Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Lavorare a MiamiWorking in Miami

Lavorare a MiamiWorking in Miami

Tutte le persone interessate a lavorare a Miami dovrebbero sapere che per lavorare negli Stati Uniti è necessario essere in possesso del visto di lavoro. Le persone che ricevono un’offerta di lavoro possono far richiesta di visto. Tutte le persone che invece sono in possesso di Green Card (Residenza Permanente) possono far richiesta di assunzione senza dover richiedere alcun visto. Questi ultimi  hanno potuto ottenere la Green Card attraverso un matrimonio con un cittadino/a americano/a, per motivi di lavoro, per meriti artistici, per aver vinto la Lotteria che viene organizzata ogni anno, etc. Le persone in possesso di Green Card possono  vivere e cercare lavoro a Miami e nel resto degli Stati Uniti liberamente. Questo è il motivo principale perché consigliamo di partecipare alla lotteria. Le persone non in possesso di Carta Verde o visto devono richiedere il permesso per lavorare negli Stati Uniti, quindi devono rivolgersi ad un qualsiasi datore di lavoro e dare domanda di assunzione. Il datore di lavoro dovrà fare una richiesta di visto nei confronti degli assunti attraverso il Dipartimento d’Immigrazione oppure con il procedimento Consolare, a seconda del caso.

Ci teniamo a sottolineare che non c’é la garanzia che tutte le richieste di visto vengano approvate. La città di Miami ha molti giovani laureati e non che lavorano come Manager e imprenditori. Per tutte le persone interessate a lavorare a Miami abbiamo creato una sezione di interviste per raccontare l’esperienza di molti italiani che ci vivono e ci lavorano già tempo. L’obiettivo del sito di Vivere Lavorare Miami è di aiutare gli interessati ad ottenere le informazioni che cercano il più velocemente possibile. Tutte le informazioni sul sito sono a disposizione degli utenti di internet. Per chi fosse interessato ad una consulenza privata può scrivere a info@viverelavoraremiami.com. o contattarci via il nostro contatto Skype VivereLavorareMiami.

P.S. Le informazioni sopra contenute non sostituiscono l’ausilio di un Avvocato. Per maggiori informazioni rivolgersi ad un esperto.

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti