Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Il Mercato Immobiliare di Miami non ha segreti per Corrado ColiniReal Estate Market has no secret for Mr. Corrado Colini

Il Mercato Immobiliare di Miami non ha segreti per Corrado ColiniReal Estate Market has no secret for Mr. Corrado Colini

corrado coliniGli italiani che vogliono comperare casa a Miami Beach ed essere sicuri di fare il giusto acquisto possono contattare il Sig. Corrado Colini, esperto agente immobiliare e uomo di fiducia dei VIP italiani che hanno casa a Miami. Il Sig. Colini lavora nel settore delle case da 20 anni e conosce alla perfezione tutti gli edifici di South Beach. Ha vissuto gli anni del boom immobiliare e quelli della crisi del credito. Ha l’esperienza necessaria per sapere quando è il momento giusto per comperare un immobile e quando è il momento di aspettare.

Molti investitori comprano case e appartamenti per avere un ritorno economico dagli affitti a lungo termine o breve termine. L’obiettivo di Vivere e Lavorare a Miami è quello di diffondere le giuste informazioni e dare i contatti dei professionisti italiani che vivono a Miami. Conoscendo personalmente Corrado non abbiamo esitazioni a raccomandare il Sig. Corrado Colini per comprare casa a Miami Beach.

South Beach, 10 Maggio 2012

Intervista a Corrado Colini

Conosci alla perfezione il mercato immobiliare e sei l’uomo di fiducia di molti VIP italiani, qual’è il tuo segreto?
Corrado: Discrezione credo sia la parola chiave. Molti italiani di un certo livello hanno effettuato e continuano ad effettuare acquisti nel settore immobiliare a Miami. Per entrare in un certo ambiente e per crearmi una clientela di questo livello è stato necessario un lavoro certosino basato sulla conoscenza del mercato e sulla sensibilità nei rapporti interpersonali. Tutto ciò mi ha aiutato a creare credibilità e i clienti sono aumentati con il passaparola.

Qual’è l’e-mail di lavoro alla quale rispondi quotidianamente?
Corrado: COLCO64@HOTMAIL.COM

Sei disposto a rispondere alle domande di nuovi clienti dall’Italia?
Corrado: Assolutamente Sì!

Quali sono i vantaggi di comperare un appartamento a Miami Beach?
Corrado: I vantaggi di comperare oggi un appartamento a Miami Beach e non in Italia sono tanti. Ad esempio, vi è una maggiore “sicurezza” dell’investimento, il rendimento dell’immobile è superiore, la rivalutazione è più alta, il regime fiscale è migliore e a favore degli investitori, vi è la possibilità di ottenere visti da investitore e molti altri vantaggi che possono variare a seconda delle situazioni soggettive, ma in generale la possibilità di passare brevi o lunghi periodi in un posto gradevole come Miami è una costante.

Quanto costa un appartamento di due stanze e due bagni a Miami Beach in un edificio Art Deco?
Corrado: In un edificio Art Deco, quindi di non recente costruzione e senza vista oceano, i prezzi di un buon appartamento di due stanze e due bagni iniziano da 250.000 dollari! Su appartamenti della stessa tipologia in palazzi moderni, i prezzi aumentano in maniera considerevole specialmente quelli con la vista sull’acqua.

In Italia di cosa ti occupavi?
Corrado: Mi sono laureato in Economia e Commercio e sono partito pochi giorni dopo la Laurea!

Consiglieresti a un italiano di iscriversi alla lotteria della Green Card?
Corrado: Certamente!

Che cosa ti piace di più di Miami?
Corrado: La qualità della vita in generale!

Se un italiano volesse fare il tuo stesso percorso professionale a Miami, cosa gli consiglieresti?
Corrado: Di fare molta pratica e capire bene sia il sistema locale che i valori che lo sostengono.

Perché ti piace lavorare a Miami?
Corrado: Perchè c’è molta meritocrazia nel mondo del lavoro e perchè la giornata lavorativa si trascorre in posti meravigliosi!

Ti manca l’Italia?
Corrado: Amo l’Italia ma non mi manca!

Cosa consiglieresti ad un italiano che vuole investire nel settore immobiliare?
Corrado: Di mettersi in contatto con me!

Cosa vuoi dire agli italiani che ti stanno leggendo?
Corrado: YOU ONLY LIVE ONCE! (si vive una volta sola)

Intervista rilasciata a Vivere Lavorare Miami

Questa intervista è dedicata a tutte le persone interessate al business degli appartamenti a Miami Beach. Corrado Colini vive a Miami da molti anni ed è un vero professionista. Le persone interessate a comperare la loro a casa a Miami possono scrivere a Corrado a COLCO64@HOTMAIL.COM oppure possono mettersi in contatto con il nostro servizio al cliente info@viverelavoraremiami.com. Anche le persone che hanno già casa a Miami e vogliono metterla in vendita possono mettersi in contatto subito.

Essere seguiti da un esperto italiano durante questo tipo di transazioni è molto importante. Insieme ad un agente immobiliare esperto è possibile raggiungere i propri obiettivi più velocemente e sopratutto si può fare affidamento su una persona che conosce tutti i meccanismi di investimento del mercato immobiliare.

Noi del servizio di Vivere Lavorare Miami vogliamo presentarvi la possibilità di analizzare sia i costi che i guadagni di uno o più investimenti immobiliari. Inoltre, come Corrado stesso ricorda nella sua intervista, chi investe nel settore delle case comperando anche piccoli appartamenti può richiedere la consulenza legale per informazioni sul visto da investitore (Visto E). Infatti, è possibile costituire la propria compagnia a Miami, comperare piccoli appartamenti, ristrutturarli, metterli in affitto e farsi assistere da uno studio legale per la richiesta del visto. Tutte le persone interessate a ricevere maggiori informazioni possono contattarci a info@viverelavoraremiami.com.

1 commento

  1. buongiorno,mi chiamo cantatore vincenzo sono un agente immobiliare,lunga eperienza alle spalle vivo èlavoro a varese è milano sto pensando seriamente di trasferirmi a miami,che conosco poco anche se ho parenti.vorrei gentilmente maggiori informazioni un pò su tutto. premetto che a febbraio sarò a miami x verificare seriamente in loco che possibilità ci sono.cordiali saluti vincenzo cantatore

    View Comment

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti