Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Ciao, sono un ragazzo di 25 anni, neolaureato in ingegneria edile magistrale . Vorrei prendere in considerazione la possibilità di andare a vivere e lavorare a Miami.

Ciao, sono un ragazzo di 25 anni, neolaureato in ingegneria edile magistrale . Vorrei prendere in considerazione la possibilità di andare a vivere e lavorare a Miami.

Abbiamo appena ricevuto questa email di un ragazzo neolaureato che vuole andare a vivere e lavorare a Miami. Voi cosa ne dite? Ciao, sono un ragazzo di 25 anni, neolaureato in ingegneria edile magistrale . Vorrei prendere in considerazione la possibilità di andare a lavorare all’estero , in un posto dove potrei coniugare aspirazioni e obiettivi lavorativi ad un elevata qualità della vita, e per questo avrei optato per Miami. Vorrei gentilmente avere informazioni riguardanti il mercato ( se c’è richiesta di ingegneri edili ), soprattutto riguardante il “real estate”, sul costo della vita ( affitti, spese quotidiane, etc) e sulle questioni burocratiche ( visto,etc ).

Vi ringrazio anticipatamente.

3 commenti

  1. salve mi chiamo roberto ho 28 anni io vivo del italia ioo voglio a lavorare miami io lavoro muratore a manovale.grazie saluti

    View Comment
  2. Salve mi chiamo Michele,ho 39 sono: mastro muratore,aiuto piastrellista,ed aiuto imbianchino,sto cercando lavoro a Miami Beach,vivo palermo qui in italia non c’è alcun futuro per i miei figli,sono felicemente sposato ed ho due figli piccoli,vorrei dare a loro un futuro ed una cultura più nuova;se potete aiutatemi a farlo distinti saluti,Michele

    View Comment
  3. Leo

    Qui un altro messaggio arrivato sulla nostra email.

    Messaggio: Buongiorno,
    sono un Interior Design, vorrei trasferirmi a Miami per seguire dei corsi di lingua e trovare lavoro nel mio settore.
    Nel frattempo mi piacerebbe poter lavorare per pagarmi parte delle spese,vorrei sapere se cercano personale madrelingua italiana in qualsiasi settore.

    View Comment

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti