Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

I Miami Heat Hanno Perso Gara 1 delle Finali NBAThe Miami Heat Lose Game 1 of the NBA Finals

I Miami Heat Hanno Perso Gara 1 delle Finali NBAThe Miami Heat Lose Game 1 of the NBA Finals

LeBron James contro Kevin DurantI Miami Heat hanno perso la prima partita delle finali NBA contro gli Oklahoma City Thunder. La partita, giocata nella notte italiana, ha visto i Thunder vincere per 105-94 e la seconda gara è ancora in programma a Oklahoma City giovedì notte.

Gli Heat hanno avuto come sempre una grande partita da LeBron James, che ha segnato 30 punti, mentre l’altra stella di Miami Dwyane Wade ha un po’ deluso chiudendo la gara con solo 19 punti. Miami aveva iniziato bene la partita, chiudendo il primo tempo sopra di 7 punti, ma nel secondo non è riuscita a limitare i due migliori giocatori di Oklahoma City, Kevin Durant e Russell Westbrook, che hanno segnato addirittura 63 punti in due e sono stati protagonisti di quasi tutte le azioni decisive nel secondo tempo.

Le due squadre avranno ora un giorno di pausa prima di giocare la seconda partita. Come tutte le serie nello sport americano, si gioca al meglio delle sette partite. Gli Oklahoma City Thunder, che hanno finito la stagione regolare con un record migliore dei Miami Heat, hanno il diritto di giocare le prime due gare in casa, mentre poi ci si sposterà a Miami per tre partite. Le ultime due, se necessarie, saranno giocate ancora in casa dei Thunder.

Tutti i tifosi di Miami rimangono fiduciosi e sperano che i loro idoli, LeBron James, Dwyane Wade e Chris Bosh, riescano a guidare la squadra nella prossima partita portandosi in parità.

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti