Articoli

La partita di beneficenza a Miami con Messi, e Chelsea FC VS AC Milan per il World Football Challenge 2012

 

Il 28 luglio, Chelsea FC e AC Milan si scontreranno per la partita di beneficenza del WFC 2012 presso lo stadio di Miami il “Sun Life Stadium”. La stampa locale prepara la città al grande evento, visto che non capita quasi mai di vedere grandi squadre competere a Miami, ma quando questo succede c’è sempre una bella risposta del pubblico. L’anno scorso infatti, oltre 70,000 appassionati hanno affollato il Sun Life Stadium per vedere giocare il Chivas Guadalajara e il Barcellona. Siamo convinti che la presenza di due delle migliori squadre del mondo come Milan e Chelsea porterà tantissimi tifosi allo stadio per la loro voglia di grande calcio e di vedere alcuni dei migliori rappresentanti del calcio inglese e italiano.

Ieri sera intanto, Lionel Messi, il più grande dei giocatori (per usare le parole della stampa locale) ha portato con sé a Miami 31 “stelle” del calcio per una partita di beneficenza. La stampa locale americana si è divertita a raccontare della possibilità di vedere Messi e i suoi compagni passeggiare sulla via di Ocean Drive di Miami Beach in costume da bagno e ciabattine, probabilmente senza essere riconosciuti. La partita, nonostante la pioggia, è stata un successo ed è finita in uno spettacolare 7-7. Messi ha segnato 3 gol e ha fatto l’assist per altri 3. Tra gli altri marcatori anche conoscenze vecchie e nuove del nostro calcio come Edinson Cavani, Diego Milito e Ariel Ortega, e non sono mancate stelle degli altri campionati come Luis Suarez e Didier Drogba. La pioggia ha un po’ limitato l’affluenza, ma la partita ha comunque registrato un pubblico di 48.327 persone. Alla fine, l’importante è stato organizzare un evento benefico con l’opportunità di veder giocare grandi campioni di calcio a Miami.

Guarda qui sotto il video con tutti i gol della partita:

Lo stadio si trova al 2269 Dan Marino Blvd, Miami, FL 33056. La partita è stata giocata alle ore 18:00 locali. Il costo del biglietto partiva da 35 dollari(circa 25 euro)

Torna alla prima pagina

Scrivi un commento

Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Contatti

Servizio Clienti
Telefono
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
+39 / 340-722-6785
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami