Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Insegnanti di Lingua Straniera disposti a Lavorare a Miami possono rispondere a questo Annuncio di LavoroForeign Language Instructors needed to Work in Miami can reply to this Ad

Insegnanti di Lingua Straniera disposti a Lavorare a Miami possono rispondere a questo Annuncio di LavoroForeign Language Instructors needed to Work in Miami can reply to this Ad

Inlingua Language Centers ha centri di insegnamento per lingue straniere sparsi in varie città della Florida che stanno cercando insegnanti di Italiano, Francese, Portoghese, ma anche Tedesco, Cinese e Giapponese per posti disponibili nei centri di lingua della compagnia. Insegnanti sono richiesti nei centri di Boca Raton, Weston, Fort Lauderdale, Aventura, Coral Gables, Brickell, Downtown e Key Biscayne.

Gli orari di lavoro sono flessibili e ci sono possibilità di promozione e di ricevimento di bonus secondo i risultati ottenuti e meritocrazia. Per candidarsi a queste posizioni si consiglia di inviare il curriculum tramite una email, indicando la lingua che si vuole insegnare e il luogo dove si vorrebbe lavorare.

Questo centro linguistico sta dando particolare attenzione a insegnanti qualificati soprattutto per Italiano, Francese o Portoghese e consiglia tutti gli interessati di candidarsi il prima possibile.

I candidati devono essere di madrelingua nella lingua che vogliono insegnare e devono aver conseguito un diploma o laurea legati all’insegnamento o alle lingue straniere. Queste qualifiche possono anche portare a un salario iniziale più alto. Un’esperienza lavorativa nel settore è inoltre consigliabile per chi si vuole candidare a queste posizioni, oltre che conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

Tutti gli interessati possono visitare direttamente la pagina con l’annuncio originale. Chi volesse consultarci per traduzioni o revisioni di curriculum secondo modelli americani testati sul mercato del lavoro per questo o altri annunci può contattarci alla nostra email info@viverelavoraremiami.com.

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti