Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Chi Siamo, il Servizio al Cliente per Vivere, Studiare e Lavorare a Miami. About Us

Chi Siamo, il Servizio al Cliente per Vivere, Studiare e Lavorare a Miami. About Us

Il Servizio al Cliente di VivereLavorareMiami coordina per il cliente i rapporti con varie figure professionali. L’obiettivo è quello di svolgere un lavoro di scambio d’informazione sempre più rapido, veloce ed efficace tra gli italiani che si vogliono trasferire a Miami o semplicemente hanno bisogno di avere informazioni attendibili nel più breve tempo possibile. NOI NON DIAMO LAVORO E NEMMENO SIAMO UNO STUDIO LEGALE.

Noi ci occupiamo di dare consulenza su come è possibile trasferirsi a Miami e Stati Uniti e diamo consigli utili. Per le informazioni che non riguardano il nostro servizio ci rivolgiamo ad esperti di settore.

Attraverso il coordinamento delle figure professionali italiane di Miami e degli uffici americani è possibile giovare della professionalità ed esperienza degli esperti di settore. Creiamo un efficente Network di lavoro per il recupero delle informazioni mirate al raggiungimento degli obiettivi professionali. In questa maniera il cliente può contare sulla forza della specializzazione di ognuno pur rivolgendosi sempre allo stesso servizio di mediazione e negoziazione. L’aspetto della negoziazione viene dal fatto che i prezzi dei servizi vengono trattati in favore del cliente, sempre.

Il servizio di mediazione per gli italiani ha già un Network professionale stabile che funziona. Il Servizio al Cliente di VivereLavorareMiami si occupa di indirizzare e accompagnare il cliente presso l’ufficio indicato oppure semplicemente di ottenere l’informazione desiderata. Il Servizio al Cliente si incarica di prendere gli appuntamenti e filtrare le informazioni per renderle più facili e recuperabili nel minor tempo possibile.

Ad esempio, molti italiani hanno bisogno di ottenere informazioni per quanto riguarda un corso d’inglese oppure l’apertura di un ristorante. Ogni singola richiesta prevede il coinvolgimento di una o più più figure professionali da contattare e spesso anche nuove ricerche da effettuare in maniera rapida ed efficace. Presentiamo dei casi specifici:

  • Studiare a Miami. Studiare a Miami comporta: contatto della scuola in base ai costi e alla zona prestabilita, contatto con i responsabili del corso,  scelta dell’alloggio.
  • Apertura di un ristorante. Aprire un ristorante a Miami significa provvedere informazioni quali: ricerca da parte del broker per la scelta del locale, informazioni dal comune per la richiesta delle licenze, ricerca di mercato, analisi del prodotto e contatti con i fornitori.
  • Comprare Casa a Miami. La ricerca del mercato immobiliare di Miami prevede sia l’acquisto che l’affitto di case e appartamenti, il colloquio con l’avvocato e il broker per le informazioni sull’acquisto.

Il cliente è in grado di rompere il rapporto professionale con il Servizio al Cliente in qualsiasi momento senza alcuna dichiarazione scritta o orale.

Tutte le persone interessate ad usufruire della consulenza del Servizio al Cliente possono scrivere un’e-mail a info@viverelavoraremiami.com oppure al nostro contatto Skype VivereLavorareMiami

Saluti, VLMiami

 

13 commenti

  1. Ciao,il mio sogno sarebbe di trasferirmi nella splendida Miami come pizzaiolo o aiuto pizzaiolo, mi adeguo anche ad altri tipi di lavoro so fare anche il meccanico di automobili.C’è qualche speranza o è una causa persa in partenza? grazie

    View Comment
  2. Salve sono Luigi di Roma ho 30 anni il mio sogno è quello di trasferirmi a Miami per lavoro qualsiasi cosa cameriere pizzaiolo l’Italia mi ha stufato. Ciao

    View Comment
    • Leo

      Caro Luigi,

      Ti possiamo far mettere in contatto con uno studio legale per avere le informazioni per la richesta del visto, farti avere i contatti dei ristoranti, assistenza per un buon curriculum in inglese con formato americano. Ancora potremmo dare assistenza per la registrazione alla lotteria della Green Card.
      Come sai per lavorare serve la Green Card (residenza permanente) altrimenti devi trovare un datore di lavoro che ti faccia un offerta di lavoro e ti richieda il visto. Il Dipartimento di Stato organizza la lotteria della Green Card ogni anno per dare la possibilità di vincere la residenza permanente e poter far richiesta di lavoro negli USA senza dover far richiesta del visto.

      Per tutte le altre informazioni sul visto possiamo farti mettere in contatto da uno studio legale specializzato.
      Possiamo aiutare per ricerca dell’appartamento e corsi d’inglese.

      Scrivici pure per richiedere una consulenza a info@viverelavoraremiami.com

      Saluti,

      VLMiami

      View Comment
  3. ciao a tutti, volevo chiedere l’unico modo per avere la green card è quella di partecipare alla lotteria?
    e se non sei tra i prescelti come si fa a trovare uno sponsor che ti faccia lavorare!?

    grazie
    ciao

    View Comment
  4. Ciao mi piacerebbe anke a me lavorare a Miami farei qualsiasi lavoro sono stanco della monotoninia italiana.. ciao e grazie

    View Comment
  5. ciao il mio sogno e’ lavorare a miami pure come facchino o portinaio in qualke hotel italiano xke’ o problemi con l’inglese…distinti saluti tommaso

    View Comment
    • Leo

      Ciao Tommaso…sei mai stato a Miami? l’inglese non è poi così difficile e si parla anche molto lo spagnolo.. Se vuoi avere informazioni più dettagliate scrivi a info@viverelavoraremiami.com …Abbiamo una domanda da farti: perché il tuo sogno è quello di lavorare a Miami? Qual’è la cosa che più ti attrae?

      Per informazioni su come partecipare alla Lotteria della Green Card, scrivi a info@viverelavoraremiami.com

      Ciao

      Servizio al Cliente

      View Comment
  6. Leo

    Ciao Stefano..c’è un articolo che potrebbe interessarti

    http://www.viverelavoraremiami.com/informazioni-per-lavorare-a-miami/

    Cosa ti piacerebbe fare a Miami? sei un cuoco, un dottore, un ingegnere? Qual’e’ la tua specialita’? hai gia’ il curriculum in inglese?

    View Comment
  7. Salve, sono interessato a lavorare a miami, desidero un pò di consulenza.. grazie

    View Comment
  8. vorrei aprire un ristorante A MIAMI

    View Comment
    • Leo

      Per tutte le informazioni contatti il servizio al cliente alla e-mail di info@viverelavoraremiami.com

      Il servizio al cliente le risponde in base alle domande specifiche del caso.

      View Comment
      • Leo

        Aprire un ristorante a Miami e’ il sogno di molti italiani. Diciamo che proprio tutti sono appasionati di cucina e la maggior parte sogna il suo ristorante. Aprire un ristorante a Miami e’ facile dal punto di vista burocratico, quello che e’ difficile e’ capire quali sono i prodotti e i sapori piu richiesti dal mercato locale.

        View Comment

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti