Appartamenti e case di Miami, Prodotti Italiani a Miami

CERCARE CASA, appartamenti in vendita e in affitto a Miami Beach

 

Diamo Assistenza nella Ricerca della Casa, Contattaci per gli Appartamenti in Vendita e in Affitto a Miami e Miami Beach

Scrivi a info@viverelavoraremiami.com

Negli ultimi anni, tanti italiani hanno visto in Miami la città dove cercare appartamenti in vendita e in affitto e non solo. La città è passata da destinazione per una vacanza di tendenza in un’ambiente tropicale a luogo dove poter fare investimenti immobiliari oculati. I motivi principali per il volume d’investimenti generati a Miami sono principalmente la forza dell’euro nei confronti del dollaro, il costo di case e appartamenti di Miami in confronto a quelli in Italia, e la possibilità di comprare una casa o appartamento in un posto dove splende il sole tutto l’anno.

Gli italiani che decidono di vivere a Miami possono scegliere tra affittare una casa o un appartamento, oppure cercarne tra quelli in vendita. La scelta tra l’uno e l’altro è ovviamente personale, ma il servizio al cliente di Vivere Lavorare Miami vuole supportare tutte le persone interessate sia all’affitto sia alla compravendita d’immobili a Miami. Per far questo abbiamo creato il Network Immobiliare di Miami, un modo per essere d’aiuto a tutte quelle persone che vogliono analizzare gli aspetti essenziali di un investimento prima di prendere una decisione su come procedere. Le nostre consulenze riguardano il mercato di case e appartamenti, i cui prezzi variano in base alle possibilità economiche di chi vuole investire. Infatti, abbiamo la fortuna di vivere e lavorare a Miami dove esistono una varietà di case e appartamenti che possono soddisfare qualsiasi compratore. Attraverso il Network Immobiliare di Miami, i nostri clienti possono mettersi in contatto con professionisti del settore per quanto riguarda la compravendita e gestione di case e appartamenti, stesura di contratti, e anche per l’ottenimento del visto da investitore per chi ha comprato o vuole comprare unità immobiliari da mettere in affitto.

Se hai già un appartamento o casa a Miami o Miami Beach e hai voglia di ottimizzare il tuo investimento, non esitare a metterti in contatto con noi. Il Network Immobiliare di Miami è in grado di fornire completa assistenza per aiutarti a gestire il tuo immobile o per trovarne uno nuovo da comprare o affittare. Se hai voglia di investire in un appartamento a Miami Beach per metterlo in affitto, il nostro network può trovare inquilini per te e gestire i contratti di affitto, fino a depositare i soldi dell’affitto direttamente nel tuo conto in banca. Per far questo abbiamo a disposizione esperti che sono in grado di valutare adeguatamente l’appartamento e inserirlo nel mercato immobiliare di Miami. La gestione degli appartamenti di Miami e Miami Beach all’interno del nostro sito vanta una caratteristica molto importante, ovvero una gestione italiana al 100%. In questo modo i nostri clienti hanno la possibilità di mettersi in contatto con un esperto del nostro staff e parlare con una persona di fiducia in lingua italiana. All’interno del nostro network, vi possiamo mettere in contatto con agenti specializzati in affitti a breve o lungo termine, compravendita d’immobili, studi legali specializzati nel settore immobiliare, broker, esperti di manutenzione, investitori, e costruttori. La nostra gestione immobiliare sarà in grado di darvi trasparenza di dati, professionalità, velocità di gestione, precisione, rispetto delle scadenze e assistenza 24 ore.

La ricerca di appartamenti da affittare è sviluppata da agenti immobiliari italiani che possono vantare un’esperienza decennale sui mercati immobiliari di Miami e Miami Beach. I nostri agenti sono disponibili in qualsiasi giorno della settimana in modo da dare un servizio eccellente. I passi fondamentali della ricerca dell’appartamento sono essenzialmente tre:

  • ricerca dell’appartamento on-line
  • invio di informazioni e foto dell’appartamento
  • visita dell’appartamento

Abbiamo creato apposta per voi un servizio innovativo e facile da usare per eliminare perdite di tempo. Con un semplice click, attraverso il nostro sito potrete inviare la vostra richiesta informazioni direttamente da casa. Inviate le vostre e-mail a info@viverelavoraremiami.com, indicando il prezzo che volete spendere, la grandezza della casa o appartamento a cui siete interessati, e altre preferenze (vista mare, etc.) Entro 48 ore, riceverete le la nostra risposta con alcune offerte del mercato immobiliare nella vostra casella di posta.

Articoli utili:

Vivere a Miami: South Beach

Comprare casa o appartamento a Miami

25 commenti to “CERCARE CASA, appartamenti in vendita e in affitto a Miami Beach”

  1. Ciao, mi chiamo Francesca, ho 34 anni,ho 2 bambini di 9 e 3 anni. Sono laureata in Scienze Politiche dal 2008 e poi ho seguito corsi di contabilità aziendale,ho terminato la pratica per esercitare la professione di consulente del lavoro, ma non sono abilitata. Vorrei spendere a Miami il mio titolo di studio e le mie esperienze professionali,c’è possibilità anche di insegnamento? come comprare casa? e i prezzi? ho una situazione molto particolare per via della salute dei bimbi che necessiterebbero di un centro ospedaliero speciale. se mi contattate per favore via mail potrei essere piu’ chiara. grazie

  2. Vorrei sapere se è possibile trovare lavoro, anche presso famiglie italiane e non, come collaboratrice domestica, oppure presso ristoranti italiani come aiuto e lavapiatti o altro purchè serio.
    Non sono più molto giovane e l’Italia non offre più nulla, la crisi peggiora sempre di più.
    Il problema è che non sò l’inglese.
    Vi ringrazio molto.

    • VLMiami

      Ciao Carola,

      Il bello di vivere negli Stati Uniti è che questo posto ti restituisce la dignità. Il lavoro del lavapiatti e domestiche sono lavori rispettati e tutti possono permettersi di pagare affitto e macchina…

      Per lavorare è necessario avere il visto o la green card.
      Un caro saluto..

  3. Salve mi chiamo Anna ,sono stata a Miami in visita da un mio carissimo amico e ho apprezzato molto la vs città e da quel giorno vivo il desiderio di trasferirmi con i miei due figli ,visto anche la crisi economica che sta colpendo l’Italia e mi terrorizza il pensiero dei miei figli e il loro futuro potri sapere come fare per trovare lavoro e casa. Grazie Saluti

  4. VLMiami

    Ciao ti ricordo il nostro servizio di mediazione e servizi per rispondere alle tante domande e curiosita’….non esitare a scriverci su info@viverelavoraremiami.com

  5. salve, vorrei avviare una attività di ristorazione con un altra persona.
    Vorrei sapere quali condizioni necessita tale richiesta, del tipo di visto necessario e i costi per avviare una attività di questo tipo a Miami.
    Grazie mille e complimenti a tutto lo staff

  6. Salve sono un neo diplomato e come tutti ormai non riesco a trovare un lavoro. Aggiuggendo che è sempre stato un mio sogno andare a vivere in florida vorrei un aiuto per cercare l’avoro e l’abitazione. Disposto a fare qualasiasi lavoro, sono diplomato in elettrotecnica biomedicale ma con poche esperienze lavorative.

  7. salve mi chiamo Andrea attualmente lavoro x multinazionale u.s.a settore vernici x auto,ho 25 anni di esperienza nel mondo della carrozzeria auto e anche nautico,vorrei trasferirmi a miami x resettare la mia vita,dato ke voglio trasferirmi cn famiglia (siamo in 5) vorrei informazioni dettagliate,anche per i miei figli per la scuola,università.liceo ed elementari..grazie

    • VLMiami

      Ciao Andrea,
      Grazie del messaggio. Possiamo sicuramente aiutarti con tutte le informazioni che ti servono. Ti contatteremo direttamente alla tua email così da affrontare tutti gli aspetti della tua richiesta.
      Nel frattempo ricordiamo anche a tutti i lettori che abbiamo messo a disposizione una guida in formato PDF da scaricare che contiene molte informazioni utili a chi é interessato a trasferirsi a Miami e negli Stati Uniti.
      Saluti e a presto!

  8. Buona sera,

    intanto complimenti per il servizio che fornite soprattutto in questo contesto di crisi globale.

    Sono un Avvocato di 30 anni di Roma con studio di famiglia, sarei interessato a vivere anche solo per un breve periodo a miami , con la mia compagna che è un’agente immobiliare, per aprire una piccola attività di bed and breakfast, ovvero esercitare l’attività di broker immobiliare tra l’italia e miami?
    potreste darci delle informazioni?
    - che visti ci occorrono ?
    - quali sono le zona di miami in espansione economicamente sia nel settore immobiliare ?
    - quale è il budget che bisognerebbe avere per avviare una attività ?
    insomma come potreste aiutarci ?
    saluti .

  9. Buongiorno! Mia figlia vive a Miami Beach, in affitto. Vorremmo comprarle una piccola casa, ma molto centrale. Magari presso il Decoplage, il Delano …… Ma il budget non e’ molto alto. Pensate sia possibile? Grazie per l’attenzione. A presto

    • VLMiami

      Salve Antonella,
      Tramite il nostro servizio immobiliare possiamo inviarle direttamente sulla sua posta elettronica una lista di appartamenti che rispecchieranno i parametri che ci indicherà.
      In questo modo cercheremo nella zona di sua preferenza appartamenti in lista vendita, e una volta trovati le invieremo i dettagli degli immobili con le foto allegate.
      Grazie dell’interesse e a presto.

  10. ciao, sono Christian e lavoro in italia come Comandante di motovedette di soccorso per la Guardia Costiera da 20 anni. Ho la patente nautica per imbarcazioni a motore senza limiti e molta esperienza in questo campo. Sarei fortemente interessato a trasferirmi a Miami con la famiglia e sfruttare queste mie competenze. Quali sarebbero i primi passi? Ci sono richieste di lavoro in questo ambito?
    Grazie!

    • VLMiami

      Ciao Christian,
      Grazie del messaggio. Saremo lieti di poterti aiutare nel tuo progetto di trasferirti a Miami. La cosa migliore sarà cercare di organizzarci per sentirci direttamente così da conoscere in dettaglio la tua situazione in dettaglio e capire come poterti aiutare nel migliore dei modi.
      Vogliamo darti modo anche di fare tutte le domande che riterrai opportune.
      Ti contatteremo all’email che ci hai lasciato ma per qualsiasi altra cosa puoi scriverci a info@viverelavoraremiami.com o contattarci anche via Skype a VivereLavorareMiami.
      A presto!

  11. Ciao, sono italo/venezuelana. Sono nata in Venezuela e vivo in italia da 23 anni. Miami la conosco benissimo perchè ci vado tutti gli anni, in vacanza da circa 30 anni. Ho comprato anche un appartamento nel Downtown di Miami, ho addirittura la green card (ho vinto la visa lottery 11 anni fa). Ma adesso vorrei trasferirmi definitivamente a Miami, ma ho bisogno di trovare un lavoro a Miami, inoltre mio marito (italiano) non ha la green card e visto che, anche se io sono residente da 11 anni, in realtà non ho mai vissuto veramente a Miami, ci sono solo andata in vacanza anche due-tre volte l’anno, ma sempre e solo in vacanza per periodi massimo di 3 mesi. Inoltre mio figlio (di 4 anni) è nato a Miami.
    Potete aiutarmi a trovare un lavoro a Miami e a fare i documenti a mio marito ????

    • VLMiami

      Ciao Carmen grazie del messaggio. Ti abbiamo contattato direttamente alla tua email così da poter discutere in dettaglio della tua situazione e darti tutto il nostro supporto per ottenere le informazioni che cerchi.

  12. Ciao sono italiano e ho 30 anni vorrei vivere e lavorare a miami se potete inviarmi info su costi d affitto appartamenti e opportunità di lavoro,grazie

    • VLMiami

      Ciao Marko. I costi degli appartamenti variano a seconda della zona e del condominio. Per quanto riguarda il lavoro è necessario avere la Green Card oppure un offerta di lavoro per poter richiedere il visto. Nel frattempo che non si ha un offerta di lavoro tra le mani è sempre meglio tentare la fortuna e partecipare alla lotteria della green card ufficiale del Dipartimento di Stato Americano. Per qualsiasi informazione e consulenza non esitare a scrivere a info@viverelavoraremiami.com

  13. ciao ,vorrei vivere e lavorare a miami sono italo /cubana ,ho li il mio papà vorrei aiuto per trovare lavoro,ho avuto una trattoria con il bar e un negozio d’abbigliamento /sartoria pero per il lavoro me adeguo

  14. Ciao vorrei vivere e lavorare a miami se potete inviarmi info su costi d affitto appartamenti e opportunità di lavoro,grazie!

  15. Sto cercando lavoro a Miami intanto se mi potete inviare qualche info sui costi di appartamenti per una persona, quanto piu ai Risp meglio è!!!

    • VLMiami

      Salve Giuseppe,
      Grazie del messaggio. Possiamo darti tutte le informazioni su appartamenti e case in affitto e in vendita a Miami.
      Ti invieremo tutto al tuo indirizzo email così anche da organizzare un confronto diretto per discutere della tua situazione.
      A presto.

Scrivi un commento

Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami