Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Lavorare a Miami come lavoratore dipendente

Lavorare a Miami come lavoratore dipendente

Lavorare a Miami come lavoratore dipendente

Recentemente abbiamo ricevuto molte richieste da persone interessate a un’esperienza di lavoro nuova a Miami. Lavorare a Miami rappresenta il sogno di molti, sia per chi cerca un lavoro da dipendente, sia per quelli che vogliono mettersi in proprio. Vivere Lavorare Miami mette a disposizione il suo network di esperti per risolvere ogni tipo di richiesta e dare il supporto necessario ai suoi clienti. Per chiunque è interessato a cercare lavoro a Miami da dipendente, la cosa fondamentale da sapere è che esiste la disponibilità da parte delle aziende verso gli italiani che cercano lavoro. Infatti esiste la necessità di avere personale italiano qualificato per molti settori quali ristoranti, pizzerie, negozi di abbigliamento e piccole aziende legate al Made in Italy. I servizi di cui gli italiani possono usufruire immediatamente dall’Italia sono:

  1. colloquio per trasferimento a Miami
  2. informazioni per corsi e scuole lingua di inglese
  3. contatto con esperti
  4. come partecipare alla lotteria UFFICIALE della green card
  5. studio e strategie di mercato
  6. curriculum vitae e lettera di presentazione
  7. lista delle compagnie
  8. ricerca del mercato immobiliare
1) Il colloquio per il trasferimento a Miami aiuta a capire in che modo una persona si può trasferire a Miami cercando dall’Italia di sviluppare alcuni contatti. Sopratutto è importante capire in che modo interagire con le persone che vivono a Miami e hanno un’azienda potenzialmente interessata ad assumere personale qualificato italiano. 2) I corsi di lingua inglese sono fondamentali per fare pratica con la lingua e la cultura locale. Spesso un buon corso di inglese dà la possibilità di fare pratica per sentirsi più sicuri nella comunicazione. 3) Possiamo fare per voi qualsiasi tipo di ricerca 4) La partecipazione alla lotteria della Green Card è fortemente consigliata se pensate che i selezionati avranno la possibilità di richiedere la carta verde ovvero la residenza permanente. Questo servizio vi dà la garanzia di partecipare alla lotteria ufficiale della carta verde e non pagare siti secondari. 5) Poter fare un indagine di mercato su quali sono le posizioni maggiormente ricercate aiuta a evidenziare anche meglio le proprie capacità individuando il giusto obiettivo e la giusta strategia. 6) Prima di poter avere un colloquio di lavoro, è fondamentale creare un Curriculum Vitae che sia competitivo e riesca ad evidenziare le abilità e l’esperienza di una persona senza dilungarsi troppo su dettagli che potrebbero solo aggiungere qualcosa di superfluo. L’esperienza di vita e lavoro a Miami ci ha insegnato che un CV di una pagina, ben scritto e con le giuste informazioni evidenziate è molto più efficace di CV troppo lunghi. A questo proposito, il servizio al cliente di Vivere Lavorare Miami offre l’opportunità di rivedere e modificare il tuo CV sia in inglese che in italiano. Una volta che il CV è aggiornato, si è pronti per iniziare una ricerca di compagnie o posti di lavoro in base alle proprie abilità o interessi. Vivere Lavorare Miami ha esperienza con clienti che si sono recentemente laureati o hanno completato diplomi tecnici, ma anche con quelli che hanno una sostanziale esperienza lavorativa alle spalle; questo perché possiamo fornire informazioni sui requisiti necessari per lavorare a Miami, oltre che a provvedere una lista di compagnie italo-americane che possano aiutare i nostri clienti nella loro ricerca. 7)  Forniamo una lista di compagnie. 8) Diamo assistenza per la ricerca delle case. Possiamo inviare sulla vostra casella di posta elettronica le case o appartamenti che sono disponibili sul mercato di Miami.

I benefici del lavoro da dipendente

Le compagnie americane o italo-americane offrono l’assicurazione medica, 2 settimane di ferie l’anno e bonus a fine stagione. Ma non c’è una legge al riguardo valida per tutti. Naturalmente i pacchetti che raccolgono gli incentivi offerti ai lavoratori dipendenti possono variare da compagnia a compagnia, principalmente per una serie di fattori come la grandezza del business, il numero del personale e anche le strategie dettate dai datori di lavoro. In generale, una delle condizioni più favorevoli che derivano dal lavorare a Miami come dipendente è il vantaggioso sistema fiscale che gli Stati Uniti, e in particolar modo lo Stato della Florida, adottano. Infatti, le tasse sugli stipendi non superano il 35%. Anche gli stipendi sono mediamente più alti rispetto all’Italia e quando questo fattore si aggiunge alle inferiori tasse da pagare la differenza diventa importante.

Attraverso il nostro blog abbiamo intervistato altri italiani che hanno avuto il coraggio di trasferirsi a Miami per lavorare, anche come dipendenti, e che ci hanno confermato come questo cambiamento, sebbene non facile, sia stato positivo e non si siano pentiti di averci provato. I servizi offerti da Vivere Lavorare Miami sfruttano la nostra esperienza pluriennale a Miami e sono volti a instaurare un rapporto personalizzato con i nostri clienti, in modo da capire come supportare le vostre idee e progetti legati al mondo del lavoro e non solo.

Quindi per qualsiasi informazione non esitate a mettervi in contatto al nostro indirizzo email info@viverelavoraremiami.com.

6 commenti

  1. Mi piacerebbe lavorare a Miami nel mio settore, come faccio?

    View Comment
  2. Mi piacerebbe vivere e lavorare nel mio settore a Miami.. Sono 33 anni che faccio interni di prestigio e yacht..
    Saluti..

    View Comment
  3. sono una odontotecnico,con experencia In Germania,e con la voglia,di poter lavorare in gli stati uniti….

    View Comment
  4. Sono un odontotecnico… c’è qualche richiestra?

    View Comment
    • Leo

      Ciao Luca,

      È importante creare il network. Se c’è qualche richiesta? Sicuro che c’è richiesta! Ci puoi scommettere! Quello che è da capire e se e in che modo puoi interagire con il mercato locale. Ci sono vari fattori sui quali è necessario soffermarsi, ne elenchiamo alcuni:

      – conoscenza lingua inglese
      – documenti di lavoro
      – validità dei titoli italiani in America

      Sperando di averti dato degli elementi utili ti invitiamo a metterti in contatto scrivendo a info@viverelavoraremiami.com

      Saluti,

      VLMiami

      View Comment
  5. Sono un dentista di ROMA (ITALY) e vorrei svolgere la stessa professione a Miami
    vorrei sapere come fare??

    View Comment

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti