Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Lavoro a Miami: Rappresentante alle Vendite di una Ditta di Prodotti ElettroniciJob in Miami: International Electronics Sales Rep.

Lavoro a Miami: Rappresentante alle Vendite di una Ditta di Prodotti ElettroniciJob in Miami: International Electronics Sales Rep.

InterComp USA, Inc., un fornitore di prodotti e periferiche elettroniche sia negli Stati Uniti che a livello internazionale, è alla ricerca di rappresentanti per le vendite internazionali.

La ditta in questione cerca come candidati ideali persone con esperienza alle vendite che siano in grado di poter servire e gestire i clienti internazionali e riuscire anche ad aprire account di nuovi clienti. Inoltre, esperienza con ditte di prodotti elettronici può sicuramente aiutare, e sono anche ricercate persone con conoscenza di lingue tra cui italiano, francese, tedesco e spagnolo.

La compagnia si è ormai stabilizzata sul mercato e sta crescendo rapidamente, ed è in grado di offrire posizioni con buone prospettive per le persone giuste. Molti dei clienti serviti da InterComp sono nel settore aerospaziale, difesa e manifatturiero. Il salario base è descritto tra i $30.000 e i $90.000 dollari annui, secondo l’esperienza del candidato, e sono offerti anche assicurazione medica, pensione e bonus annuali.

Tutti gli interessati possono visitare direttamente la pagina web con l’annuncio originale. Chi volesse consultarci per traduzioni o revisioni di curriculum secondo modelli americani testati sul mercato del lavoro può contattarci alla nostra email info@viverelavoraremiami.com.

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti