Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Le domande più frequenti per vivere e lavorare a Miami e negli Stati Uniti

Le domande più frequenti per vivere e lavorare a Miami e negli Stati Uniti

Da tempo il sito di Vivere e Lavorare a Miami diffonde messaggi e informazioni a quelle persone che sognano di trasferirsi in America e cambiare vita. Alle informazioni on-line si sono successivamente aggiunti servizi di consulenza e mediazione ai singoli e alle aziende. Si sono aggiunte collaborazioni con altri siti internet dedicati a vivere e lavorare all’estero. Uno tra questi è www.vivereinusa.com , un ottimo sito per avere informazioni sull’area di New York, New Jersey e Pennsylvania.

Facciamo una distinzione utile per le persone che intendono Vivere e Lavorare a Miami e negli Stati Uniti. Innanzitutto ci sono persone che cercano lavoro, altri che vogliono solo informazioni, altri che intendono studiare, altri che intendono studiare e lavorare, altri che vogliono espandere la propria attività. Durante questi anni d’attività abbiamo ricevuto davvero moltissime richieste.

Lavorare a Miami e negli Stati Uniti. Alle persone che esprimono la loro voglia di lavorare e la necessità di dover trovare lavoro dall’Italia per potersi mantenere, vogliamo comunicare delle linee guida che sono importanti da conoscere: gli interessati a cercare lavoro da dipendente hanno bisogno di una compagnia che faccia da sponsor, di avere un buon curriculum in inglese, e ricordarsi che non tutti quelli che vivono a Miami sono arrivati qui già con un lavoro. In aggiunta possiamo proporre i seguenti servizi: preparazione del curriculum e lettera di presentazione in inglese, lista di compagnie italiane e americane nel settore richiesto. 

Studiare e Lavorare. È possibile studiare anche un anno intero negli Stati Uniti ma è possibile lavorare solo se è la scuola stessa a farvi fare un part-time all’interno del corso. Per frequentare un corso superiore ai 90 giorni è necessario dover richiedere il visto da studente attraverso la stessa scuola dove si seguono i corsi.

Solamente Studiare. Le persone che intendono frequentare un corso d’inglese o un corso scolastico (elementare, medie, liceo, Università, Master, Dottorato) possono fare la loro richiesta in qualsiasi momento. Se queste persone desiderano avere il nostro supporto possiamo dare un servizio di consulenza per mostrarvi quali sono le scuole, i corsi e i requisiti per la registrazione.

Espandere la propria attività. In questa prospettiva ambiziosa di volere esportare il proprio prodotto a Miami e negli Stati Uniti vogliamo dare il nostro supporto di consulenti per aiutarvi a capire quali sono i passi da fare. Ovviamente ogni imprenditore ha necessità e quindi è necessario effettuare prima un colloquio esplorativo. La nostra mentalità è quella di non esporsi troppo economicamente ma di iniziare per gradi a capire come funziona il mercato locale di Miami e degli Stati Uniti. Una delle cose principali da fare, specialmente chi è interessato ad esportare prodotti italiani, è quello di creare un listino prezzi. Infatti la prima cosa che un distributore di Miami vi chiederà è proprio quella di vedere i prezzi.

Aprire un business. Le persone intenzionate ad aprire il loro business in Florida o negli Stati Uniti possono mettersi in contatto direttamente con noi per discutere del loro progetto. Per quanto riguarda l’apertura della compagnia e informazioni relativi ai visti possiamo fornire una lista di contatti utili.

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti