Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

APRIRE UNA COMPAGNIA A MIAMI, consigli utiliWorking in Miami, constitute your own company

APRIRE UNA COMPAGNIA A MIAMI, consigli utiliWorking in Miami, constitute your own company

Offriamo un servizio di mediazione per ottenere le informazioni su come costituire la propria compagnia a Miami attraverso un Network di professionisti quali Avvocati ed esperti. Noi non siamo uno studio legale. Vi possiamo fornire dei contatti utili per la costituzione della vostra compagnia. 

Introduzione

Noi di Vivere Lavorare Miami sosteniamo che gli Stati Uniti abbiano creato un sistema intelligente in grado di promuovere il piccolo imprenditore. L’America ha dato la possibilità ai cittadini internazionali di aprire la propria compagnia ed iniziare l’attività promuovendo così l’economia locale.

L’economia americana si basa su un sistema snello, rapido, economico, competitivo e meritocratico. Quando si inizia a fare business in America bisogna tenere sotto controllo una serie di cose e noi di Vivere Lavorare Miami diamo un servizio di mediazione.

Costituire la Compagnia a Miami

La maggior parte dei cittadini internazionali sceglie di aprire la compagnia più facile da gestire e più conveniente dal punto di vista fiscale.  Tuttavia, la scelta della compagnia deve avvenire insieme ad un esperto che sappia guidare il cliente verso la giusta direzione.

I vantaggi di aprire la propria compagnia a Miami, Florida USA sono molteplici. Ad esempio le tasse della compagnia in America sono più bassi che in Italia ed è possibile scaricare i costi della benzina, viaggi aerei, conti del ristorante e altre spese relative al proprio business.

Servizio di Mediazione 

Il nostro servizio di mediazione vi farà mettere in contatto con un network di italiani professionisti residenti a Miami per darti le informazioni di cui hai bisogno ed iniziare il tuo business negli Stati Uniti.

Ricerca del locale commerciale da parte di uno dei nostri agenti fiducia.

Se il vostro business lo richiederà sarete messi in contatto con esperti del settore dell’Import & Export per far arrivare il vostro prodotto a Miami ed inserirlo nei magazzini locali.

Attraverso una rete di collaboratori e contatti professionali ti supporteremo ad avviare la tua nuova attività a Miami.

Forme comuni di compagnie in America

Corporation= Assomiglia alle società per azioni • Limited Liability Company = Assomiglia alle società a responsabilità limitata • Limited Partnership =Assomiglia alle società in accomandita semplice • Sole Proprietorship = Assomiglia alla società semplice

Attività comuni che si possono aprire a Miami

• Ristorante • Attività Immobiliare • Importazione e Distribuzione • Servizi Professionali • Parruchiere • Gelateria • Pizzeria • Pasticceria • Gastronomia • Negozio di Vestiti • Accessori • Mattonelle • Camice • Scarpe • Sandali • Gioelleria • Costumi • Lavanderia a Gettoni • Spazi Internet • Caffetteria • Sushi • Cucina Internazionale e Fusion • Pizza a taglio

Licenze

Quando si compra, ad esempio, un ristorante si tende a scegliere un ristorante in disuso oppure in vendita perché si possa sfruttare il fatto che c’è già la cappa e permessi per iniziare l’attività. Quando si richiede la licenza per l’attività (business license) ci si rivolge al comune, come quello di Miami Beach se si vuole aprire l’attività in questa zona. La burocrazia è semplice e si basa sulla presentazione di documentazione facilmente ottenibile. Generalmente l’acquisto di un attività include l’acquisto di alcune licenze. Maggiori informazioni saranno date dal broker commerciale che aiuta nella ricerca del locale.

Articoli utili

Lavorare a Miami: Aprire una società in Florida

Le tasse negli Stati Uniti, Florida e Miami

Esportare e vendere prodotti italiani in USA

34 commenti

  1. salve, sto valutando l’apertura di una pizzeria a Miami, ma come faccio a conoscere dove finiro’ con le spese iniziali quali il visto da investitore, poi il costo dei Vs servizi,ecc?
    saluti

    View Comment
  2. salve, siamo una coppia italiana. La nostra idea è quella di aprire una accademia musicale a miami… purtroppo è molto difficile riuscire ad avere informazioni in merito a licenze e documentazione necessaria per tal fine. Ho scoperto solo adesso questo sito, vorrei sapere come fare per avere un contatto diretto con gli esperti del settore per capire meglio la strada da seguire. grazie mille

    View Comment
  3. buon giorno sono ferdinando e sono un piccolo imprenditore edile eseguiamo lavori particolari e molto artigianali .pavimenti rivestimenti idraulica rifinizioni interni facciate ecc.chiedo se era possibile tutto cio se lo svolgesse a miami beack mettendo tutto l,entusiasmo e le potenzialita lavorative facendo modo che…rimarra un grande successo grazie x l,accortezza mando cordiali saluti .

    View Comment
  4. Salve, chiedo info per sapere se c’è la possibilità di aprire una gelateria a Miami.

    Costi, permessi, licenze etc.

    View Comment
  5. sto’ valutando l’ipotesi di trasferirmi a Miami,sono un posatore di mosaico e vorrei sapere se ho la possibilita’ di poter lavorare, e magari in che condizioni economiche.Dicamo se vale la pena o meno,e se io non capisco proprio l’inglese,mi posso ugualmente avventurare?

    View Comment
    • Leo

      Sarebbe opportuno effettuare una ricerca per capire quanto è richiesto il tuo lavoro. Voglio dirti che è molto importante avere un datore di lavoro che faccia la richiesta di visto oppure Green Card..Per maggiori informazioni puoi richiedere il nostro servizio di mediazione scrivendo a info@viverelavoraremiami.com

      Un caro saluto…

      View Comment
  6. sono contento che ci sia una guida legale e commerciale per stranieri,specialmente per italiani che vogliono investire a MIAMI o negli USA,siamo due amici intenti a trasferirci in MIAMI,e fare una società che ragruppi una importazione di accessori uomo donna ed scarpe ed un centro estetico uomo donna s intende tutto prettamente made in italy.posso avere delle informazioni più dettagliate in merito.vi ringrazio il mio numero è 0039/3333304333

    View Comment
  7. vorrei valutare l’ipotesi di trasferirmi a miami.Sono proprietario di un’autofficina,ci sono possibilita’ a miami in questo campo?

    View Comment
  8. Salve a tutti il mio nome è Giuseppe, sono un falegname è mi occupo di arredamenti in genere ,realizzazione di porte e infissi in legno. vorrei sapere se un’attività come la mia potrebbe avere un futuro a Miami o poter espotare i miei prodotti fatti su misura nel mercato americano.
    Vi ringrazio anticipatamente.

    Rispondi

    View Comment
  9. Salve a tutti il mio nome è Giuseppe, sono un falegname è mi occupo di arredamenti in genere ,realizzazione di porte e infissi in legno. vorrei sapere se un’attività come la mia potrebbe avere un futuro a Miami o poter espotare i miei prodotti fatti su misura nel mercato americano.
    Vi ringrazio anticipatamente.

    View Comment
  10. Buongiorno,trovo interessante il vostro sito ed accarezzando l’idea di trasferirmi con la mia famigla in Florida, esattamente a Daytona Beach, vorrei sapere se vi sono ancora buone opportunità di reddito per svolgere un’attività di bed and beakfast o piccolo motel con coffè shop.
    In Italia noi ci occupiamo proprio di un piccolo albergo, in una città d’affari, ma essendo quella una località di mare ci chiedevamo per quanti mesi all’anno è frequentata? Ovvero se è un lavoro stagionale o tutto l’anno?
    Ringraziando per questa prima risposta, vi contatteremo poi privatamente per ulteriori informazione, se potrete seguirci nel nostro proposito anche se non a MIami.
    Cordiali saluti
    Ema

    View Comment
  11. noi siciliani nel mondo siamo stati considerati sempre persone piene di valore e di grande inteligenza anche se qualcuno pensa il contrario. siamo ospitali e abbiamo un grande interesse per il futuro dei nostri figli.sono convinto che in qualsiasi posto si va si trova un siciliano, pronto per darti una mano.

    View Comment
  12. Buongiorno,
    Sono un ing. Informatico freelance. Mi occupo di realizzazione siti internet, creazione negozi e-commerce e web marketing.
    Vorrei capire se a Miami il mercato e’ saturo oppure se ci sono ancora possibilita’ di business nell’economia locale…
    Siete in grado di fare analisi di fattibilita’ per ll’avviamento di una attività simile?
    Cordiali saluti.
    Ing. Brancaccio

    View Comment
    • Leo

      Ciao Ciro,

      Il tuo business ha sicuramente mercato ma non solo a Miami… ovunque si voglia. Il nostro consiglio è quello di sviluppare la tua attività e di avere un prodotto tuo!

      Nel frattempo sappi che puoi aprire la tua compagnia a Miami!

      Per capire meglio come aiutarti a trovare clienti scrivi al servizio al cliente info@viverelavoraremiami.com.

      The sky is the limit

      Un altra cosa..puoi pensare in maniera del tutto creativa e nessuno mai potrà dirti che hai torto. Nel 2012 ci siamo tutti per la prima volta e i nuovi business, non li conosce nessuno. Vale sempre la pena lavorare seriamente per realizzare le proprie idee.

      View Comment
  13. Buona giornata a tutti!
    Sono cittadino svizzero ma nato e sempre vissuto in Italia. Volevo sapere se esiste la possibilità di vendere dei gioielli in oro giallo di fattura artigianali assolutamente particolari che vendevo quando avevo la gioelleria a Bergamo negli anni ’90 e che mio zio a Roma proponeva negli anni ’50 fino agli anni ’80 quando è mancato.
    Grazie per chi vorrà darmi una risposta.

    Saluti. Werner

    View Comment
    • Leo

      Ciao sarebbe interessante poter presentare i tuoi gioielli ai distributori locali? I distributori di Miami hanno clienti in tutti gli Stati Uniti e America Centrale. Se sei interessato potremmo farti avere i nominativi di alcune compagnie inerenti al tuo settore. Puoi scegliere se contattarli te direttamente o incaricare noi a stabilire il contatto. Per maggiori informazioni puoi scriverci su info@viverelavoraremiami.com

      Saluti,

      Il Servizio al Cliente

      View Comment
  14. Salve a tutti!
    Vorre aprire un laboratorio artigianale di gelato e dolci (1 massimo 2 come specializzazione).
    C’è ancora spazio a miami beach?
    A livello di autorizzazioni?
    Grazie in aticipo

    View Comment
  15. Buongiorno, sono Samuele. La mia famiglia si occupa di turismo da generazioni, i nostri hotel sono per ora solo in Italia (Marche e Abruzzo). Ho appena conseguito la laurea quest’anno in Inghilterra ed ora vorrei trasferirmi negli USA per iniziare a lavorare dapprima presso l’ufficio booking o reception di una struttura ricettiva esistente, e poi, investire ed acquistare un immobile li.

    In Italia il turismo ha sicuramente conosciuto momenti migliori, com’e’ la situazione a Miami? come fare ad ottenere uno sponsor?
    quali sono le agenzie a cui posso rivolgermi?

    grazie in anticipo.

    View Comment
  16. Buongiorno.

    Mi chiamo Leonardo e sono responsabile commerciale di una importante azienda Italiana che si occupa di arredamento da interni.
    La mia intenzione e’ quella di fare il salto…….
    Organizzare una struttura ad hoc, che importi il mobile italiano e lo rivenda direttamente in USA ed in particolare a Miami.
    La voglia e l’esperienza nel settore non mancano.

    Grazie in anticipo della risposta.

    View Comment
  17. Buongiorno, sono Adriano, un artigiano falegname e realizziamo arredamenti di design con legno, corian e quant’altro.
    So che a Miami, e in America non ci sono falegnamerie simili e che molto viene dall’Italia e dalla Francia.
    Vorrei sapere se e’ ricercata un’attivita simile.
    Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e Vi porgo i miei più cordiali saluti.

    Adriano

    View Comment
  18. mi chiamo valentina vorrei trasferirmi a miami o key west e aprire gelateria ma avrei bisogno di capire i costi e se fattibile

    View Comment
  19. Buongiorno,
    ho l’esclusiva x un packaging innovativo per la vendita ed il consumo di vino italiano.
    Ho bisogno di capire se in Florida può avere mercato.
    Potete aiutarmi?
    Saluti.

    View Comment
    • Leo

      Salve Emanuele,

      Sarebbe interessante capire bene in che modo potrebbe inserire il suo prodotto in Florida. Di sicuro avrebbe bisogno di alcuni contatti quali distributori, importatori e rivenditori. Attraverso la consulenza con queste categorie menzionate è possibile già capire in che modo inserire il prodotto. La consulenza con le categorie di settore sono necessarie a capire quali sono i passi da seguire. Il recupero delle informazioni attraverso il network, contattando le persone di mestiere, aiuta a risparmiare tempo e a prendere le decisioni.

      Se vuole puo fare una richiesta di consulenza con il servizio al cliente di viverelavoraremiami oppure procedere da solo attraverso i nostri consigli navigando on-line per trovare i contatti giusti.

      Per qualsiasi informazione non esiti a scrivere a info@viverelavoraremiami.com

      Saluti,

      VLMiami

      View Comment
  20. Salve sono proprietario e chef del Riastorante PaellaySangria dal 1997 e avrei intenzione di trasferirmi per un periodo a Miami Beach visto situazione Italiana Grazie

    View Comment
  21. salve sono molto interessato alle info del sito. dopo aver vissuto diverso tempo a cancun(mexico), ma attualmente mi trovo in italia sto pensando di trasferirmi in florida. io mi di ristrutturazioni di immobili a tutto campo, ci potrebbero essere delle opportunità nel settore?

    View Comment
    • Leo

      Salve Giampiero,

      Sicuramente il campo dell’edilizia ha subito un grosso colpo. Tuttavia il mercato immobiliare sta riprendendo portando con se tutti gli altri settori inerenti ad esso.
      Nel tuo caso, chissà se sarebbe opportuno unire il business del design alla gestione d’immobili. La combinazione di due business paralleli è una soluzione alternativa per migliorare i guadagni al giorno d’oggi. Per maggiori informazioni puoi richiedere una consulenza specifica. In bocca al lupo di cuore. Il Servizio al Cliente di VLMiami.

      View Comment
    • Ciao,ho letto il tuo annuncio,anche io mi occupo di restrutturazioni e di progettazione,nello specifico di interni,fra una settimana partirò per Miami,sto iniziando giusto per capire il da farsi!
      Sarebbe interessante capire se è il caso di unire le forze e come dire aiutarsi fra italiani!
      Ho scritto la mia mail,non si sa mai,da cosa nasce cosa!!!!
      Alex!

      View Comment
      • ciao Alex,

        Io lavoro nel campo tecnico sono un perito elettronico, ma so muovere le mani bene anche nel campo delle ristrutturazioni. Il mio chiodo fisso è poter aprire una llc in florida che si occupi dell’acquisto/rivendita/affittare case e mi piacerebbe condividere questo progetto con qualcuno che ha passione per questo lavoro ed a cui piacccia una sfida del genere, magari aiutati da VLM

        View Comment
  22. ottimo per tutte le informazioni…
    appena riusciro’ a vendere in italia…vi contattero’ per il traferimento definitivo a Miami…
    spero avvenga il prima possibile…

    View Comment
  23. Bello questo sito e molto interessante, volevo sapere per avere un visto da investitore c’è un minimo di capitale per ottenere il visto, o posso aprire qualsiasi tipo di attivita’ indipendentemente dal costo….. c’è molta confunsione a questo discorso….. Grazie per la risposta.

    View Comment
  24. buongiorno e un servizio molto interessante..

    View Comment
    • Leo

      Ciao Claudio…..siamo contenti che ti piace il servizio di Vivere Lavorare Miami…ti diamo il benvenuto a bordo…quasi 4,000 utenti al mese!!!

      Se possiamo fare qualcosa per te facci sapere.

      Ciao,

      Servizio al Cliente

      View Comment

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti