Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Kim Kardashian è a Miami e saluta i suoi amici di Twitter con un: “Good Morning Miami”. Kim is in Miami and say Good Morning to his Twitter Followers

Kim Kardashian è a Miami e saluta i suoi amici di Twitter con un: “Good Morning Miami”. Kim is in Miami and say Good Morning to his Twitter Followers

La foto di Kim Kardashian in foto costume da bagno è arrivata ai sui amici di Twitter durante la settimana della Mercedez Benz Fashion Week Swim 2013 di Miami. Miami Beach ha ospitato la settimana di Mercede-Benz Fashion ed è stata intensa e ricca di sfilate. L’ultima del calendario, ancora da vedere, è WildFox al Raleigh Hotel al 1775 Collins Ave., Miami Beach questo Lunedì 23 Luglio alle 6 di pomeriggio. Gli eventi di questa settimana sono stati: Ocean Drive Cover Party, Mara Hoffman, Chloe e Tory Burch. Questa settimana si è notato un particolare via vai di modelle e fotomodelle per le strade di Miami. Si riconoscono perché portano con si il loro book fotografico. Ieri sera un negozio di costumi della Lincoln Road ha fatto la sua di sfilata. 5 modelle indossavano il loro costumi e hanno sfilato nel negozio attirando l’attenzione dei passanti. L’altro giorno invece è stato simpatico vedere scendere da un taxi 6 modelle tutte con le proprio foto in direzione di una delle tante agenzie di Miami.

 

Le modelle possono fare richieste del visto O. È il visto cosidetto di straordianarie abilità. Lo studio legale che aiuta a fare richiesta del visto chiede una serie di documenti. I documenti servono a riempire 10 categorie richieste dall’Immigrazione ma le categorie più importanti da documentare sono gli articoli di giornale riguardanti la modella e riconoscimenti a livello nazionale e internazionale. Ovviamente lo studio legale saprà indicare maggiori dettagli. Compilate il modulo di richiesta informazioni nella sezione contatti.

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti