Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Gli Italiani vogliono 3 cose: Miami Miami Miami Three things wanted by Italians: Miami Miami Miami

Gli Italiani vogliono 3 cose: Miami Miami Miami Three things wanted by Italians: Miami Miami Miami

La voglia di vivere e lavorare a Miami continua; appena terminata la settimana di Ferragosto le visite dall’Italia sul sito di VivereLavorareMiami s’impennano. Tutti gli italiani sono alla ricerca di un lavoro, un’informazione, il proprio visto, una casa per le vacanze, un corso d’inglese.  Le parole chiavi maggiormente utilizzate nella rete per trovare il sito di VLMiami sono:

Lavoro a Miami, Lavorare come operaio, studiare a Miami per tre mesi, come aprire il proprio business in Florida, ristoranti italiani, voglio lavorare come modella a Miami, il mercato immobiliare di Miami, voglio partecipare alla lotteria della Green Card come fare, visto di lavoro per l’America.

Forse troverete interessante anche alcune delle mille richieste di altri italiani  che si sono fatti avanti scrivendo un e-mail al sito di VLMiami, qui alcuni esempi:

#1_ sono un exsecutive chef di un villagio in italia di circa 1000 pax con una brigata di 60 cuochi,ho 45 anni con esperienza di alberghi e ristoranti di lusso,parlo un pò di inglese,ho già lavorato in america(new york)se vi interessa sarei disposto a trasferirmi per afrontare una nuova avventura….saluti

#2_ Salve, ho letto una vostra interessante intervista presso http://www.affaripropri.com/2012/02/aprire-unattivita-in-florida-a-miami/. Sono molto interessato alla possibilità di business inerente alla rivendita in euro di alcuni servizi locali legati ai viaggi. Vi sarei grato di poter approfondire l’argomento. Attendo una vostra proposta. Grazie.

#3_ Ci sono possibilità di lavorare nel campo della moda? sono un sarto con esperienza manageriale.
Grazie

#4_ vorrei capire come creare un società che importa made in italy a Miami nel settore food  abbigliamento,ponendo un punto vendita in loco di entrambi i settori.é possibile ottenere un visto!?creare una società online prima di entrare e quindi poter richiedere un visto da qui!?

#5_ A differenza di alcuni io ho avuto un’esperienza durata 5 anni negli States, precisamente a Fairfield, Ohio. Da qualche mese mi sto muovendo per cercare qualche opportunita` che mi faccia restare negli Stati Uniti o che per lo meno possa prolungare la mia permanenza oltre i 3 mesi da turista. Potreste darmi qualche dritta, qualche contatto, un modo, delle opportunita` emergenti? Non so piu` dove cercare o guardare. Grazie di cuore,

Sarebbe molto produttivo poter stabilire un rappporto di collaborazione con ognuno di voi. Per questo abbiamo messo a disposizione l’indirizzo Skype, Tel. e di posta elettronica. Vogliamo specificare inoltre che le consulenze per telefono sono private e a pagamento; mettiamo a disposizione  il nostro Network di professionisti italiani di Miami per rispondere a TUTTE le vostre domande dai visti alle scuole, dai corsi d’inglese alla costituzione di compagnie. Abbiamo inoltre creato un documento in formato PDF da scaricare direttamente dal sito al costo di 9 dollari e 99 centesimi. Per maggiori informazioni su come scaricare il documento o inviare la vostra richiesta d’informazione e consulenza scrivete a info@viverelavoraremiami.com

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti