Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

La notizia del Terremoto in Emilia ricorda gli effetti dell’Uragano di MiamiEarthquake in Emilia reminds Hurricane’effects in Miami

La notizia del Terremoto in Emilia ricorda gli effetti dell’Uragano di MiamiEarthquake in Emilia reminds Hurricane’effects in Miami

La notizia del Terremoto in Emilia è un forte dispiacere per tutti gli Italiani di Miami ed inviamo un messaggio di solidarietà alla regione e a tutte le persone coinvolte, invitando anche ad aiutare queste famiglie quando è possibile. Gli effetti del terremoto in Italia si sono sommati alle precedenti catastrofi come l’alluvione delle cinque terre. Questo clima di disagi e tensioni sociali aumenta l’impegno da parte di tutti gli italiani di stringersi intorno all’unico obiettivo di rimettersi in piedi il prima possibile.

Gli italiani di Miami di fronte alle notizie viste in televisioni, sui giornali e internet, hanno commentato l’effetto sorpresa di questo fenomeno che ha colpito i cittadini. “Questa è la differenza tra il terremoto e l’uragano”, ha detto Guido che vive a Miami dagli anni ’90. “L’uragano ti avvisa e hai il tempo di scappare se vuoi”, ha commentato un suo amico. Gli italiani di Miami ricordano l’uragano Andrew che colpì Miami nel 1992 e parlano dell’Uragano Katrina che causò quasi 2.000 morti a New Orleans nel 2005.

L’uragano Andrew è passato su Miami con venti della velocità di 282 km/h, distrutto 120.000 case e 13 piattaforme petrolifere,  devastato 280 km 2 del parco naturale delle Everglades e lasciato agli abitanti della Florida immagini della devastazione davanti ai loro occhi che non si dimenticheranno mai.

In Italia, gli effetti catastrofici del terremoto non aiutano un momento già difficile. Gli effetti disastrosi della natura sono sorprendenti e lasciano immagini di morte che nessuno vorrebbe mai ricordare. Uniti dai ricordi e dalla stessa appartenenza al popolo italiano, il Servizio al Cliente di Vivere Lavorare Miami raccoglie il dolore di questi giorni ed invia un messaggio di solidarietà per rimanere uniti anche di fronte agli eventi più difficili e per non smettere mai di combattere.

Articolo Scritto da Vivere Lavorare Miami

 

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti