Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Consulenza per vivere, studiare e lavorare a MiamiConsulting about live and work in Miami

Consulenza per vivere, studiare e lavorare a MiamiConsulting about live and work in Miami

Il blog interattivo è diventato un punto di riferimento per gli italiani che vogliono vivere e lavorare a Miami. Alcune delle parole contenute nelle interviste hanno dei link esterni utili per approfondire le informazioni ricercate. Ad esempio l’intervista di “Vincenzo Sellito fotomodello e piastrellista in Italia vuole lavorare a Miami Beach” contiene dei link esterni di alcune compagnie che si occupano dello stesso mestiere di Vincenzo. L’obiettivo dei link è quello di approfondire la ricerca e scoprire dei contatti utili ai quali inviare il proprio curriculum. Altre parole chiavi come ad esempio “network” è stata associata al sito della Camera di Commercio Italiana di Miami.

Le persone interessate a Vivere e Lavorare a Miami possono mettersi in contatto con il servizio al cliente e scrivere una e-mail a info@viverelavoraremiami.com. Le informazioni utili che possiamo fornire riguardano le strategie da adattare al caso specifico per poter vivere e lavorare a Miami. Generalmente forniamo i contatti delle scuole che rilasciano il visto da studente, il numero di telefono di un broker italiano per la ricerca della casa in affitto o in vendita, informazioni su come partecipare alla lotteria della Green Card, e altre informazioni utili a seconda della richiesta.

Le consulenze sono private. I consigli utili e le informazioni autentiche sono il frutto di anni vissuti a Miami prima dietro i banchi dell’Università, dopo a stretto contatto con Avvocati d’Immigrazione e poi con la propria attività di consulenza per individuare la giusta strategia per poter vivere e lavorare a Miami. Lasciate che mi presenti attraverso il mio curriculum vitae. Se avete delle domande scrivete a info@viverelavoraremiami.com. Vogliamo ricordare che la consulenza è a pagamento e prevede non solo informazioni utili ma anche l’inizio di una collaborazione al fine di proteggere i vostri interessi. L’obiettivo di Vivere Lavorare Miami è quello di supportare gli italiani e di introdurli nelle trattative con i business locali. Ad esempio vi sono clienti che hanno bisogno di fare un visto di lavoro e per questo vengono introdotti negli studi legali di Miami, altri vogliono aprire delle attività o cercare delle case da comperare così saranno introdotti dall’esperto di diritto societario o broker immobiliare.

Per questo motivo facciamo un appello libero ai business locali di Miami e Miami Beach. Se avete voglia di collaborare con Vivere Lavorare Miami scrivete a info@viverelavoraremiami.com. Se per esempio siete un esperto contabile e vivete e lavorate a Miami inviateci una E-mail e vi procureremo clienti interessati a ottenere informazioni sulle leggi fiscali locali. Nell’ultimo anno molti italiani si sono recati a Miami per aprire un attività e hanno sempre bisogno di un esperto contabile.

Tutti i business locali, ristoranti, negozi, hotel, etc.. che cercano personale qualifcato in Italia e sono disposti a fare richiesta di visto possono mettersi in contatto con noi per fornirci maggiori informazione sulla posizione di lavoro richiesta, salario e tipo di visto. Noi saremmo lieti di comunicare la disponibilità di posti di lavoro agli Italiani in Italia così da aumentare le possibilità di trovare lavoro a Miami e aumentare il network tra gli italiani.

 

 

2 commenti

  1. mi chiamo Alfio Fiore avevo una azienda in sicilia ma non ce lo fatta cercavo un lavoro per impiantarmi a miami e poi fare gualcosa in proprio cercavo anche qualche collaboratore possilbilmente siciliano per aiutarmi nel mio progetto futuro di fare gelati artigianali sorbetti creps cannoli gelatine marmellati ckioscki tipici siciliani ecc.se avete qualcke idea in merito, fatemelo sapere grazie arrivederci.

    View Comment
    • Leo

      Ciao Alfio,

      Siamo sempre stati del parere che è necessario adattarsi al luogo dove si vuole fare business per vendere meglio i propri prodotti. Insieme a dei clienti della tua terra stiamo progettando una gastronomia italiana all’interno di un contesto americano sportivo. Ovvero i cannoli siciliani saranno venduti all’interno di un negozio con maglie del baseball e caschi da football. Inoltre saranno esposti prodotti tipici del latino america vista la fortissima presenza di Cubani, Colombiani, Argentini, etc.. a Miami.

      Per maggiori informazioni e idee non esitare a contattare info@viverelavoraremiami.com

      Richiedi la tua consulenza, incluso la partecipazione alla lotteria della Green Card

      View Comment

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti