Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Il Messaggero di Miami: Lotteria della Green Card

Il Messaggero di Miami: Lotteria della Green Card

Il Messaggero di Miami vi consiglia di partecipare alla lotteria della green card. I selezionati avranno la possibilità di richiedere la residenza permanente e avranno la possibilità di cercare lavoro senza dover far richiesta di visto. La lotteria della green card è un modo inventato dal Dipartimento di Stato Americano per bilanciare il flusso migratorio negli Stati Uniti. Non tutti i paesi possono partecipare alla lotteria ma all’Italia è consentito. Quando fate la vostra applicazione ricordatevi di includere il coniuge e i figli sotto i 21 anni d’età. Le persone che preferiscono essere aiutate possono rivolgersi al servizio al cliente di Vivere Lavorare Miami per partecipare. Ricordate che la lotteria della green card è in vigore in questo momento e sarà possibile partecipare fino al 3 di novembre. Affrettatevi a partecipare alla lotteria di quest’anno e non aspettate l’ultimo minuto. Le estrazioni avverranno nel mese di maggio dell’anno prossimo.

La lotteria della green card rappresenta un mito ancora per molte persone. Infatti ogni tanto qualcuno ci chiede se la lotteria esiste davvero. La lotteria della green card è autentica e gli italiani hanno diritto a partecipare. Il Messaggero di Miami ha intervistato molte persone che l’hanno vinta sia 10 anni che una famiglia vincitrice della lotteria del 2011. Sappiamo per certo che ci sono casi in cui i vincitori hanno deciso di non utilizzare la residenza permanente ed hanno lasciato decadere la carta verde. Infatti nel caso di vincita ricordatevi che è necessario essere presente negli Stati Uniti una volta all’anno oppure ogni sei mesi (per maggiori informazioni mettersi in contatto con un avvocato d’immigrazione) altrimenti la green card perde la sua validità.

La lotteria della green card dura circa un mese l’anno ed è generalmente in vigore nel mese di ottobre. L’estrazione avviene generalmente nel mese di maggio. Partecipare è importante perché avere la residenza permanente negli Stati Uniti d’America non è  una cosa facile. Infatti le persone la richiedono generalmente per lavoro, matrimonio, meriti artistici e lotteria. Fare richiesta della green card attraverso il lavoro non è così semplice infatti ci sono casi in cui ci sono voluti anche 10 anni d’attesa.

Dopo aver letto quest’articolo sta a voi partecipare oppure no. Per tutte le altre domande scrivete a info@viverelavoraremiami.com

Un caro saluto,

Il Messaggero di Miami

QUESTO ARTICOLO NON SOSTITUISCE L’AUSILIO DI UN AVVOCATO

2 commenti

  1. Salve noi siamo una coppia con due bambine la nostra idea è quella di aprire un frainciaising a miami con una catena famosa in Italia e di recente presente a New York con il 1 ristorante abbiam trovato anche già il locale commerciale e a breve andremmo per aprire la società e vari conti ️x avere i permessi volevo sapere entrando con il visto da investitori le nostre bambine avranno diritto al visto o dovrò far diversa richiesta? Grazie

    View Comment
  2. Salve a tutti cerco lavoro a Miami come parrucchiera..parlo spagnolo..chiunque possa aiutarmi mi contatti x favore

    View Comment

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti