Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Il Messaggero di Miami – Cercare Casa

Il Messaggero di Miami – Cercare Casa

Il Messaggero di Miami esce con un nuovo titolo, “cercare casa”. Oggi è il 29 settembre e già riceviamo richieste per l’affitto di case e appartamenti a Miami e Miami Beach per il periodo invernale. Il Messaggero di Miami è pronto a trovare informazioni utili per gli italiani. Abbiamo a disposizione più agenti immobiliari specializzati nella ricerca delle case a breve termine. Abbiamo appena stabilito una relazione professionale con un nuovo agente cubano americano specializzato per affittare case e appartamenti per il periodo di un mese o tre mesi nell’area di South Beach. L’agente lavora per una rinomata agenzia immobiliare locale e ha promesso di dare il meglio per gli amici del Messaggero di Miami. Le persone interessate a ricevere maggiori informazioni possono mettersi in contatto con noi. Allo stesso tempo manteniamo i rapporti con agenti italiani per la ricerca della casa o appartamento per le tue vacanze a Miami. Per tutti gli italiani che preferiscono parlare la loro lingua per la ricerca della casa o appartamento a Miami Beach possono contattarci per avere i numeri di telefono di agenti immobiliari italiani di Miami.

1 commento

  1. Ciao, io saró a Miami dal 5 ottobre per 2 mesi e sarei interessato all’affito di un appartamento per 2/3 persone nell’area di South Beach. Se fosse possibile avere qualche informazione circa i prezzi sarebbe perfetto!
    Un saluto
    Enrico

    View Comment

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti