Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Che prodotto italiano cercate?

Che prodotto italiano cercate?

Se cercate un prodotto da importare o se avete voglia di esportarne uno in particolare scrivete qui di cosa avete bisogno. In bocca al lupo e buona ricerca.

12 commenti

  1. Salve mi piacerebbe esportare prodotti tipici siciliani come vino, dolci formaggi, pistacchi, ecc sarei molto liete se mi contattate Vi ringrazio anticipatamente
    Cordiali saluti.

    View Comment
  2. Ciao…sono una ragazza della provincia di Brindisi,interessata a farvi conoscere alcune leccornie locali,particolarmente utilizzate per eventi molto importanti e speciali.Preferirei essere contattata da buyers e importatori.
    Sono disposta a inviarvi dei campioni per assaggiare la bontà e la qualità del prodotto e sono certa che il vostro palato vi obbligherà a contattarmi, perchè sono dei veri peccati di gola, a cui è impossibile rinunciare.
    Il mio indirizzo
    immasuma@libero.it

    View Comment
  3. salve io vorrei proporre di produrre mozzarella e formaggi freschi
    lavorazione artigianale disponibili anche per un provino
    responsabile produzione 3806473540 mimmo

    View Comment
  4. salve vendiamo vino di pantelleria

    View Comment
  5. Buongiorno, vorrei proporre a buyers e importatori, vino e olio prodotti della terra di Puglia (Italy), ottenuti dalla coltivazione biologica e con procedimento secondo la tradizione contadina della Terra Salentina.
    La gamma di prodotti comprende una vasta scelta di vini, come il famoso “Primitivo di Manduria”, dal latino Primativus, o “maturazione precoce”, proprio perché le uve maturano prima.
    “Palù” è il classico Primitivo di Manduria DOP Classic è un -austero vino secco, robusto e corposo con l’alcool al 14% in volume ed un colore scarlatto denso arricchito da un bouquet intenso.
    “Diciotto” è la versione Dolce Naturale, un vino delizioso con un minimo di 18% di alcool in volume -davvero un “nettare degli dei” che va bene con la pasticceria di mandorla secca e crostate di frutta.
    La gamma si completa con la produzione dei vini “Fabris” e “Mater”, tutti recanti il marchio IGP (Indicazione Geografica Protetta), con i loro sapori inconfondibili e ampiamente diffusi.
    L’impianto di olio d’oliva è particolarmente eccezionale dovuto alla presenza di due linee di pressatura a freddo, una delle quali è dedicata esclusivamente alla lavorazione del prodotto organico, e l’uso continuato, ancora oggi, di una pressa a sei pietre in granito nero, per cui può essere estratto una eccellente qualità di olio pressato a freddo.
    Sicuro di poter contribuire a far conoscere e degustare i migliori prodotti della Terra Salentina, saluto codialmente.
    Pasquale TOMAI

    View Comment
  6. Salve,
    … è da tempo che ci penso. Mi piacerebbe esportare prodotti dolciari da forno tipici del mio paese, generalmente da noi utilizzati per grandi occasioni o eventi importanti. Ottimi per palati raffinati e gradite sorprese. Se incuriositi e allettati,gradirei contatti vie e-mail.

    View Comment
  7. salve mi chiamo giuseppe ho intrapreso da poco l’attività di esportazione di prodotti tipici pugliesi biologici e non vorrei un aiuto x il nord america grazie

    View Comment
  8. Ciao sono interessato a distribuire i nostri capi sartoriali a Miami, mediante vendita al dettaglio o all’iingrosso. Noi produciamo abiti e camicie fatte a mano. Gradirei essere contatto mezzo mail per valutare le varie modalità attuative e avere maggiori informazioni sul mercato locale del made in italy.
    Saluti.
    Pietro Orza

    View Comment
    • Vi comunichiamo che siamo importatori accredidati negli Stati Uniti e possiamo assisterVi per tutte le autorizzazioni ad importare.

      Se inoltre avete clienti che sono interessati a vs prodotti possiamo incaricarci di fatturare includendo dazi e tasse

      come d’uso nel paese (clienti non vogliono/non possono occuparsi di questo e vogliono il prezzo consegnato a

      domicilio).

      Grazie per l’attenzione e cordiali saluti

      D. Marcovigi

      Importers of Record

      dario.marcovigi@kenpco.us

      P 1-407-346-2952

      kenpco.us

      Skipe: importersusa

      View Comment
  9. Salve, io e mio marito siamo di parma, vogliamo espirtare il Parmigiano reggiano e il Prosciutto di parma e aprire un piccolo punto per degustare questi prodotti. Veniamo a novembre per veruficare se ci fosse il mercato giusto x questo tipo di attività a miami. Voi pitreste darci qualche consiglio in merito?

    View Comment
  10. Salve sto arrivando a miami e gradirei mettermi in contatto con voi. In Italia produco servizi per le televisioni e gradirei realizzare un servizio tv sul vostro sito. Gradirei un contatto telefonico il mio 3428683157 ho viber . Grazie a presto

    View Comment

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti