Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Consulenza come trasferirsi a MiamiConsulting how to move to Miami

Consulenza come trasferirsi a MiamiConsulting how to move to Miami

I nostri esperti sono a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande. Siamo a disposizione tutti i giorni della settimana per rispondervi al telefono, via Skype oppure via Email. Mettersi in contatto con noi e’ facile e i nostri esperti hanno dalla loro un’esperienza di oltre 10 anni di attività a Miami. Sono italiani che hanno deciso di trasferirsi a Miami per studiare e iniziare una nuova attività. Troverete sempre una persona a Miami pronta a rispondere alle vostre domande o perplessità. Se pensate che prima di partire una consulenza telefonica oppure una video conferenza possa essere di aiuto per rispondere ad alcuni quesiti, allora non aspettate e mettitevi in contatto con il servizio al cliente di viverelavoraremiami.com.

Miami e’ diventata una meta molto ambita dagli italiani. Nel 2012 e’ stata già considerata la meta numero uno delle vacanze. L’assistenza di Vivere Lavorare Miami e’ in grado di dare un vero supporto pratico alle persone che stanno pensando se sia il caso o meno di intraprendere una nuova avventura come quella di vivere a Miami. Ci sono tanti ostacoli da superare ma ovviamente questi possono variare secondo ogni caso specifico e vanno superati in questo modo. Quasi sempre c’é una soluzione per tutti. Ovviamente i casi sono tanti e differenti, ma se avete delle domande da rivolgerci, allora non esitate a contattarci per organizzare una consulenza privata e ricevere un servizio efficiente, veloce ed economico. Ogni tipo di richiesta può essere inviata al nostro indirizzo email info@viverelavoraremiami.com.

5 commenti

  1. sono un infermiere italianodi 43anni con diplomauniversitario in scienze infermieristiche con svaria anni di esperienza T.i ortopediamedicina e neurologia parlo inglese putroppo al livello scolatico parlo meglio espanol mii piacerebbe andare a vivere a miami anche perche mia moglie è sudamericana fa la parrucchiera molto rifinita vorrebbe aprire un attivita a miami mi farebbe piacere essere contattaato vi email

    View Comment
  2. vorrei proprio cambiare la vita della mia famiglia ho 3 bambini e tante paure in più non conosco l inglese voi ke ne dite?

    View Comment
    • Leo

      ciao Loredana, non possiamo prenderci tale responsabilità!!!! la cosa più importante è la tua famiglia.

      Sappi che alcune persone con condizioni simili alle tue hanno deciso di recarsi a Miami studiando inglese e facendo studiare i figli presso le scuole locali. Queste persone non hanno bisogno di trovare lavoro.

      View Comment
  3. mi sembra ottimo, perché devo andare a Miami per un sopraluogo…dovro’ trasferirmi con la mia famiglia..
    credo che che un colloquio con un esperto sia proprio quello che fa per me.

    Anche il prezzo credo che valga la pena

    contattatemi per farmi sapere dove mandare il pagamento PLEASE!!

    View Comment
  4. Mi chiamo Cinzia. Il serivizo al cliente e’ stato davvero gentile. So che non sarà facile per me trasferirmi ad ottobre ma i loro consigli sono stati davvero utili. Ho fatto una conferenza skype e devo dire che sono stati davvero gentili e preparati. Ad ottobre vado a Miami ed inizio finalmente il mio corso di inglese. Sapere che c’e’ qualcuno a Miami su cui contare mi ha dato la fiducia
    e la forza di partire. Grazie ragazzi!!!

    View Comment

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti