Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Architetto Italiano al centro di un nuovo Progetto Immobiliare di Appartamenti di Lusso a MiamiItalian Designer working on a Project for Luxury Condominiums in Miami Beach

Architetto Italiano al centro di un nuovo Progetto Immobiliare di Appartamenti di Lusso a MiamiItalian Designer working on a Project for Luxury Condominiums in Miami Beach

L’architetto italiano Piero Lissoni è stato ingaggiato per sviluppare un nuovo progetto di appartamenti di lusso a Miami Beach. Il luogo in questione è un vecchio sito che faceva parte del complesso del Centro Medico Mount Sinai a Miami Beach, ormai chiuso da otto anni. Lionheart Capital è la compagnia che ha comprato il sito ed ha proposto di usare l’ex ospedale di sette piani per costruire un condominio con 154 unità e 9 ville in quello che era il vecchio parcheggio.

Il signor Lissoni e i suoi colleghi sono già in fase avanzata a livello progettuale, e al momento stanno aspettando che la Commissione locale approvi il cambio della designazione della terra sulla quale si trova l’ex ospedale, così da poterla usare per costruzioni residenziali e far avanzare il progetto alla fase successiva.
L’articolo completo può essere trovato sul sito del Miami Herald a questo link.

2 commenti

  1. Disponibile ad importare manodopera italiana come eletricisti montaggio
    Aria condizionata e sistemi di antifurto…

    View Comment
  2. disponibile con manodopere specializzate italiane a spostarsi con propria impresa.

    View Comment

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti