Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Affittare o comperare un appartamento a Miami Beach con Michelle Halfon, professionista del mercato immobiliare di MiamiMichelle Halfon real estate business broker in Miami Beach

Affittare o comperare un appartamento a Miami Beach con Michelle Halfon, professionista del mercato immobiliare di MiamiMichelle Halfon real estate business broker in Miami Beach

Gli italiani intenzionati a comperare o affittare un appartamento a Miami Beach possono rivolgersi a Michelle Halfon. Michelle è Broker e proprietaria di un nota Agenzia Immobiliare e si occupa di  affitti a breve e lungo termine, compra-vendite residenziali e commerciali, gestioni immobiliari nonché partecipazioni in società d’investimenti immobiliare negli Stati Uniti ed in Sud America. Il servizio al cliente di www.viverelavoraremiami.com ha la fortuna di conoscere Michelle Halfon da alcuni anni e di collaborare con lei per quanto riguarda gli affitti di appartamenti a breve termine a Miami Beach. Michelle si distingue per la sua bravura e professionalità, e inoltre gestisce alcuni appartamenti che sono centralissimi a Miami Beach, tra la Lincoln Road (via pedonale dei ristoranti, locali e shopping) e Ocean Drive (spiaggia). I suoi appartamenti sono moderni e dotati di tutti i comfort. Sono sicuro che i lettori di “vivere lavorare Miami” potranno godere di un ottimo trattamento. Ora facciamole alcune domande:

Eri già nel settore immobiliare in Italia?
Michelle: No in quanto mi sono trasferita in USA all’età di 20 anni e ai tempi mi dedicavo ad attività più “ludiche” nonostante continui a divertirmi grazie al mio lavoro che svolgo e che amo!

In che modo puoi aiutare un italiano/a che vuole andare in vacanza a Miami Beach?
Michelle: La mia Agenzia Immobiliare ed i miei collaboratori/agenti sono in grado di proporre soluzioni abitative a lungo e breve termine per qualsiasi esigenza e qualsiasi target di clientele: singoli, gruppi di ragazzi, famiglie!

Quanti appartamenti hai a disposizione?
Michelle: Abbiamo oltre 100 proprietà da noi controllate direttamente nonché accesso al database di tutte le proprietà disponibili sul mercato di Miami e Florida, quindi migliaia!

Qual’è la cifra minima da spendere per un buon a appartamento in affitto per una settimana a South Beach?

Michelle: Dipende molto dal periodo in quanto Miami Beach risente molto delle decine di eventi durante il corso dell’anno che fanno variare notevolmente la richiesta. In linea di principio possiamo stimare in media stagione per un appartamento per 2 persone una spesa intorno ai 1,000 dollari e i 700 dollari in bassa stagione!

Ci sono appartamenti per le famiglie?
Michelle: Assolutamente si! Abbiamo unità ad un blocco dal mare più comode quando si hanno bambini piccoli, così come appartamenti in condomini dotati di servizi quali piscine, palestra e garage. Ovviamente i costi sono diversi! È sempre importante capire i budget e le esigenze dei singoli clienti al fine di individuare la soluzione ad hoc. Diversamente avremmo tutti scontenti!

Da quanti anni vivi a Miami?
Michelle: 17 anni circa!


Consiglieresti a un italiano di partecipare alla lotteria della “Green Card”?
Michelle: Certamente! Io ad esempio, nonostante la mia famiglia vivesse qui da anni, ho partecipato e vinto. È cosí che ho ottenuto prima la “green card” e poi la cittadinanza!

Gli italiani che ti stanno leggendo e vogliono andare a Miami e vogliono scriverti, su quale E-mail possono contattarti?
Michelle: info@jetsetrealty.net

Ci sono altri Italiani che fanno questo mestiere?
Michelle: Certamente!

I tuoi appartamenti sono più o meno cari di quelli nel mercato?
Michelle: Sono sempre in linea con il mercato altrimenti saremmo sempre vuoti!

Quanto costa un appartamento nel periodo di Natale?
Michelle: Ripeto che tutto dipende dalla richiesta, il numero di persone, la “location” i servizi offerti dal building (piscina, campi da tennis, palestra, SPA). L’incremento però è certamente importante e potremmo stimarlo di circa il 40% in più quindi a titolo di esempio uno studio per 2 persone circa 200$ a notte!

Quando consigli di prenotare se una persona vuole venire a fare il capodanno a Miami Beach?
Michelle:…ieri!!!! a parte gli scherzi, direi subito! noi solitamente riceviamo le conferme di anno in anno per il periodo natalizio o per le settimane dei grandi eventi come la “Winter Music Conference”, il “Boat Show”, “Wine and Food Festival”, “Art Basel”, etc.

Qual’è il periodo migliore secondo te per venire a Miami e non spendere tanto?
Michelle: Giungo e settembre e sono peraltro anche i migliori per clima!

Tornerai mai in Italia?
Michelle: Sicuramente per vacanza e turismo! Resta uno dei più bei paesi al mondo!

Se un esperto nel settore immobiliare in Italia volesse contattarti per una collaborazione tu saresti disposta a parlare con lui/lei?
Michelle: Abbiamo già molte partnership ed accordi con italiani e stranieri in quanto anche la nostra Agenzia riceve richieste di clienti locali ed americani per viaggi o investimenti in Italia quindi siamo sempre disponibili a collaborare o solo per aiutare i “colleghi”!

Lancia un messaggio agli italiani:
Michelle: Vi aspettiamo !!!

Intervista rilasciata a viverelavoraremiami
Seguici su facebook

Nome: Michelle
Cognome: Halfon
Posizione lavorativa: Broker/Proprietaria
Settore professionale: Immobiliare
Precedente lavoro: Real Estate Broker
Titolo di studio: Diploma
Anni di esperienza nell’attuale settore: 10

1 commento

  1. Mai visto un sito del genere..Complimenti e brava Michelle!!Grazie per i contatti mi farò sentire presto e consiglierò questo sito ai miei amici che vanno sempre a Miami. Mai visite tante informazioni utili, pratiche e dirette..

    View Comment

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti