Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Lavorare a Miami e il Visto di LavoroWorking in Miami and Working Visa

Lavorare a Miami e il Visto di LavoroWorking in Miami and Working Visa

Nonostante Miami possa sembrare una destinazione lontana, il famoso “sogno americano” non è precluso a chi vede l’America da oltre oceano. Certo le leggi sull’immigrazione e i permessi di lavoro sono regolati in maniera rigida e non esistono scorciatoie. Tuttavia, il sogno americano è più che mai vivo nonostante la crisi economica che ha colpito questo paese. Miami ha già iniziato la sua ripresa grazie ad investimenti stranieri provenienti dall’Europa e dall’America Latina. I dati sulle assunzioni delle compagnie sia americane che internazionali danno segni di ottimismo. A questo si aggiungono i nuovi investimenti degli imprenditori italiani che hanno dato inizio alla loro nuova attività. Le nuove compagnie continuano a crescere agevolate da un sistema burocratico snello ed efficace e da un sistema fiscale competitivo nei confronti di lavoratori e imprenditori.

Per chi ha desiderio di provare quest’avventura e la realtà del sogno americano, le leggi sull’immigrazione danno la possibilità di poter richiedere e ottenere una serie di visti di lavoro basati su abilità personali o il tipo di attività che si intende iniziare. VivereLavorareMiami ha la capacità di mettere i nostri utenti in contatto con esperti del settore per consulenze con le quali esplorare le situazioni di ogni individuo. Qui sotto vogliamo fare una lista dei permessi di lavoro che vengono richiesti con più frequenza:

IL VISTO DA MANAGER: LA CATEGORIA H1-B

IL VISTO DI BUSINESS O TURISMO: LA CATEGORIA B-1/B-2 

IL VISTO DA ARTISTA: LA CATEGORIA O

IL VISTO DA INVESTITORE: LA CATEGORIA E-2

IL VISTO DA STUDENTE: LA CATEGORIA F-1  

Il suddesto testo non sostituisce l’ausilio di un Avvocato.

RICHIEDI IL NOSTRO SERVIZIO DI MEDIAZIONE PER OTTENERE INFORMAZIONI SUI VISTI ATTRAVERSO UNO DEGLI STUDI LEGALI DI MIAMI SCRIVI A  info@viverelavoraremiami.com

2 commenti

  1. Spett.le VL Miami,
    Con mol,to piacere ho ricevuto le Vs mail pertanto gradirei porvi alcune domande.
    Dopo il pagamento di $150,00 ce ne saranno altri e più costosi?Quanto dovrò spendere per tutto ciò?
    Scusate per queste domande un pò ambigue ma è estremamente necessario perchè al momento sono disoccupato e non potrei sostenere ulteriori spese.
    Attendo Vs mail,
    Vi ringrazio augurandovi buona giornata

    volpe nicola

    View Comment

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti