Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Lavorare a Miami
Il ristorante Italiano Quattro assume personaleWorking in Miami: The Italian Restaurant Gastronomia Quattro is hiring

Lavorare a Miami
Il ristorante Italiano Quattro assume personaleWorking in Miami: The Italian Restaurant Gastronomia Quattro is hiring

Ristorante Quattro a Miami assume personaleQuattro Gastronomia Italiana si è da molti anni posizionato come uno dei migliori ristoranti italiani a South Beach e sta cercando di assumere personale qualificato. Il ristorante si trova nel cuore di Lincoln Road, quindi al centro di un grande passaggio di abitanti e turisti di South Beach ogni giorno.

Quattro ha recentemente pubblicato un annuncio online, dove cercano persone disponibili per una posizione di assistente cameriere.
Il ristorante specifica che i candidati devono avere almeno 2 anni di esperienza in un simile ristorante di cucina italiana. È ovviamente essenziale una buonissima conoscenza della cucina italiana e dei suoi vini.

Gastronomia Quattro cerca anche personale per la posizione di hostess e addetta/o alle prenotazioni, che quindi sia in grado di attendere la clientela e completare prenotazioni con una basilare conoscenza di computer.

Infine, il ristorante è alla ricerca di cuochi e un mastro pasticcere con almeno due anni di esperienza in un simile ristorante italiano.

Tutti gli interessati possono visitare direttamente la pagina con l’annuncio originale. Chi volesse consultarci per traduzioni o revisioni di curriculum secondo modelli americani testati sul mercato del lavoro può contattarci alla nostra email info@viverelavoraremiami.com.

37 commenti

  1. Buongiorno,
    mi Chiamo Igor e ho 30 anni.
    Dal 2006 lavoro nella ristorazione e dal 2012 mi sono specializzato come Bartender.
    Volevo sapere se mi potete dare un consiglio su come muovermi per ottenere un lavoro in regola in questo campo e soprattutto se è possibile? Per avere un visto regolare.
    Sono stato in vacanza da poco proprio a Miami Beach e parlando con tante persone italiane che vivono lì, tanti lavoravano in nero. Ristoranti-bar-discoteche-Pr.
    Siccome ho intenzione di ritornarci nell’estate o subito dopo la Stagione qui, se avete qualche consiglio vi sarei molto grato, info sugli alloggi economici anche in condivisione 🙂
    Grazie mille e buona giornata a tutti!!!

    Igor

    View Comment
  2. Salve mi chiamo Giulia non ho diplomi ma ho sempre lavorato nei ristoranti e alberghi come cuoca vivo a forte dei marmi in VersiLia ho fatto esperienza in Costa Rica per 3 anni mi piacerebbe vivere a Miami e lavorarci non parlo inglese !ho una figlia grazie

    View Comment
  3. Salve, mi chiamo Daniele ho 30 anni e sono diplomato in turistico aziendale ed ho esperienza decennale nel bar/ristorazione. Vorrei trasferirmi a Miami, anche definitivo. Se per favore potreste darmi spiegazioni su visto ecc… Per arrivare lì con tutto in regola senza problemi.

    Grazie, aspetto vostra risposta

    View Comment
  4. vorrei lavorare a miamai
    ho mandato il mio cv in questo istante tramite e-mail

    View Comment
  5. salve , mi chiamo cristian , ho 23 anni, diplomato in alberghiero,nel settore come cameriere , ho esperienza in germania di 3 anni, e sono in cerca di un lavoro. la mia intenzione e di trasferirmi per sempre .
    per informazioni al num 3469858144.
    la mia e-mail a : gigettopitarra@yahoo.com
    infine le porgo i miei piu’ cordiali saluti.

    View Comment
  6. vorrei saperne di più su cosa offrè la ristorazione a miami!

    View Comment
  7. Mi piacerebbe venire a lavorare per voi il locale è bellissimo il posto meraviglioso e ho tanta voglia e bisogno di cambiare area e fare un esperienza all’estero spero che voi mi possiate aiutare

    View Comment
  8. Salve, sono un ragazzo in cerca di lavoro a miami, dinamico e ansioso di apprendere, la mia mansione e aiuto cuoco contattatemi a questo indirizzo mail basem.angioi@tiscali.it. grazie

    View Comment
  9. cerco lavoro come pizzettaio a miami Beach bravo a forno elettrico,bravo nella cottura a forno a legno marco cautiello per contatti su facebook grazie

    View Comment
  10. Executive chef con esperienze internazionali valuta proposte serie di collaborazioni.

    View Comment
    • salve io ho 30 anni sono un ragazzo che vorrebbe affermarsi nel mondo della ristorazione preferibilmente in cucina, se ce’ qualche chef che mi puo’ dare la possibilità di insegnarmi questo lavoro a finche lo potro’ fare di professione, la mia esperienza in cucina e minima e di solo 8 mesi, per contatto 320/8045465 GIOVANNI, ringraziandovi anticipatamente vi porgo i miei cordiali saluti.

      View Comment
  11. Vivo a new york e lavoro come chef al ristorante Patrizias di stamford mi piacerebbe dirigere una cucina a miami per vari motivi che non pubblico…se qualcuno è inyeressato può contattarmi no perditempo e salario adeguato. Non ho famiglia ho 46 ANNI sono italiano toscano…

    View Comment
  12. sono un ragazzo più che dinamico… con tantissima voglia di lavorare ma sopratutto di imparare, usando la mia potenziale fantasia ..e al massimo quelle che sono le mie competenze creative e le mie capacità professionali , mettendoli in pratica giorno dopo giorno con grandi sacrifici e costante impegno.
    colgo l’occasione per salutarvi e ringraziandovi della vostra probabilità di scelta nei miei riguardi, aggiungendo sicuramente la mia massima disponibilità immediata.
    cordiali saluti sperando di risentirci a presto!….
    grazie e buon lavoro!

    View Comment
    • Salve mi chiamo Antony un giovane ,se non giovanissimo cuoco di 24 anni.
      non’ostante l’eta ho un’esperienza decennale.
      ho iniziato prestissimo a lavorare nel settore ristorativo per la semplice motivazione
      che già da piccolo avevo un’innato amore per la cucina o meglio ancora
      amo dare felicità attraverso il mio preparato…
      ho girato svariati paesi d’Italia e anche fuori.gli ultimi anni ho lavorato in svizzera presso ristoranti rinomati
      tra 5 stelle lusso e gruppo 3 stelle michelin ,
      dalle mie esperienze mi sono ricamato un vario e ampio modo di cucinare .
      amo la cucina creativa e tradizionale con un tocco di moderna magia(cucina molecolare)
      nel cv da me allegato troverete tutti i miei dati personali e indirizzi, in caso di un feedback, spero positivo
      cordiali e distinti saluti
      Antony Sambataro

      View Comment
  13. Salve,siamo una famiglia di ristoratori,con esperienza ventennale,mia moglie ed io siamo chef e manager,mia figlia e’ sommelier e cameriera.
    Vorremmo sapere se c’e’ possibilita’ per noi a Miami in qualche ristorante.Siamo chef completi,antipasti di mare,primi,secondi,pane e dolci.

    Vincenzo

    View Comment
  14. Ciao mi chiamo mirko e faccio il bartender gia da molti anni. ho fatto molti corsi di formazione sulla miscelazione e sulla caffetteria. vorrei tanto poter proseguire la mia professione a maimi. potete darmi qualche aiuto. GRAZIE

    View Comment
  15. vi pregoooooo prendetemi..lavoro in un ristorante a roma piazza del popolo,ma voglio andare via….voglio imparare,voglio fare questa esperienza….;)

    View Comment
  16. ciao a tutti cerco lavoro come aiutante cuoco a miami.sono un ragazzo di 25 anni con tantissima voglia di lavorare e di intraprendere quest esperienza in america.vi ringrazio e attendo vostra risposta.porgo i cordiali saluti claudio dalla sardegna

    View Comment
  17. Salve,
    Mi chiamo Antonio vivo a Napoli ed ho 19 anni, ho esperienza lavorativa nell’ambito ristorativo da circa 1 anno come commis di cucina. Sono amante delle città come Miami. Come tutti, anch’io ho un sogno nel cassetto, cerco lavoro all’estero per affinare le tecniche come i piu’ grandi Chef nel mondo. Chiedo gentilmente suggerimenti a trovare ristoranti all’estero con vitto e alloggio.

    Distinti Saluti.

    View Comment
  18. salve sono uno chef di 25 anni…amo miami anche se non ci sono mia stato..ma sento che li è la mia vita..cerco lavoro come chef,sous chef o capopartita…nell’attesa di eventuali risposte porgo cordiali saluti

    View Comment
    • Leo

      facciamo un augurio a tutti gli chef giovani italiani che sostengono la cucina italiana all’estero!!!!!!!!!! e un augurio ai giovani che vogliono fare un esperienza all’estero………….

      View Comment
      • salve sign.Admin sono un cuoco appassionato, della cucina tradizionale e sperimentale di nuova generazione della cucina Italiana e della gastronomia etnicovitivinicola, sono specializzato nella lavorazione della pasta fresca all’uovo e ultimamente dirigevo una brigata di cucina in uno dei ristoranti piu’ famosi del Made in Italy di BERLINO…ho quasi 26 anni e ho sempre fin da piccolo sognato di andare a MIAMI e forse grazie ad un suo probabile aiuto potrei ringraziarla anticipatamente di potermi dare una mano a far si che non sia solamente un sogno ma unaltra delle mie avventure nel mio e fantastico settore culinario

        View Comment
  19. ,ho appena visto il suo annuncio di lavoro e mi è parso molto interessante.
    Sono una giovane ragazza di 18 anni, ho conseguito da circa 5 mesi il diploma presso un istituto alberghiero.sarei molto entusiasta all’idea di avere un’opportutità di lavoro all’estero. Aspetto un vostro eventuale riscontro positivo.7
    Distinti saluti

    View Comment
  20. ciao Sono Michele , cerco lavoro come pizzaiolo. impasto , preparazione e conoscenza di ogni tipo di forno.
    Ho 27 anni ed ho gia esperienze all’ estero .

    View Comment
  21. Ho letto molte info su questo sito e mi sono informata sui visti e a me interesserebbe un H2B perchè cerco un offerta di lavoro temporaneo come beauty-spa-massage therapist, ho 3 anni di esperienza come beauty-spa-massage therapist e sono interessata a miami come città e volevo sapere se anche col visto c’è bisogno della green card e di qualcuno che mi sponsorizzi e poi se il certificato di lavoro temporaneo approvato dal Ministero del Lavoro USA, richiesto per il visto deve essere presentato dal datore di lavoro.Cerco un lavoro stagionale. Potete aiutarmi a capirci qualcosa in piu? grazie Vita

    View Comment
  22. Salve mi chiamo Fabio e sono un ragazzo di 35 anni sposato, cerco lavoro a Miami una città che mi affascina e cerchiamo un lavoro io e mia moglie.lo so che ci vuole uno sponsor che ci aiuti ad avere la Green Card e per questo che chiedo a voi se mi sapete dare delle dritte. caso mai chiedo anche al vostro studio a Miami,potrei lavorare anche per voi. Ho girato il mondo essendo che ho lavorato per la ferrri in formula 1 e amo sfide nuove. sono molto determinato e non mi spaventa iniziare una vita nuova in america. aspetto vostre informazioni grazie.

    View Comment
    • Leo

      Ciao Fabio,

      invia la tua richiesta a info@viverelavoraremiami.com. La ricerca per trovare uno sponsor è la cosa più importante da fare. Ti consigliamo di fare richiesta di lavoro dove hai maggiormente esperienza. E’ molto importante per un datore di lavoro dare lavoro a chi ha esperienza in quel settore. Lo scopo di allargare lo staff e quello di distribuire le responsabilità all’interno dell’azienda e si tende a farlo con chi a già esperienza. E’ solo un consiglio…..

      View Comment
  23. COPPIA DI CONIUGI,DI BELLO ASPETTO MOLTO SIMPATICI,OLTRE 30 ANNI DI ATTIVITA’ NEL SETTORE DI RISTORAZIONE DI ALTO LIVELLO CERCANO LAVORO NEL SETTORE RISTORAZIONE. INFO E.meil –niko347@libero.it
    SPECIALITA .

    OTTIMI PROMI COME :

    Tagliatelle, spaghetti, maccheroni, lasagne, risotti ai funghi e porcini, vari ricette
    Di risotti, con sughi alla bolognese, alla matriciana, aglio e olio e peperoncino,
    alla calabrese, alla romana, ai frutti di mare, allo scoglio, alla marinara, ecc

    OTTIMI SECONDI

    Ottime frittate, spezzatini di carne, insalata di pollo, insalata di mare, carne alla
    Fiorentina, ricette di vari pesce, vongole alla paella, cozze e sughi vari, pesce crudo,
    coniglio alla cacciatora, involtini di carne, melanzane alla parmigiana, frittata alle
    alle zucchine, fritta alle patate,frittata agli asparagi, agnello con patate al forno, insalata di pollo, polpette di carne e di pesce, scaloppine, trippa alla romana, carciofi ripieni, alice gratinate, astice al sugo e al forno, branzino al cartoccio e al forno, brodo di pesce, capesante con broccoli e ceci, carpa al vino e al forno, code di gamberi fritti, insalata di baccalà, ostriche allo scampagnerombo al forno, scampi
    allo spumante, spigola al vino al cartoccio e al forno, trota allo spumante allo
    mugnaio alla livornese, varie zuppe di pesce ecc.
    PIZZERIA
    Pizze ,focaccia, calzoni di cipolle, calzoni di carne , rustici, e quantaltro!!
    DOLCI
    Torte, paste, tirami su, tronchetti,zuccotto, e tante ottime qualità
    CAPACITA’

    generali ed altro
    DISPONIBILITA

    immediata come dipendente disponibile lavorare anche all’ estero
    Info e.mail niko347@libero.it

    View Comment
  24. salve,io vorrei lavorare a Miami e se fosse possibile avere delle informazioni su come fare a regolarizzarsi con visti e Green Card grazie.

    View Comment
  25. Salve a tutti anche io sto cercando un lavoro a miami, sono uno chef con 10 anni di esperienza internazionale, e ho lavorato e attualmente lavoro nei migliori ristoranti di londra, sono pronto a trasferirmi in qualsiasi momento e a mie spese, vorrei solo dei chiarimenti riguardo al visto per lavorare ecc. chiunque potesse aiutarmi mi contatti, e ovviamente mi candido come head chef o sous chef, anche come chef de partie per questo ristorante, certo di portare ad un livello superiore il vostro business. grazie in anticipo.
    Michele

    View Comment
    • Leo

      Salve Michele,
      e grazie del messaggio. Possiamo procurarti dei contatti di ristoranti di Miami dove poter presentare la tua candidatura e poter mettere in risalto la tua esperienza.
      Grazie e a presto!

      View Comment
  26. per favore aiutatemi a fare la aplicazione per questo anunzio ,no se ne pentiranno

    View Comment
    • Leo

      Ciao Milly, e grazie del messaggio. Per questo e tutti gli altri annunci di lavoro che postiamo sul sito per offerte che troviamo su Miami. Possiamo darti supporto nel rivedere il tuo curriculum e anche tradurlo in inglese se necessario. Abbiamo anche dei modelli di curriculum americani che usiamo e che sono già stati testati sul mercato del lavoro locale. Per informazioni più dettagliate ti scriveremo via email così da organizzare per poterci sentire direttamente.
      Grazie e a presto.

      View Comment
  27. sono in cerca di lavoro disposto a qualsiasi tipo di lavoro

    View Comment
    • Leo

      Ciao Silvio, sono tanti gli italiani che cercano lavoro. Vorremo fare il possibile e anche di più. Diamo informazioni e cerchiamo ogni giorno strategie nuove per lo scmabio rapido di informazioni utili. Nel tuo caso, ad esempio, perché non partecipi intanto alla lotteria della Green Card. I selezionati possono richiedere la residenza permanente negli USA.

      Se hai voglia di informazioni in italiano scrivi a info@viverelavoraremiami.com

      View Comment

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti