Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Green Card / Carta Verde / Residenza Permanente

Green Card / Carta Verde / Residenza Permanente

Gentile lettore di www.viverelavoraremiami.com,

Vogliamo informarti che anche questo anno il Dipartimento di Stato Americano “Bureau of Consular Affairs” darà agli Italiani la possibilità di partecipare alla Lotteria della Green Card (Carta Verde). L’anno scorso le date di iscrizione sono state da ottobre 4 a novembre 5. Ogni hanno vengono rilasciate 50,000 Green Cards. Conosciamo persone che l’hanno vinta.

La Green Card è considerata la Residenza Permanente Americana di un cittadino internazionale e da la possibilità di cercare lavoro senza dover richiedere il Visto.

Saluti,

VLMiami

9 commenti

  1. Spero qualcuno mi possa dare delle notizie . GRAZIE

    View Comment
  2. Salve : Io oh fatto richiesta della Green card a una agenzia qui sul sito , e sono stato contattato telefonicamente il 10/01/2014 . E oh anche pagato la cifra di 300,00 e passi EURO . CHIEDO è possibile che ancora non dovrei saperne nulla ? E possibile che possa rientrare in possesso dei miei soldi almeno . Grazie

    Inviato da Yahoo Mail per iPad

    From: Green Card USA – DV Customer service ;
    To: ;
    Subject: USA Green Card Application USADV US
    Sent: Fri, Jan 10, 2014 2:50:03 PM

    Hey,Mr Di Giancamillo

    Please find attached your Green Card Application completed .

    Thank you for your time and effort!

    For any question you may have please contact us online or send an e-mail to : customerservice@usadv.us or Call +1- 888- 827- 4196

    Sincerely,

    Support Team

    Tel: (00) +1- 888- 827- 4196

    Fax: +1 – 206 – 318 – 1459

    USADC

    http://www.USADV.US

    View Comment
    • Leo

      Caro Luigi non conosciamo il sito a cui ti sei rivolto per inserire i dati e partecipare alla lotteria della green card. Comunque, il loro nome assomiglia molto a quello originale ma non lo è! Inoltre chiamando gli iscritti in lingua inglese creano confusione e le persone contattate credono o che potrebbero aver vinto. Fornisci altri dettagli e se qualcuno ha avuto una simile esperienza lo invitiamo a dare suggerimenti.

      View Comment
  3. Salve.
    sono stato selezionato per la green card 2015.
    Domande:
    Il mio numero è circa 32000. Supponiamo che giugno 2015 avró l’intervista , potrebbe essere che abbiano già consegnato 50.000 g.c.
    in questo caso non avrò mai la g.c. a priori.
    quanto tempo dopo l’intervista consegnano la busta gialla da consegnare all’immigrazione ?
    grazie

    View Comment
  4. si puo comprare una green card e come si puo e come si fa a vincere?

    View Comment
  5. Vorrei comperare le informazioni relative al servizio immobiliare. Come faccio per il pagamento? Posso utilizare Pay Pal?

    Thanks,

    Fra

    View Comment
  6. Sarebbe bello vincere la lotteria

    View Comment
    • Leo

      Conosciamo alcune persone che l’hanno vinta. E’ davvero una bella fortuna!

      Tante persone che cercano lavorano a Miami hanno la necessita’ di avere i documenti. In molti casi i datori di lavoro sono disposti a fare da sponsor quindi a fare richiesta del visto di lavoro nei loro confronti. Le persone che dicono che e’ difficile lavorare a Miami, hanno sicuramente ragione perché non e’ facile trovare sia lavoro che datore di lavoro disposto a fare la richiesta di documenti. Ma dovete crederci, a Miami moltissimi Italiani lavorano regolarmente e con il Visto di lavoro. Ci hanno creduto e ci sono riusciti. Molte persone hanno ottenuto il permesso di lavoro provvisorio dopo essersi laureati in America. Altri hanno ottenuto il visto dopo aver fatto un internship. Altri hanno richiesto il visto da investitore e fatto richiesta per un impiegato specializzato. C’e’ anche chi ha ottenuto la Carta Verde per meriti sportivi o perché sono artisti riconosciuti. Allo stesso tempo c’e’ anche chi ha vinto la carta verde attraverso la lotteria della Green Card. La lotteria della Green Card da la possibilità’ agli Italiani e altri cittadini internazionali di partecipare alla lotteria per poter vincere la residenza permanente e quindi la carta verde. Questa sostituisce il visto e permetti di lavorare presso qualunque datore di lavoro.

      Il visto da la possibilita’ di lavorare solo ed esclusivamente per la compagnia che ha fatto richiesta dei documenti. La Green Card e’ che documento che da la possibilità di lavorare senza dover richiedere il Visto. Oggi e’ un documento molto ambito e per questo noi di viverelavoraremiami consigliamo a tutti di provarci. Se avete bisogno di informazioni non esitate a mettervi in contatto.

      View Comment

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti