Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

La lotteria della Green Card per ottenere la residenza permanente per poter vivere e lavorare negli Stati UnitiApply for the Green Card to obtain the permanent residency

La lotteria della Green Card per ottenere la residenza permanente per poter vivere e lavorare negli Stati UnitiApply for the Green Card to obtain the permanent residency

Il Servizio su come partecipare alla Lotteria della Green Card

Il servizio al cliente di Vivere Lavorare Miami è in grado di offrire la consulenza necessaria per la raccolta delle informazioni per partecipare alla lotteria della Green Card. Il servizio al cliente di Vivere Lavorare Miami ha già iniziato la raccolta delle informazioni da parte di molti italiani interessati a partecipare alla Lotteria. Potrete scegliere di ricevere informazioni su come partecipare alla lotteria ufficiale oppure potete inviare i vostri dati e noi ci occuperemo di iscrivervi non appena le date saranno rese ufficiali. Per le domande specifiche v’invitiamo a scrivere direttamente alla nostra email info@viverelavoraremiami.com. Inoltre, vogliamo far presente che tutti quelli che decideranno di usufruire del servizio su come partecipare alla lotteria ufficiale della Green Card durante i mesi di maggio, giugno e luglio riceveranno uno sconto sul servizio.

Cos’è la Green Card?
La Green Card è il la cosiddetta “Resident Permanent Card” ossia la Residenza Permanente che permette a un cittadino straniero di soggiornare e lavorare negli Stati Uniti senza dover richiedere il visto di lavoro. La Green Card non solo dà il diritto legale di vivere e lavorare negli Stati Uniti, ma anche quello di viaggiare liberamente da e verso il paese. Le persone che ottengono la green card hanno il diritto di accedere a tutti i benefici legati anche alla sanità e all’educazione. La Green Card ha la forma di una tessera nominale con inclusi una fotografia e dati personali. Quelli che ottengono successivamente anche il passaporto sono in grado di cedere più velocemente la residenza allo sposo e ai figli minorenni (21 anni).

Alcune informazioni sulla Lotteria della Green Card
La lotteria per ottenere la Green Card è organizzata e gestita dal Dipartimento di Stato degli Stati Uniti. Questo programma, istituito negli anni novanta, assegna 50,000 carte verdi alle persone che dopo aver state selezionate gli viene approvata la loro richiesta di ricevere la residenza permanente. Il motivo principale della creazione di questa lotteria fu quello di aumentare la diversità della popolazione americana. L’elargizione di queste Green Card è indirizzata verso nazioni che non hanno un grande flusso migratorio verso gli Stati Uniti, e se una nazione ha già mandato 50 mila emigranti nei 5 anni precedenti, è esclusa dalla partecipazione alla lotteria. Ad esempio, nel 2011 furono escluse nazioni come il Brasile, il Regno Unito, la Cina e l’India.

 

Chi può partecipare
L’Italia è uno dei paesi i cui abitanti sono autorizzati a partecipare alla lotteria. In generale, per partecipare bisogna aver compiuto almeno 18 anni di età; non è obbligatorio saper parlare o scrivere in inglese; non servono genitori o parenti che vivono già negli Stati Uniti; non è necessario possedere una determinata somma di denaro; non serve avere un lavoro o avere un’offerta. Dall’altro lato, essendo potenziali immigranti, non si devono avere precedenti penali o soffrire di disturbi di mente, e si deve essere in grado di poter lavorare ed essere autosufficienti.


L’opportunità di vivere e lavorare a Miami o negli Stati Uniti è il sogno di molti. Vivere Lavorare Miami ha costruito un network di professionisti qui a Miami capaci di offrire importanti servizi ai nostri clienti. Vivere Lavorare Miami continuerà a tenere aggiornati i lettori con regolari annunci nella sezione del blog.

L’articolo scritto contiene informazioni generiche e non sostituisce in alcun modo l’ausilio di un avvocato.


5 commenti

  1. Leo

    Ciao Monica,

    Per maggiori informazioni scrivi a info@viverelavoraremiami.com
    Facciamo consulenza su come partecipare alla lotteria ufficiale della green card. Colloquio esperto per trasferirsi a Miami.

    Per qualsiasi info non esitare a metterti in contatto.

    Saluti,

    Servizio al Cliente

    View Comment
    • Salve mi chiamo Riccardo pizzo ho 28 anni sono nato in Germania ho vissuto per circa 18 anni in Sicilia ed adesso mi trovo in Irlanda da circa due anni. Faccio il cameriere di professione da 12 anni e vorrei avere delle informazioni su come poter lavorare a Miami, su come poter ottenere la green card. Grazie mille

      View Comment
  2. perchè cosi tante date per verificare la vincità mette confusione,se si osserva il sito del us departement dice addirittura di verificare la vincita alle 12 ma che dicono che se non lo fai a mezzogiorno non vale più mahhhhhh vallia a capi

    View Comment
  3. vorrei delle informazioni come partecipare alla lotteria della Green card grazie

    View Comment

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti