Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Il Servizio al Cliente di Vivere Lavorare Miami

Il Servizio al Cliente di Vivere Lavorare Miami

Il sito di Vivere Lavorare Miami è uno strumento mediatico in grado di far circolare l’informazione in maniera rapida e sicura. L’informazione è composta da articoli, interviste, foto e pubblicità. I temi trattati sono quelli indicati in cima e spesso cambiano in base alle nuove esigenze degli italiani di Miami. Il sogno sarebbe garantire il lavoro agli interessati a lavorare a Miami ma non è possibile, quello che invece è possibile fare è creare una rete di comunicazione utile per tutti.

Il servizio di mediazione è in grado di fare ricerche, prendere appuntamenti, cercare contatti.

Qualsiasi libero professionista o imprenditore che volesse provare il nostro servizio di mediazione non deve esitare a scrivere una e-mail a info@viverelavoraremiami.com. Ricordiamo che il servizio al cliente e i suoi servizi di mediazione, consulenza e ricerca sono a pagamento. Il costo dei servizi varia a secondo del tipo di lavoro da fare e dalla quantità di ore necessarie per raggiungere l’obiettivo!

12 commenti

  1. ciao mi chiamo mario sono un professionista parrucchiere oltre 35 anni di esperienze ..ho un salone in italia da 30 anni avvendo fatto apprendistato a londra da noto parrucchiere londinesi VIDAL SASSOON in bond Street negli anni 1975 …nato a londra e vissuto per 20 anni prima di trasferimi in italia dove tutt’ora ho un bellissimo salone …ora ho voglio di cambiare aria e la mia passione di continuare come parrucchiere in miami come nel settore ”RENT A CHAIR” in qualsiasi zona di miami …

    View Comment
    • Leo

      Ciao abbiamo intervistato un parrucchiere italiano che vive a Miami. Contattalo per sapere lui come ha fatto.
      Mi raccomando partecipa alla lotteria della green card. I selezionati potranno richiedere la residenza permanente!

      View Comment
  2. Ciao mi chiamo Nazareno sarei interessato ad lavorare a Miami come Falegname in qualsiasi settore se cè bisogno contattatemi grazie

    View Comment
  3. salve siamo una coppia di coniugi cuochi volevamo un informazione voremmo partire per Miami dovremmo aprire un ristorante Italiano portare le nostre tradizioni pugliesi a Miami infine cerciamo una coppia di coniugi se sono interessati a diventare nostri soci per aprire un ristorante a Miami fateci sapere info. mail. lacasa.artigianale@libero.it

    View Comment
  4. Saòve sarei interessato x un corso di lingua a miami, ma mi servirebbe un lavoro anche part time. Avete voi cotatti con delle agenzie,o altre società che possono aiutarti con il tutto? Sò che a Londra esistono e pagando una cuota di iscrizione annuale puoi avere dei collocui per avere corso, alloggio e anche lavoro. Se potete darmi delle informazioni, ringrazio.
    Cordialità Fabrizio

    View Comment
  5. Cosa devo fare perxaprire un locale a miami con prodotti italiani?? Che tipo di carte mi servono??

    View Comment
  6. sono un ragazzo di 20 anni voglio trasferirmi li a miami, cerco qualsiasi lavoro, ho avuto esperienze in parecchi campi lavorativi del ristoro alla muratura, anche se preferisco la carrozzeria perche è il mio mestiere

    View Comment
    • Leo

      Ragazzi mi raccando participate alla lotteria della green card anche quest anno. I selezionati avranno modo di richiedere la residenza permanente che da la possibilità di vivere e lavorare a Miami!!!

      In bocca al lupo a tutti e giocate!

      View Comment
  7. salve mi chiamo santo,ho 31 anni cerco lavoro come cuoco, le mie capacita vanno dagli antipasti,primi piatti ottimi!!!! secondi,gastronomia siciliana, rosticceria. non sono alcolista, non fumatore.

    View Comment
  8. sono un ragazzo italiano di 33 anni,sto cercando lavoro qui a miami beach come aiuto cuoco o lavapiatti,se siete interessati chiamatemi al telefono n.7862459551

    View Comment
    • Ciao Davide,sono Sonia da Como Italia. visto che arriviamo dallo stesso settore volevo avere informazioni su come muoversi a miami,partendo dalla green card,è difficile da avere? nn ci sono vero limiti di età come in Australia per lavorare, ho 41 anni. Ma la carta verde psso farl li o in Italia. Inizio con queste semplici domande, puoi risp per favore. Ciao e grazie in anticipo.

      View Comment

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti