Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

I Miami Heat in Parata per la città di Miami dopo il titolo di campioni del Basket NBA 2012The Miami Heat Parade through the city of Miami for the NBA Champions

I Miami Heat in Parata per la città di Miami dopo il titolo di campioni del Basket NBA 2012The Miami Heat Parade through the city of Miami for the NBA Champions

LeBron James finalmente col suo primo trofeo NBAI Miami Heat hanno festeggiato la vittoria del campionato di basket NBA con la classica parata sugli autobus scoperti, assieme ad amici e familiari, per le strade di Miami tra il tripudio della gente. LeBron James, Dwyane Wade, Chris Bosh e tutti gli altri giocatori e allenatori della squadra, hanno mostrato il trofeo che tutta la città aspettava da due anni.

Circa 400.000 persone si sono riversate per le strade di Miami durante la parata, mentre 15.000 fortunati sono riusciti a entrare all’interno dell’American Airlines Arena per la fine delle celebrazioni, con i protagonisti che sono stati intervistati e hanno raccontato aneddoti e come hanno vissuto un’esperienza che ha cambiato la loro vita sportiva.

Tutta Miami ha fatto festa nella giornata di lunedì, per una vittoria di cui siamo sicuri si parlerà ancora per tutta l’estate.

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti