTA & TATUATORE
Da un pò di tempo visto la crisi italiana e lo schifo polito che ci circonda o deciso di cambiare aria la dove si respira lavoro e crescita. Fra le varie città e nazioni mi ha colpito molto la Florida e in particolare Miami. Mi sono informato ed ho visto che non e facile entrare almeno dal punto di vista burocratico. La parte piu semplice per me e fare il passaporto in Italia. L’idea è quella di trasferirmi a Miami e darmi da fare. qui lavoro come arredatore d’interni ed esterni. E sono anche tatuatore. Sono praticamente un artista a 360 gradi mi piace molto dipingere anche. la crisi  qui a sdimezzato i clienti. So che Miami offre molto da questo punto di vista. Ora considerando la mia buona volontà in tutto quello che faccio e la testardaggine come dovrei muovermi? posso aprire uno studio a Miami anche senza la cittadinanza? Mi potreste aiutare. Vi ringrazio in anticipo.

RISTORATORE
Messaggio: Buonasera, Siamo una coppia appassionata per la ristorazione, attualmente lavoriamo in campo simile ma non in ristoranti. Nel giro di un anno vorremo poter aprire il nostro ristorante a miami o fort lauterde. Mi piacerebbe poter fade i giusti passi senza avere fretta. Aspetto un vostro contatto. Saluti.

Se avete voglia di allargare il vostro network e inviare il vostro annuncio scrivete un’ e-mail a info@viverelavoraremiami.com

79 commenti

  1. SPECIALIZZATO IN RITRATTI DI CANI E GATTI AD ALTO LIVELLO….

    View Comment
  2. ciao a tutti , sono fabrizio e ho gia maturato l’idea di trasferirmi con la mia famiglia a miami .
    sono pasticcere gelatiere con piu di 25 anni di esperienza .
    Cerco sponsor serio e affidabile .
    scrivete a pastryfab@hotmail.it
    saluti

    View Comment
  3. Ciao sono Massimiliano sono imbianchino e in particolare cartongessista con esperienza ventennale!,
    Oltre ai miei clienti faccio prestazioni di manodopera perché ho un ottima richiesta fortunatamente visto i periodi!,!!!!!!!cerco lavoro a Miami per un semplice motivo perché il sistema italiano non mi piace!
    Ringrazio aspetto notizie

    View Comment
  4. salve,ci sono ristoratori o importatori interessati a importare in florida vino,prosecco,grappa,champagne francese e prodotti italiani?
    siamo anche rappresentanti di piccoli aziende agricole,
    abbiamo la possibilita’di inviare brick da 5litri per far imbottigliare il vino a miami,potrebbe essere un ottimo business anche per chi non è del settore.

    FACEBOOK: https://www.facebook.com/ilovewinestoresocial

    View Comment
    • Salve, io sto valutando per aprire una import-export di caffè in capsule ed in grani, potrebbero essere dei prodotti interessanti da affiancare per i ristoranti ed hotel tra miami e new york

      View Comment
  5. cuoca e pizzaoiolo disposti a trasferirsi a Miami contatti: lacasa.artigianale@libero.it solo se veramente interessati saluti

    View Comment
  6. pasticcere rosticciere gelatiere siciliano offresi x MIAMI come collaboratore o socio lavoratore esperienza trentennale disponibilità immediata. x contatti PEPPEMARIANA03@MAIL.COM

    View Comment
  7. Ciao! sono una ragazza pugliese di 22 anni diplmata il lingue straniere (inglese perfetto, spagnolo e francese). Da qualche mese io e il mio ragazzo abbiamo cominciato a progettare una fuga a Miami per aprirci il nostro piccolo ristorantino a conduzione familiare con prodotti tipiaci pugliesi. Purtroppo da qualche giorno da fidanzato si è tramutato in ex e purtroppo non sarà possibile fare più progatti insieme. Miami io non la mollo! Ho deciso che avrei aperto il mio ristorante e così farò! Per adesso mi limito a finire scuola di cucina e tirocini vari per completare la mia già abbastanza importante conoscenza culinaria. Sto valutando molte cose e a giugno andrò a miami a sondare il terreno per un paio di settimane per vedere se corrisponde realmente alle mie aspettative. Per ora volo basso e mi concentro sulla mia preparazione ma entro un anno intendo essermi trasferita lì cominciando a lavorare in cucine di altri ristoranti. Fortunatamente ho l’appoggio di un mio amico trasferitosi lì da qualche tempo che si è offerto di “illuminarmi” a riguardo. Dando un’occhiata con la documentazione però ho trovato alcuni intoppi, il più grande la Green Card! La lotteria la escludo perchè tanto le probabilità sono infinitamente minuscole però troverà il modo di arrivare e lavorare a miami.. costi quel che costi! C’è nessuno interessato a partire con me da milano a giugno? Valuto solo proposte serie. Qualcuno può darmi delucidazioni riguardo al lavoro nel settore della ristorazione lì a miami? paghe e tutto il resto..

    View Comment
    • Ciao Paola: sono Mike, stai facendo esattamente tutto quello che io ho gia fatto un’anno fa, sono andato a vedere cosa si poteva fare realmente, mi sono preparato frequentando l’accademia pizzaioli, cosi ora ho una cognizione di cosa vuoi fare realmente, per quando riguarda la ristorazione, e un mercato che non ha limite, io in piu avendo a disposizione anche un pacchetto clienti di fornitura di vino, olio, pasta, ecc. non mi preoccupo,ora mi manca solo l’ultimo passaggio, quello del permesso, ma incrociamo le dita e anche quello sara apposto, attenta per un anno puoi averlo il permesso, se ai uno sponsor italiano, rinnovabile naturalmente, tutto questo dipende da cosa vuoi fare, se non sei mai andata a Miami vai guarda bene cosa puoi fare, avrai le idee piu chiare e non credo che ti serviranno soci,ciao Paola buona fortuna.

      View Comment
      • ciao mike e paola,
        anche io sto progettando per andarmene a miami e vedere come e’ il settore della ristorazione li. Grossomodo mi hanno dato tutti la descrizione fornita da te mike. A quanto ho capito tu sei gia li a miami vero? il mio problema unico ora e’ che non avrei nessuno per appoggiarmi all inizio intanto che trovo una casa.Hai qualche dritta da suggerirmi?

        Grazie

        View Comment
        • Ciao Roco
          no!! non sono già li ma sono sulla buona strada, ho dei buoni contatti e partirò fra qualche giorno per andare a visitare alcune attività invenduta, questi sono gli ultimi sviluppi e colgo anche l’occasione per invitare uno ragazzo con sani principi, con qualifica da chef, che abbia maturato una buona esperienza nella cucina italiana, e che vuole trasferirsi e naturalmente investire su di se.

          View Comment
    • ciao sono ambrogio, di milano.
      io e mia mogie vogliamo trasferirci a miami. In italia abbiamo due gelaterie e ci occupiamo di servizi di animazione per bambini e anziani. Vorremmo esportare il progetto e magari entrare in società con qualcuno per offrire una cosa più completa (tipo ristorante e gelateria!).
      Guarda il nostro sito per capire un po’ cosa facciamo http://www.dominonetwork.it.

      Noi partiamo a gennaio e staremo a miami per un mese, per vedere un po’ com’è.

      Se vuoi possiamo farci due chiacchiere….questi sogni partono sempre cosi, dicono.

      View Comment
      • Ciao,
        Io sono Tiziana, sono un architetto italiano, ho 45 anni e lavoro da diversi anni a New York come estimator e project manager nel campo delle costruzioni.
        Mi sono stancata di lavorare davanti ad un computer e da mesi ormai sto cercando capire se posso realizzare il sognio di aprire una pasticceria/gelateria a Miami. Mi sto anche informando per fare qualche corso di alta pasticceria in Italia perche’ per quanto sia brava a fare dolci a detta di amici e parenti, e per quanto da sempre ho una gran passione per la pasticceria, lavorare/gestire una pasticceria e’ un’altra cosa.
        Io ho la green card e quindi non ho problemi di visti per vivere e lavorare negli USA e Miami e’ bellissima. Ne possiamo parlare, io potrei venire a trovarvi in Florida oppure, se fate scalo new york, ci possiamo vedere qui. Questi soghi eh? ma che difficile realizzarli anche se immagino ne valga la pena.

        View Comment
        • Buongiorno Tiziana, avrei piacere di scambiare qualche informazione. Se possibile lascia una email di riferimento oppure scrivi a eneos@gmx.com
          Ho 48 anni e cerco soci già in USA/Florida che vogliano aprire e/o abbiano bisogno di ampliare, con un apporto di capitale, la loro attività.

          View Comment
        • Ciao Tiziana Mi chiamo Antonio ho 40 anni sono appena tornato dalla Florida precisamente Fort Lauderdale Sto progettando di ritornarci la mia professione e gelataio attualmente sono a Monaco di Baviera ma non ho alcun problema a partire domani oppure se conosci qulcuno che mi possa aiutare in questa professione .Puoi scrivermi Qui antoniorizzo67@yahoo.com .Ciao a presto

          View Comment
  8. ciao a tutti mi chiamo Ettore,ho 22 anni e faccio il geometra per una ditta edile,da un’anno a questa parte ho capito che il mio tempo in italia è scaduto.Essendo molto ambizioso e con tanta voglia di realizzarmi sto cercando di portare avanti il mio progetto a miami, una città meravigliosa con mille aspettative e soprattutto un paradiso fiscale.
    Naturalmente non sottovaluto la cosa,infatti sono consapevole che le maggiori difficoltà si presenteranno per l’avvio dell’attività,per la lingua e naturalmente per ottenere un visto di soggiorno.
    Sarei grato di ascoltare i vostri consigli.
    CIAO!!!

    View Comment
  9. cerco lavoro come cameriere mi sposto in tutto il mondo contatti Tel. 347/6278019 e.mail. niko347@libero.it

    View Comment
  10. buongiorno a tutti siamo una coppia di coniugi cuochi nel settore da 30 anni in cerca di lavoro in Italia e Alle’estero. preferibilmente All’estero per che ormai L’ Italia non promette nulla di buono se c’è qualcuno interessato ci contatti, se poi c’è qualche coppia come noi che a intenzione di trasferirsi e vuole partire e aprire un ristorante in società ci contatti mail. lacasa.artigianale@libero.it

    View Comment
  11. buongiorno a tutti siamo uan coppa di coniugi ristoratori voremmo trasferirci a Miami per aprire un ristorante Italiano portare le nostre tradizioni Baresi a Miami se c’è qualcuno interessato a diventare un nostro socio e partire con noi aprire un ristorante a Miami ci contatti mail. lacasa.artigianale@libero.it siamo sicuri che dovremmo lavorare fateci sapere ciao a presto

    View Comment
  12. Sono un panificatore affermato pane tradizionale siciliano vorrei trovare lavoro a Miami per fare conoscere il buon pane siciliano

    View Comment
  13. buongiorno a tutti siamo una coppia di coniugi cuochi nel settore da 30 anni in cerca di lavoro in Italia e Alle’estero. preferibilmente All’estero per che ormai L’ Italia non promette nulla di buono se c’è qualcuno interessato ci contatti, se poi c’è qualche coppia come noi che a intenzione di trasferirsi e vuole partire e aprire un ristorante in società ci contatti mail. lacasa.artigianale.it

    View Comment
  14. Salve , mi chiamo roberto ho 33 anni e sono in cerca di un’occupazione fuori dall’italia possibilmente a miami …. Sono alla ricerca di un lavoro che mi permette di vivere e non di non vivere come si fa in italia grazie alla nostra politica chiunqua abbia bisogno di una persona valida eccomi roberto.pepoli@hotmail.it un abbraccio

    View Comment
  15. Mi chiamo Roberto e sono di Bergamo:sono anc’io in cerca di trasferimento,però non trovo i siti giusti vove contattare qualche ristorante pizzeria a Miami dove mi possano richiedere un pizzaiolo,sono disposto anche a trasferirmi.
    Questo é la mia e-mail:roby.zini@libero.it.
    Spero che qualcuno mi possa aiutare.
    Cordiali saluti Roberto

    View Comment
  16. salve cerco lavoro a miami come orafo ho allegato 1 foto di 1 bici fatta da me a mano in oro bianco ,io in italia con il mio mestiere sto facendo la fame qualcuno mi puo’ aiutare ho qualche possibilita?grazie salvo

    View Comment
  17. Ciao a tutti. Mi chiamo marco, ho 43 anni. Per 23 anni ho fatto il carabiniere con un ottimo Curriculum ma poi stanco di servire lo stato per 20 ore al giorno e per uno stipendio da fame, 3 anni fà, mi sono congedato con una pensione di €.1000 mensili. Data la mia passione per l’imprenditoria, ho costituito una società che si occupa di Credit management, con ottimi risultati ed un crescendo importante. Ma dopo tanti sforzi, io e mia moglie abbiamo capito che stiamo lavorando non per il nostro futuro e per i nostri figli, ma per mantenere la nostra forza politica. Siamo stanchi e schifati del sistema e cosi vorremmo vendere tutto e trasferirci in Florida. Per questo motivo, volevo sapere se qualcuno può indicarmi un business che ricalchi le mie esperienze. O nella sicurezza, dato il mi trascorso nell’Arma dei carabinieri oppure nella gestione e recupero dei crediti, data la mia attuale e brillante esperienza imprenditoriale nello specifico settore.
    Inoltre comunicatemi pure qualche professionista che possa seguirmi in questo, ovviamente sono disposto a pagare.
    Grazie

    View Comment
  18. buongiorno c è qualcuno che ha intenzione di partire per miami a fine maggio

    View Comment
    • io ho l’aereo il 3 dicembre, se ti va si divide l’affitto, dato i pezzi eccessivamente elevati!

      View Comment
  19. sono sfinito…stanco..in italia non ho più futuro….ma non mollo…la prossima volta che scriverò quà sarà per raccontare come ho fatto a trasferirmi a miami e vivere degnamente….parto dal basso con umiltà e voglia di sfondare ogni ostacolo….basta essere depressi e infelici…un saluto a tutta la comunità…

    View Comment
    • Ciao , Filippo, ahah sante paqrole , come ti capisco…..Spero a presto allora x te di leggere il tuo racconto , come hai fatto a trasferirti in Miami!!!!!!….Io sono sfinita , di cercare di capire consultando il portale…per poter vivere e lavorare dignitosamente a Miami!!!! Dai, Filippo…dai!!…. Ciao Erica

      View Comment
    • Ragazzi avete tutta la mia comprensione, possiamo dire che siamo tutti sulla stessa barca, il nostro amico ADMIN ci suggeriva qualche giorno fa di essere piu prepositivi e di partire senza una meta come si faceva tanti anni fa BUONA FORTUNA RAGAZZI SAPPIATE CHE CI SONO E GLI AMICI NON SI ABBANDONANO

      View Comment
    • ciao filippo io sono umberto e ti scrivo dalla calabbria, anche io come te sono sempre triste a causa del lavoro che ormai mi ha abbandonato da quasi 2 anni e non riesco a trovare niente che mi potrebbe dare un minimo di sopravvivenza, mi sento un po fallito,e so che solo uno che ha passato alcuni momenti come me può capirmi.La tua avventura a miemi come va? mi potresti aiutare io sono un tutto fare con qualche nozione in più come elettricista,te ne sarò veramente molto grato grazie

      View Comment
  20. sono una ragazza di ventotto anni vorrei trasferirmi in florida ho una qualifica di sala/bar ma mi addatto anche a far lavapiatti potreste darmi una mano per favore?

    View Comment
    • Ciao Elena il problema e proprio questo su questo portale vengono solo persone Italiane che vogliono andare in Florida o in qualsiasi parte del mondo pur che lontano dall’Italia ma nessuno me compreso sa come si fa mi dispiace care vorrei aiutarti se riesco ad andare io ti prometto che darò una dritta a tutti quelli che mi chiedono spero cosi faranno gli altri ciao quando vuoi per quello che so lo metto a disposizione

      View Comment
      • Leo

        Interviste, articoli, collaborazioni oltreoceano, il tutto trasferito in un blog di servizi e informazioni. Ti assicuro Mike che la soluzione non si trova nella rete di internet ma dentro di noi. La forza di volonta’ spinge le persone a fare passi da giganti. Credi che migliaia di persone si imbarcavano sulle navi verso New York nei primi del 1900 consultando la technologia?

        La vera risorsa siamo noi e i nostri progetti che ci danno la forza di fare le cose. Se aspetti di trovare la forza di volonta’ oppure la dritta in grado di dare la soluzione non e’ cosi.

        Conosco tante persone che i primi tempi arrivati in America hanno superato mille ostacoli senza lamentarsi e sono andati avanti. Ogni dritta che non era giusta o non si rivelava tale la mettevano da parte. Quindi non lamentarti prima ancora di esserti messo in cammino per qualcosa che tu stessi desideri. Questo non ti aiuta nel raggiungimento dei tuoi obiettivi.

        Miami e’ piena di storie interessanti. Miami e’ piena di persone che hanno cercato la strada dentro di se e no negli altri. A cosa serve un sito internet? recupero di informazioni non le dritte.

        View Comment
        • Sante parole le tue! verissimo!!, però è anche vero che da quando mi sono messo in testa di voler intraprendere il progetto di trasferirmi in America(
          Miami), ho consultato migliaia di siti persone italiani che lavorano la da anni e mi sono sentito ricevere solo risposte
          Negative!! La carta verde avvocati addetti all’immigrazione, mi sentito dire in America hai solo due possibilità per poter venire a lavora o ti sposi un americana o vinci la green card la quale io mi sono iscritto per l’estrazione del 2015!! Io ho avuto sempre il sogno di venire in America ma come sento e leggo nei vari portali e’ impossibile!! Allora la mia situazione e’ questa sono stato licenziato dopo otto anni mi hanno dato una miseria di liquidazione ho scritto il mio annuncio sul vostro portale la quale ho scritto che ho due diplomi che sarei disposto anche a lavare i piatti purché qualcuno mi dia una possibilità! Nel 900 era diverso come era diverso in Italia anni 60 70 ora lavorare devi dire grazie anzi e come vincere la vostra green card!! Io sono disposto a fare il
          Biglietto per Miami arrivo la con il visto da turista non posso lavorare perché la polizia subito in carcere perché illegale ditemi voi cosa dovrebbe fare una persona! Ed io non sono pessimista sono una persona la quale ha preso troppo pesci in faccia in senso lavorativo io non penso che i nostri antenati quando sono andati in America agli inizi del novecento avevo tutte queste restrizioni burocratiche e la maggior parte erano analfabeti!! Ora lo stato americano come ho capito cercano scienziati quasi

          View Comment
        • Author: Mike
          Carissimo Admin: quando parlo di dritte, mi riferisco sicuramente a contatti Burocratici, perdonami Admin, ai pienamente ragione, quando dici che i nostri avi non avevano la rete per sapere cosa gli aspettava oltre oceano, ma stiamo parlando di un’epoca diverse,allora non cera tutta queste burocrazie, dopo il 2001 sappiamo benissimo che e diventato molto difficile entrare in America, il prezzo da pagare per questa nostra evoluzione e soprattutto tecnologica e questo, la messa a disposizione di tantissimi dati in rete fa di tutti noi schiavi di un sistema, e nello stesso tempo ci rende insicuri di qualsiasi cosa da affrontare, si lo ammetto oggi mi fa paura investire in uno stato che non conosco, le burocrazie e leggi dello stesso, sono quelle che mi bloccano, un imprenditore…… e non voglio vantarmi, come me che a iniziato la sua carriera all’età di 19 anni non credo che si ponga il problema di attraversare l’oceano per iniziare un nuovo business, il nostro timore parlo a nome di tutti coloro che hanno scritto sol vostro Blog vivere e lavorare a MIAMI e solo uno,…… trovare un agenzia che gli segua in tutto e su tutto, nessuno di questa gente penso abbia timore a spostarsi, cerca solo una mano nelle fastidiosissime burocrazie………..
          GRAZIE PER LA VOSTRA GENTILISSIMA COMUNICAZIONE NE FARO TESORO DEL VOSTRO CONSIGLIO

          View Comment
          • Leo

            Ciao Mike e carissimi lettori,

            Il tuo punto e’ chiaro e ben espresso. Un agenzia tutto fare spcializzata nella ricerca del lavoro purtroppo non esiste perche’ ci sono ostacoli molto grandi. Tra questi ostacoli vi ricordo: le leggi d’Immigrazione Americana e le risorse economiche.

            Voglio dire una cosa importante a tutti voi che state leggendo. Ogni volta che dovete affrontare un problema in territorio americano provate ad “dividerlo” in sfaccettature diverse ed analizzarle singolarmente con un esperto del settore. Il sistema americano e’ basato sulla specializzazione! Infatti immaginate che esistono avvocati che si occupano solo di multe prese in macchina. Per tornare alle nostre problematiche invece il mio consiglio e’ quello di contattare singoli uffici a secondo del problema. Quindi se volete affrontare un investimento in America e avete voglia di avere maggiori informazioni sulle tasse, rivolgetevi ad un commercialista. Se invece volete solo studiare inglese rivolgetevi ad una scuola che vi aiuti nella registrazione.

            Vedete… il Conosolato Italiano di Miami e la Camera di Commercio Italiana locale ricevono moltissime richieste di aiuto per trovare degli sbocchi lavorativi e loro fanno il possibile per dare le giuste comunicazioni ma purtroppo non offrono la suluzione al problema. VivereLavorareMiami nasce con l’idea di supportare gli italiani attraverso servizi di mediazione con esperti locali ma ha trovato delle barriere enormi da affrontare. Queste barriere sono le stesse che nominavo prima: Leggi d’Immigrazione e risorse economiche.

            VivereLavorareMiami riceve migliaia di richeste come questa: “CERCO LAVORO DOVE POSSO LAVORARE”? Purtroppo e’ stato gia sottolineato che le leggi d’Immigrazione vanno rispettate e per lavorare serve il Visto appropriato. Allo stesso tempo per ottenere un visto e’ necessaria un offerta di lavoro. Come potete vedere sarebbe molto piu’ facile cercare lavoro in America gia avendo i documenti e per questo vi diciamo di PARTECIPARE ALLA LOTTERIA DELLA GREEN CARD tutti gli anni!

            A differenza della richesta di trovare lavoro per gli italiani, molte altre sono state soddisfatte e qui vi ricordo quelle legate alla ricerca di mercato, iscrizione ai corsi d’inglese, contatti per imprenditori. Infatti, molti visitatori sono successivamente diventati clienti di studi legali locali, scuole d’inglese a Miami Beach, commercialisti americani, …

            Ora devo essere sintentico:

            – Partecipare alla lotteria della green card
            – Essere in regola con le Leggi d’Immigrazione

            Cercheremo di mantenere la comunicazione il piu’ libera e senza impegno… e ancora una volta vi ricordiamo che non diamo lavoro! leggete le interviste degli italiani di Miami per prendere spunti e non soluzioni…

            Ciao Mike spero di conoscerti presto…continua a scrivere spero che il tuo pensiero raccolga il pensiero di tanti e che quello che ti ho scritto possa essere di supporto ad altre persone.

            CIAO
            VLMiami

            View Comment
  21. SONO UN IMPRENDITORE MI SONO SPECIALIZZATO IN DEGUSTAZIONI PRODOTTI ITALIANI IN AZIENDE ALIMENTARI E CONTROLLO PRODUZIONE HO TANTISSIMI CONTATTI DI AZIENDE PRODUTTRICI DI PRODOTTI PUGLIESI ITALIANI E SONO RESPONSABILE ALLE VENDITE VORREI APRIRE UNA DISTRIBUZIONE IN FLORIDA PER TUTTI I RISTORANTI ITALIANI SE QUALCUNO DELLA FLORIDA E INTERESSATO AL MIO PROGETTO PUO CONTATTARMI IO LAVORO IN SQUADRA PER IL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI E SONO UN BRAVO ACCENTRATORE O GIA LE IDEE CHIARE DI COME INIZIARE CIAO A PRESTO

    View Comment
  22. Ciao , a tutti, vi chiedo aiuto come posso fare a trasferirmi a Miami.
    Ho diverse qualifiche e diplomi, il primo è quello di cuoca , professata per 15 anni, in ristoranti , hotel ,e ospedali. L’altro lavoro, il quale è quello mio attuale, è l’estetista, operatrice shiastu , massaggiatrice ayurvedica , e terapeutica.
    Vorrei , trasferirmi, a Miami, qui in Italia, è ,diventato un paese senza futuro.
    Per favore aiutatemi , a capire come lavorare, e vivere a Miami.
    Grazie Erica.

    View Comment
  23. Ciao ragazzi, sono Alessio ho 30 anni, io sono un serramentista-fabbro.
    Faccio questo lavoro da 15 anni e da un’ anno e poco più mi sono messo in proprio.
    Vengo considerato un piccolo imprenditore; categoria che in questo periodo non se la passa tanto bene.
    Tra tasse e clienti che non riescono a pagarmi non mi rimarrà nient’altro da fare che chiudere….
    Sono stanco di questa situazione.
    Ho sempre lavorato tanto, e ho cercato di riuscire in questo paese, ma ora penso sia arrivato il momento di provare a cambiare.
    Miami mi è sempre piaciuta.
    Posso adattarmi a fare qualsiasi cosa per cominciare, lo spirito di adattamento non mi è mai mancato….
    Questa è la mia e-mail : cile.cirasella@gmail.com

    View Comment
  24. Ciao a tutti, sono appena tornata dopo la terza volta da Miami, avevo un prigetto insieme ad un mio amico di aprire una forneria tipica italiana a NYC o a Miami, mi sono informata su tutto ho incontrato un agente immobiliare, un avvocato che si occupa delle pratiche burocratich…alla fine il mio amico a rinunciato. Io voglio continuare in questo progetto se c’è qualche persona affidabile che ha qualcosa da propormi io sono disposta a tenerla in considerazione. Parlo un ottimo inglese e spagnolo.
    Grazie a tutti Sabrina

    View Comment
    • una forneria completa di dolcetti ? (magari siciliani…)

      View Comment
    • ok ne possiamo parlare. considerando che io sono un idraulico. pero’ mi adatto a tutto.

      View Comment
      • ciao marco sono un artigiano idraulico!!!! ho prenotato un viaggio a Miami dal 8-12-2014 al 18-12-2014 al miami beach resort spa, vengo con un amico in vacanza, ma anche per guardare che aria tira!!! qui oramai le tasse e la crisi ci ammazza e ci costringono a chiudere…. io ho appena compiuto 46 anni ho sempre fatto idraulico e per un periodo di 4 anni ho gestito un bar. ti lascio la mia mail cortese.attilio@libero.it se qualcuno ha qualcosa da proporre sono pronto ad ascoltarla e valutarla ciao a tutti da Modena

        View Comment
    • Sabrina ciao, sentiamoci se t va. Voglio trasferirmi a miami anche io ! Annalisa

      View Comment
    • CIAO SABRINA
      SONO MIKE HO LETTO UN PO IL TUO ANNUNCIO FORSE SEI UN PO AVANTI CON IL PROGETTO MA VORREI SAPERE PERCHE IL TUO AMICO SI E TIRATO INDIETRO? PER LA FATTIBILITA DEL PROGETTO?
      O PER UNA SERIE DI PROBLEMATICHE BUROCRATICHE?
      ANCHE IO STO CERCANDO IN TUTTI I MODI DI REALIZZARE UN PROGETTO A MIAMI E MI FAREBBE PIACERE SCAMBIARE QUALCHE PAROLA CON TE
      GRAZIE A PRESTO

      View Comment
    • ciao Sabrina la mia Mail micheleu@alice.it

      View Comment
    • Ciao sabrina, sono mirco, ho 21 anni, faccio il parrucchiere e non ho nessun tipo di problema sul lavoro qui, ma ho scelto ugualmente di trasferirmi a Miami, momentaneamente con visto turistico, quindi di 90 giorni, so fare il mio lavoro e non ho mai avuto difficoltà a trovarlo e dato che mastico l’inglese abbastanza bene spero di non aver problemi nemmeno li. Una mia compagna di classe è appena tornata, ha fatto 3 mesi poi è tornata in italia e successivamente è tornata a Miami. Ho biglietto aereo e passaporto e parto il 3 dicembre, dato che, essendo un periodo abbastanza turistico c’è più richiesta di lavoratori. Amo fare il mio lavoro, ma sono parecchio fantasioso e creativo, ma per aprire un’attività sono pronto a spostarmi sul ramo della pasticceria/gelateria, dato che, come ti ho detto, ho moltissima creatività e fortunatamente in cucina soprattutto sui dolci me la cavo parecchio! Voglio aprire un attività qui, entro maggio/giugno prossimi, ma se si tratta di fare questo passone gigante mi ci lancio in pieno!! aspetto tue notizie! a presto! baci!

      View Comment
    • Ciao Sabrina ,
      Hai gia’ portato a termine il tuo progetto ?
      Mi e’ sembrato un progetto molto interessante , io sono un commerciante ( nel settore dell’abbigliamento) e vorrei trasferirmi a miami ( dove ho gia’ dei parenti che si sono trasferiti dall’Italia) , mi piacerebbe molto l’idea di un panificio o pasticceria con prodotti italiani .
      La mia mail e’ :enzodevincenzo@libero.it, contattami pure per avere maggiori info

      View Comment
    • ciao Sabrina, potrei avere la tua mail? vorrei contattarti.Grazie

      View Comment
  25. ciao ragazzi avete tutti delle ottime idee io avrei esigenze diverse la mia famiglia e a cuba e vorrei trasferirmi la x unire lavoro famiglia se qualcuno di voi e gia avanti con il programma mi puo contattare sulla e.mail x darmi qualche dritta ok grazie a tutti

    View Comment
  26. ciao a tutti sono una ragazza di 26 anni di roma,anche io sto progettando di trovare lavoro a Miami almeno x la fine dell’anno,sono diplomata al liceo linguistico,non ho specializzazioni ma ho esperienza come baby sitter,animatrice,commessa,hostess.Non posso aprire un’attività a Miami per mancanza di fondi,ma se qualcuno di voi avesse bisogno di una persona nella vostra attività sono disponibile :)anche gelaterie,ristoranti,alberghi grazie ciao 🙂

    View Comment
  27. salve mi chiamo Andrea ho 36 anni,ho due diplomi 1( Analista Contabile)
    2(Tecnico Industriale dell’elettronica e telecomunicazioni)+ attestato di qualifica professionale di tre anni in Segretario d’azienda+ attestato di qualifica professionale in Operatore su pc.
    Ho sempre lavorato sin da piccolo dopo la scuola, bar, elettricista, muratore, idraulico, ecc ecc attualmente a mio malgrado lavoro in una azienda a catania di Gioielleria da 8 anni come magazziniere, a mio malgrado perche’ da 8 anni in nero e con una misera paga da 700 euro al mese!!!, qui in italia purtroppo il sistema lavorativo e’ solo per i pochi non fortunati ma per i soli raccomandati!!Sono un ragazzo molto umile senza grosse pretese, ma chiedo solo il gisto sono pronto a fare qualsiasi cosa purche’ raggiungere un obbiettivo, vorrei venire a lavorare a Miami, so che e’ molto difficile ma vorrei che qualcuno mi aiuti perche’qui in italia e’ impossibile, sono una persona onesta e leale ho fatto il servizio militare nell’arma dei carabinieri, ma non sono riusciuto con grande mio dispiacere a fare carriera. Vorrei tanto che qualcuno mi dia una possibilita’per poter dimostrare quanto valgo professionalmente, i miei contatti sono: aloiandrea@hotmail.it cellulare 3477854971

    View Comment
  28. Salve , mi chiamo Alessandro ho 50 anni sono un Maestro di Trattamenti/Massaggi Shiatsu nonchè intrattenitore/cantante Napoletano.AEROGRAFISTA https://www.facebook.com/pages/Alexsprayart-Aerografie/192736040851123?ref=hl
    Gradirei trasferirmi a Miami prima da solo e successivamente con la mia famiglia…. Calorosi saluti

    View Comment
  29. salve,sono un capobarman professionista,stanco di stare in italia dove non hai nessuna speranza.volevo trasferimi a miami se qualcuno sa darmi qualche dritta. ho se qualche loace cerca un bravo e’ serio barman mi contatti grazie a tutti.

    View Comment
  30. ciao a tutti ho 48 anni cerco lavoro come parrucchiere ho 30 anni di esperienza . mi piacerebbe trasferirmi a MIAMI…

    View Comment
  31. cerco lavoro in florida come pasticcere professionale

    View Comment
  32. CIAO A TUTTI…SONO UN 52ENNE STANCO DELL’ITALIA E VORREI POTER APRIRE UNA TRATTORIA ROMANA(SOLO CUCINA ROMANA).C’è QUALCHE BRAVO CRISTIANO CHE MI POSSA CONSIGLIARE E DARMI QUALCHE CONSIGLIO X FARE TUTTO CIO A MIAMI???VORREI QUALCHE INFORMAZIONE RIGUARDANTE TUTTO QUESTO.GRAZIE A TUTTI.CIAO DA STEFANO

    View Comment
    • Leo

      se avete delle informazioni utili per stafano non esitate a rispodnere. stefano, miami ha gia una trattoria che tratta cucina romana ma ricorda il mercato e’ vasto e ce ne’ per tutti..in bocca al lupo per i tuoi progetti..

      View Comment
    • ciao,ho 57 anni e dopo 26 anni in alitalia mi sono rotto vorrei aprire anchio una cosa del genere , a fine febraio vado a vedere se si può concludere qual’cosa ma credo che necessitano molti soldi

      View Comment
      • se hai bisogno di uno bravo…che ti possa aiutare …arrivo !!!
        ciao miki

        View Comment
      • Ehi collega!!!!! Scrivimi annalisaelsano@yahoo.it e organizziamo!!!!!

        View Comment
      • ciao Giorgio, sei stato a miami?? Hai realizzato qlcsa?? Se mi mandi il tuo numero vorrei parlarti..!! Anche solo email ma dammi un cenno ke mi leggi.poi ti mando il mio numero di cellulare

        View Comment
      • mi chiamo carlo e ho vissuto per 6 mesi a miami se vuoi posso darti dei consigli sulla realta’ locale ….ho acquisito una certa esperienza nel mondo della business ristorazione e avrei anche io piacere di tornare a miami …..scrivimi una mail carlo

        View Comment
    • bene….se vuoi vengo con te ….iniziamo l avventura….cc

      View Comment
    • Salve Stefano, sono Enrico un 25enne di Torino ho una qualifica alberghiera nel settore sal-bar, lavoro nel settore (con alti e bassi, causa crisi) ormai da 6/7 anni e tutt’ora sto lavorando in un ristorante. In Novembre vado a Miami per le ferie e cerchero lavoro. Però volevo darti la mia disponibilità, per lavorare con te o per te, se in futuro riuscirai a realizzare il tuo progetto.
      Ti lascio le mie info:
      Enrico Simeoni enrisime@gmail.com
      Spero in una tua risposta ed in bocca l lupo per tutto!!!

      View Comment
  33. salve sarei interessato ad aprire una pasticceria e gelateria tipica siciliana,e posssibile aprirla che requisiti ci vogliono^?o meglio cosa devo fare?grz in anticipo,…

    View Comment
    • se ti fa’ piacere possiamo parlande via mai,idem anche per me’la stessa idea

      a presto

      Paolo

      View Comment
      • Paolo e Andrea,
        collaboro con l’azienda Gelatice di Verona.
        Il bel paese non ci da sicurezza e pensiamo di andare altrove per proporre / vendere / fare delle partnership col nostro prodotto.
        Sarebbe interessante vedere le possibilità.
        Ho già programmato un viaggio a Miami l’anno prossimo.
        Grazie del gradito riscontro,
        Ines

        View Comment
      • ciao io sarei disposto a trsferirmi a miami, cerco degli amici con qui andare

        View Comment

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti