Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

CasaHouse

Vivere, studiare e lavorare a Miami

Rivolgiti al Primo Social Network per Comprare Casa

Assistenza

 

vivere a miami

Appartamenti e Case di Miami

Comprare casa a Miami è il sogno di molti italiani. Nella zona di Miami vi sono molte agenzie e agenti esperti del mercato immobiliare e credetemi che sarebbero disposti a tutto pur d’aiutarvi a realizzare il sogno di comprare casa a Miami. La scelta tra comprare una casa o un appartamento oppure affittare l’uno o l’altro è personale e il servizio al cliente di Vivere Lavorare Miami vuole essere di supporto per le persone interessate sia all’affitto che alla compravendita. Per questo motivo abbiamo creato il Network Immobiliare di Miami perché possa essere d’aiuto a tutte quelle persone che vogliono comprare o affittare casa a Miami. Diamo consulenza per quanto riguarda il mercato delle case, e il Network Immobiliare di Miami serve ai nostri clienti per mettersi in contatto con i professionisti del settore per quanto riguarda la compravendita, gestione, contratti, e anche per il visto da investitore per chi ha comprato o vuole comperare unità immobiliari da mettere in affitto, etc.

Network Immobiliare di Miami

  • Ricerca appartamento o casa
  • Gestione degli affitti
  • Consulenza Immobiliare
  • Manutenzione
  • Avvocato per la compravendita immobiliare
  • Avvocato per contratti commerciali
  • Broker e Agenti
  • Costituzione della compagnia immobiliare
  • Richiesta del visto da investitore

I professionisti ai quali ci affidiamo (Avvocati, Broker e Agenti) vantano di una esperienza di oltre 10 anni nel settore immobiliare di Miami e Miami Beach. Gli esperti del settore immobiliare sono Avvocati laureati in America e in Italia, e gli agenti sono laureati e in possesso di Licenza Immobiliare. L’attività di gestione consiste nelle seguenti fasi essenziali – controllo del buono stato dell’appartamento – foto dell’appartamento – ricerca dell’inquilino – selezione dell’inquilino rispettando i criteri di pari opportunità relative al settore immobiliare americano – copia dei documenti – firma del contratto d’affitto – ritiro dell’affitto – deposito dell’affitto in banca – assistenza 24 ore per l’affittuario e proprietario – controllo dell’appartamento e mantenimento per ottimizzazione dell’affitto – controllo delle pulizie

Se hai un appartamento a MiamiMiami Beach e hai voglia di ottimizzare il tuo investimento non esitare a metterti in contatto con noi. Il Network Immobiliare di Miami consiste nell’assistenza completa per il tuo immobile o per l’immobile da comperare o affittare. Se hai voglia di comperare un appartamento a Miami Beach come investimento, noi possiamo metterlo in affitto per te e anche depositare i soldi dell’affitto direttamente nel tuo conto in banca. Riusciamo a fare questo mettendo a disposizione uno dei nostri esperti per valutare l’appartamento e inserire l’immobile nel mercato immobiliare di Miami. La gestione degli appartamenti di Miami Beach all’interno del nostro sito vanta una caratteristica molto importante, la gestione italiana al 100%. Infatti, avrai la possibilità di metterti in contatto con un esperto del nostro staff e potrai parlare con una persona di fiducia in lingua italiana. Devi inoltre sapere che nel nostro Network Immobiliare vi sono agenti specializzati per affitti a breve termine, lungo termine, compravendita, oltre a studi legali specializzati nel settore immobiliare, broker, esperti di manutenzione, investitori, e costruttori. La gestione immobiliare di Miami Beach del nostro sito è caratterizzata dalla trasparenza dei dati, professionalità, velocità di gestione, precisione, rispetto delle scadenze e assistenza 24 ore. La gestione degli appartamenti di Miami Beach è essenzialmente rivolta agli appartamenti Art Deco e moderni, ma ci impegniamo a soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti.

Gli appartamenti Art Deco sono generalmente quelli costruiti fino agli inizi degli anni 70. Le costruzioni Art Deco hanno avuto un notevole successo con la nuova generazione degli investitori. I costi di manutenzione molto bassi e l’estetica sono particolarmente attraenti e irripetibili. Infatti l’arte Art Deco di Miami Beach è famosa per aver unito arti e stili diversi e per aver dato vita a delle costruzioni dove stile e design si fondono in un’arte completamente nuova. L’attività di gestione di questi appartamenti consiste nel saper esaltare la loro bellezza senza alterare il loro stile. Gli appartamenti art deco hanno bisogno di manutenzione e la nostra attività di gestione è esperta anche nel saper intervenire per esaltare la bellezza di questi appartamenti e introdurli nel mercato immobiliare riuscendo ad ottenere il massimo profitto. La nostra attività di gestione saprà assistere i tuoi investimenti anche negli edifici più moderni.

Le strutture moderne tipiche degli edifici costruiti nell’ultimo decennio sono dotati di palestra, piscina, SPA, vista sull’oceano, posto barca, campi da tennis, ristoranti, parcheggio interno, sorveglianza notturna e diurna, portiere 24 ore. Ovviamente i costi per mantenere questi appartamenti sono superiori a quelli Art Deco ma attraverso una ricerca approfondita è possibile trovare delle occasioni da non farsi scappare. Per quanto riguarda la gestione, dopo aver controllato lo status generale dell’appartamento scatteremo fotografie esaltando la bellezza dell’appartamento e dell’edificio. Non appena trovato l’inquilino, ci occuperemo di dare completa assistenza e fare da intermediari efficienti tra gli inquilini e il proprietario di casa. Ogni mese verranno depositati gli assegni o il contante relativo all’affitto e il proprietario di casa sarà informato dell’avvenuto deposito istantaneamente. I contratti verrano appropriatamente conservati e il proprietario di casa avrà accesso ai dati del suo appartamento in qualsiasi momento attraverso l’uso di file elettronici nella rete Internet. I documenti verrano sottoposti a scanner così che saranno disponibili e visibili direttamente dal computer.

Ricerca Appartamento in Affitto

La ricerca dell’appartamento per affitti avviene da parte di agenti immobiliari italiani esperti dei mercati di Miami e Miami Beach. Gli agenti vantano di una esperienza decennale nel settore, e sono sempre disponibili in qualsiasi giorno della settimana in modo da dare un servizio eccellente. I passi fondamentali della ricerca dell’appartamento sono essenzialmente tre:

1) ricerca dell’appartamento on-line 2) invio delle informazioni 3) visita dell’appartamento Abbiamo creato apposta per voi un servizio innovativo e facile da usare. Potrete inviare con un click la vostra richiesta informazioni direttamente da casa. Dovrete inviare una e-mail a info@viverelavoraremiami.com indicando il prezzo che volete spendere e il numero di stanze a cui siete interessati, sia che vi troviate in Italia o Miami. Entro 48 ore, riceverete le offerte del mercato immobiliare nella vostra casella di posta.

Vivere a Miami

Trovare un luogo piacevole in cui vivere è facile per il Network di VivereLavorareMiami. Consulta il nostro Network per avere informazioni dove prendere casa e quali sono le opportunità che hai per poter vivere a Miami.

Riguardo il mercato delle case, sarai messo in condizione di ricevere informazioni da un Agente Immobiliare che parla la tua lingua e che è più disponibile al momento. Gli appartamenti in affitto sono davvero tanti e davvero tanti sono gli Agenti. A tal proposito potresti trovare Agenti specializzati nel trovare affitti a breve termine oppure altri che maggiormente hanno focalizzato la loro esperienza nel mercato degli affitti a lungo termine. Lo stesso accade per la compravendita, alcuni Agenti non trattano l’affare se non vi è una soglia minima. Altri invece sono interessati al business e non importa di quanto sia il badget predisposto per l’acquisto di una casa. Il nostro Network ti mette in condizione di ottenere un ottimo servizio dalla persona più indicata al momento e in base alla tua necessità.

Riguardo le opportunità di vivere a Miami, c’è da dire che ogni persona ha il proprio caso da esporre. Ogni giorno riceviamo richieste diverse di consulenza specifica e sempre le persone sono messe in condizione di usare il Network per il raggiungimento dei propri obiettivi. Vi sono casi di persone che hanno già investito nel mercato locale e hanno bisogno di uno studio legale d’ immigrazione per la richiesta di Visto, altri invece vogliono iniziare la loro attività a Miami e hanno bisogno di sapere come fare per aprire una corporazione oppure chi potrebbe fargli il sito internet della nuova attività. Nel nostro Network vi sono professionisti che da anni fanno il proprio lavoro diligentemente e tu vuoi sapere chi parla la tua lingua, chi è più disponibile al momento, e chi ha già ottenuto risultati positivi.

Ricordati di usare il Network per il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

vivere a miami

Live in Miami

What to do to live in Miami?

Finding a lovely place to live is easy if you ask to the Network of VLMiami. Contact us to receive information about where you can stay and what opportunities you have to live in Miami.

You can talk to a Real Estate Agent who is available at that time and speaks your language. There is a lot of competition in the Real Estate Market and Agents may be specialized for short term lease or long term lease. You want to talk to the right person who helps you reaching your objective either if you want to stay one month or more. Our Network gives you the opportunity to interact with the right person based on your needs.

4 commenti

  1. annunci datati !!! ce piu nessuno che risponde ???

    View Comment
  2. Ciao
    Cerco persone garbate e pulite per condividere appartamento in Miami zona centrale.
    Scrivetemi a
    maxcirella@yahoo.it

    View Comment
  3. cosa fare per trovare lavoro..sono un tecnico nel settore Bio Medical..con esperienze 20ennali…

    View Comment
  4. Non riesco a vedere gli annunci di esportare in USA , cosa faccio?

    View Comment

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti