Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Il Ristorante Italiano Toscano Divino di Miami è alla ricerca di personaleThe Italian Restaurant Toscano Divino is looking to hire personnel

Il Ristorante Italiano Toscano Divino di Miami è alla ricerca di personaleThe Italian Restaurant Toscano Divino is looking to hire personnel

Il ristorante italiano di Miami Toscana Divino cerca camerieriIl moderno ristorante italiano Toscana Divino ha recentemente pubblicato un annuncio dato che è alla ricerca di vario personale. Il ristorante si trova nel popolare Mary Brickell Village di Miami downtown, un luogo pieno di vita con molto passaggio di turisti e abitanti della zona visti i numerosi negozi, bar e ristoranti che vi si trovano.

Toscana Divino è alla ricerca di cameriere e camerieri sia per il ristorante che per il bar che si trova all’interno del locale. I candidati devono parlare un inglese corretto, con anche italiano e spagnolo ben accettati. La preferenza è inoltre per personale con già 5 anni di esperienza in ristoranti italiani di un buon livello, con professionalità e puntualità nel lavoro. Visto il tipo di ristorante, si cercano persone con conoscenza e passione per la cucina e i vini italiani, ma anche con una passione per il settore della ristorazione, in grado di lavorare bene con gli altri e di provvedere il cliente con un servizio eccellente.

Toscana Divino invita tutti gli interessati a una posizione a tempo pieno o part-time a inviare il proprio curriculum via email all’indirizzo che si può trovare sul loro sito internet www.toscanadivino.com. In alternativa, potete anche visitare direttamente la pagina internet dove è stato pubblicato l’annuncio di lavoro originale.

Chi volesse consultarci per traduzioni o revisioni di curriculum in inglese secondo modelli americani testati sul mercato del lavoro o per usufruire degli altri nostri servizi può contattarci alla nostra email info@viverelavoraremiami.com.

20 commenti

  1. sono interessato grazie

    View Comment
  2. Mi chiamo Morelli Giovanni. Sono diplomato presso IPSIA ANNA MARIA BARLACCHI come odontotecnico voto 81/100. Al momento sono disoccupato e in cerca di lavoro. Sono un ragazzo abbastanza serio e volenteroso soprattutto nei momenti di lavoro.Mi è costantemente riconosciuta una buona capacità di relazione, specie con i clienti e nella vita sociale, capacità accresciuta ultimamente grazie all’impiego di barista. Ho lavorato anche come cameriere in diversi locali di Crtotone e Catanzaro part-time. . Spero in un colloquio, in attesa di Vostra cortese risposta colgo l’occasione per porgere distinti saluti.
    MORELLI GIOVANNI

    View Comment
    • Leo

      Ciao Giovanni, stiamo lanciando la nuova sezione annunci. Caricando il proprio annuncio sara’ possibile raggiungere un numero elevato di persone sperando di raggiungere le giuste persone. Dopo aver inserito il tuo annuncio ti invitiamo a caricare il tuo annuncio con foto sul tuo facebook. Ciao in bocca al lupo e partecipa alla lotteria della green card.

      View Comment
  3. Salve, sto cercando un posto di lavoro presso miami a visitato il vostro sito e visto la innovativa struttura e sono molto interessato al Vs annuncio da cameriere ho lavorato presso ristoranti pizzerie umbre e anche in un ristorante sito in un resort di lusso sito nelle colline umbre..
    Non ho problemi per lo spostamento e sono interessato a qualsiasi tipologia di servizio ristorativi.
    Cordiali saluti.
    Gelosia Alessio

    View Comment
  4. Salve ho letto l’ annuncio su google facendo una ricerca.. Sarei interessato all offerta per lavorare se è possibile nella vostra società, ho molta esperienza nella ristorazione e non solo , ho chiesto per il visto e non ci sono problemi cos’ altro dovrei fare ? Grazie per l attenzione cordiali saluti massimo cassella

    View Comment
  5. ciao,mi chiamo fabrizio,piacere, ho tanta voglia di lavorare e di mettermi in gioco, ho esperienza decennale nel settore anche avendo solo 25 anni…

    View Comment
  6. Ciao mi chiamo mirko e faccio il bartender gia da molti anni. ho fatto molti corsi di formazione sulla miscelazione e sulla caffetteria. vorrei tanto poter proseguire la mia professione a maimi. potete darmi qualche aiuto. GRAZIE

    View Comment
  7. salve ho letto l annuncio e sono molto sbalordito che la toscana sia spopolata anche negli usa. faccio il cameriere da 9 anni presso la smarrita situata nel centro di torino, il mio titolare e di prato e cucina molto spesso piatti tipici della sua regione dalle zuppe ai cantucci. sarei molto felice di poter dialogare con lei per sapere se e possibile riuscire a lavorare in america, e se fosse un locale con tradizioni toscane sarrebbe la mia fortuna. grazie per il tempo dedicato nel leggere queste mie poche righe. distinti saluti

    View Comment
  8. ciao sono un ragazzo di 33 anni italiano, mi piacerebbe avere un’esperienza lavorativa a miami, sarei grato di ricevere una vostra e-mail per ulteriori informazioni.
    giacomours@libero.it

    View Comment
    • Leo

      Ciao Giacomo, mi dispiace noi non diamo lavoro. Diamo informazioni agli Italiani e diamo i contatti per la richiesta dei visti, scuole di inglese, compravendita di casa

      View Comment
  9. Salve, sono un ragazzo di milano e mi mi piacerebbe molto quest’esperienza lavorativa. conosco l’inglese. vi lascio il mio indirizzo e-mail:
    augustin.morosanu@gmail.com

    View Comment
    • Leo

      Ciao, sappiamo che non è facile trovare lavoro navigando nella grande rete. Molti ragazzi si aiutano tra di loro per uno scambio d’informazioni. Ma ricordati che per lavorare è necessario il visto.

      Un caro saluto

      View Comment
  10. sono renato da palermo ho lavorato in diversi ristoranti italiani,piu in imbarcazioni.Vorrei trasferirmi per lavoro a miami.Ho 43 anni se siete interessati contattatemi telefonicamente il mio numero di cellulare e:3774608273,parlo solo italiano.

    View Comment
  11. Salve io sono uno chef executive italiano, vorrei trasferirci a Miami. Sto cercando per la posizione di executive chef italiano , nel caso ci fossero richieste contattatemi alla mail sopra indicata per spedire CV! Porgo cordiali saluti a presto!

    View Comment
  12. ciao siamo 2 ragazzi di napoli con passione culinaria di cucina casareccia napoletana

    View Comment
  13. salve, noi siamo in 4. io e altri 3 ragazzi. Abbiamo tutti esperienze in vari ristoranti italiani come camerieri, baristi, lavapiatti. Vorremmo trasferirci a Miami. Ci adeguiamo a tutto. siamo molto seri e professionali nel lavoro e non arriviamo mai in ritardo.

    View Comment
  14. Salve sn mirko un capo partita ho 22 anni ho gia avuto 7-8 anni di mestiere e ora sn all accademia della cucina internazionale di gualtiero marchesi l’alma. Ho avuto diverse esperienze all estero quali monaco di baviera lussemburgo e bruxelles e in italia 2 anni in toscana ecc… Sarebbe un sogno venirenli in america spero di ricevere informazioni grazie mirku90@hotmail.it

    View Comment
  15. mi chiamo paolo sono uno chef italiano di 39 anni , e vorrei trasferire la mia esperienza negli stati uniti,proponendovi un progetto di sana alimentazione da me progettato e perfezionato in questi ultimi 8 anni in un laboratorio di mia proprieta.
    sarei grato ricevere una vostra e-mail per ulteriori informazioni :p_pardini@yahoo.it

    View Comment
  16. salve sono un ragazzo di roma italia vorrei lavorare a miami anche nei ristoranti italiani grazie

    View Comment

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti