Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

I Miami Heat vincono gara 2 della finale NBA contro gli Oklahoma City Thunder

I Miami Heat vincono gara 2 della finale NBA contro gli Oklahoma City Thunder

LeBron James il miglio giocatore NBAI Miami Heat pareggiano la serie nelle finali NBA dopo la vittoria 100-96 sul campo degli Oklahoma City Thunder, grazie soprattutto ai loro “Big Three”, le loro tre stelle. Se non c’erano dubbi sulla partita che LeBron James avrebbe giocato, finendo anche ieri con 32 punti, 8 rimbalzi e 5 assist, gli Heat avevano bisogno di un maggiore contributo dalle altre due stelle Dwyane Wade e Chris Bosh, che non hanno deluso. Wade ha giocato una partita tutta all’attacco, penetrando la difesa con maggiore aggressività e non accontentandosi di tiri in sospensione, mentre Bosh ha giocato la sua migliore partita da quando è rientrato dall’infortunio mettendo a referto 16 punti, 15 rimbalzi e anche 2 stoppate.

Gli Heat sono partiti fortissimo e si sono trovati in vantaggio anche di 17 punti nel primo tempo, ma i Thunder sono comunque una grande squadra e non si sono persi d’animo rimontando piano piano, con la partita che è diventata molto bella e incerta. Alla fine si è arrivati punto a punto e ci ha pensato LeBron James a chiudere la partita con i punti decisivi nel finale, mentre il miglior giocatore dei Thunder Kevin Durant non è riuscito a pareggiare per i suoi.

Adesso la finale si sposta a Miami, dove saranno giocate tre partite tra domenica e giovedì. Tutta la città di Miami sta aspettando con ansia di poter vedere i loro idoli dal vivo. La squadra è a tre vittorie dal titolo NBA che sarebbe il secondo nella storia dei Miami Heat dopo quello del 2006. Per le partite in casa, gli Heat hanno il tema “White Hot”, ovvero tutti i tifosi che vanno alla partita si vestono di bianco per creare un’atmosfera davvero unica. Questa serie di finale tra Miami e Olahoma City si sta confermando bellissima e per la partita di domenica notte ci aspettiamo una marea bianca che spingerà gli Heat alla vittoria.

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti