Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Lavoro on-line, Internet e aprire la propria compagniaWorking on-line, internet and open your own company

Lavoro on-line, Internet e aprire la propria compagniaWorking on-line, internet and open your own company

Lavoro on-line

  • Lavorare insieme al team di Vivere Lavorare Miami significa apportare nuove idee per la crescita del proprio network. Lo scopo è quello di fornire il supporto necessario ai nostri clienti e promuovere uno scambio di informazioni. Ci sono tante interessanti idee di business e vogliamo ascoltare le vostre proposte. In questi anni di crisi economica, immobiliare e oramai anche sociale è diventato difficile mettersi in gioco ma crediamo che dove c’è terreno fertile ci sia possibilità di crescita. A tal proposito, invitiamo i nostri lettori a non perdere di vista la forza di internet e le potenzialità degli affari on-line.

Internet

  • Lasciateci dire che parte della crisi è dovuta all’effetto distruttivo di internet contro il vecchio sistema. La gente compra sempre di più nei negozi on-line. I biglietti aerei non si fanno più presso le agenzie. La disponibilità delle informazioni in rete ha quasi superato quella cartacea. La rete ha offerto una serie di prodotti che nemmeno la televisione è riuscita a competere. Google, Youtube, Facebook, l’iPhone e gli altri Smart Phone sono i nuovi colossi e fanno sembrare obsoleti le vecchie apparecchiature quali TV e radio.
  • Le e-mail sono usate regolarmente da tutti e una nuova generazione si è affacciata al mondo della rete facendo crescere il numero degli utenti. È la generazione dei genitori di 50, 60, 70 anni di età davanti al PC, Laptop o MAC alla ricerca di informazioni da ottenere in rete. Ci sono eccezioni a favore del mondo on-line che vede 80enni usare Skype e giocare a nel web. Internet non ha più segreti e ha reso pubblico l’utilizzo del computer il quale anni fa sembrava essere uno strumento riservato agli esperti di settore.
  • La forza di internet equivale alla rivoluzione industriale. C’è uno spostamento della massa proprio come avveniva nelle rivoluzioni descritte dalla storia. Ieri era lo spostamento dalla campagna alla città, oggi dai negozi agli schermi. Questo sembra essere il nuovo spostamento virtuale. La gente non si sposta per cercare informazioni o comperare quello di cui ha bisogno. La rivoluzione di internet ha fatto sì che le persone possono ottenere davanti al computer quello che avrebbero ottenuto 10 anni fa uscendo di casa per recarsi in una qualsiasi agenzia di viaggio, agenzia pubblicitaria/marketing, dal fotografo, in un negozio di abbigliamento, telefonia, cartolibreria, in alcuni casi anche il supermercato.
  • Avvicinatevi al mondo di internet che oggi è il nuovo motore per la ricerca di clienti e per fare pubblicità al proprio business. Le guide on-line di Trip Advisor hanno già preso il posto delle guide cartacee. Trip Advisor ha unito la forza delle vecchie guide, degli opuscoli informativi, delle pubblicità e delle mappe geografiche. Internet ha saputo prendere le forze di varie risorse per unirle all’interno di un unico pacchetto. Gli Smart Phone sono telefoni, telecamere, macchine fotografiche, motori di ricerca, mappe multimediali, giochi interattivi e altro. Insomma chi vuole competere con la tecnologia deve fare i conti giusti e rendersi conto che tutto quello che è raggiungibile da internet ha un costo basso.

Articolo scritto da VivereLavorareMiami

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti