Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Le richieste per lavorare a Miami, altri annunci.

Le richieste per lavorare a Miami, altri annunci.

Ciao sono una chef di 32 anni e vivo a miami da un mese..vorrei trovare un lavoro a miami beach da chef..aiuto cuoco o cameriere. Vengo nel mondo delle yacht.
Grazie

Buon giorno sono un ragazzo italiano con il diploma alberghiero, nello specifico sono un cuoco , sarebbe per me un grande sogno potermi trasferire a Miami . Sapreste dirmi come potrei fare per trovare un lavoro la ? Mi sono un po informato e so che è abbastanza complicato per i visti . Se magari esiste qualche tipo di possibilita, esadurei veramente un sogno, vi ringrazio cordiali saluti.

Ciao volevo informazioni circa il lavoro a miami…sono uno chef di cucina molto in gamba un serio professionista , io e la mia famiglia dopo varie valutazioni e alcuji lavorimfatti anche in estero abbiamo deciso che ci piacerebbe trasferirci in florida a lavorare e vivere.cosa simdeve fare? A chi mimdevo rivolgere per trovare lavoro in hotel e ristoranti che ricercano la mia qualifica..grazie
Siamo stufi di vivere in questo paese di merda e pieno di ladri e sfruttatori che e’ italia.
Scusa lo sfogo
Cordiali saluti

Buongiorno
ho visionato il vostro sito e tal proposito avrei qualche domanda da rivolgere.
In cosa consiste i servizi della vostra agenzia?ho capito che un servizio di meditazione per quanto riguarda la parte burocratica,ma potete aiutarmi nel cercare lavoro?ovviamente che mi permetta di rimare li in regola.
Quali sono i costi da sostenere?
Vi ringrazio anticipatamente per la vs disponibilità
Saluti

Buongiorno invio alla vostra cortese attenzione il mio curriculum.Cordiali
saluti

Messaggio: Salve siamo una ditta di marmi, una delle migliori nel sud Italia.
Vorremo cercare di entrare nel mondo lavorativa di Miami.
Aspetto vostre notizie, salve.

Salve! Come occorre fare per far domanda per la Green Card?
Grazie per la disponibilità.
Cordiali saluti.

Messaggio: Salve, mi chiamo Lavinia in famiglia produciamo ancora prodotti tipici della nostra terra ovvero la bellissima sicilia. ci occupiamo di confetture,concentrato di pomodoro,conserve di pomodoro,melenzane sotto olio e cosi’ anche carciofini, capperi, olive , capuliato cioè pomodoro secco tritato ,pomodoro secco accompagnati da un ricettario x la conservazione e per l’uso . per qualsiasi informazione non esitate a consultarmi a questo indirizzo lavoriana@hotmail.it

salve sono angelo un italiano (di siracusa sicilia) mi vorrei trasferirmi e lavorare sono un pizzaiolo cosa dovrei fare grazie anticipatamente se mi rispondete e mi aiutate cordiali saluti angelo rubino

Buona sera,mi chiamo Adriana D’amico ho 29 anni,ho sempre fatto lavori maschili ma da piu’ di 5 anni ho una mia azienda mi occupo di intermediazione immobiliare,da voi vorrei sapere costo scuola,durata,prezzi,alloggio….
grazie
a presto

Salve, tra qualche mese vorrei partire per la Florida, posso avere qualche informazione per quanto riguarda la green card?
Grazie mille, Michele

Messaggio: Buon giorno,vorrei sapere i costi della scuola,durata,se date anche l’alloggio.grazie

Good morning,

My name is Roberto Serena and I am writing on behalf of some Italian wine producers, of which I am part.

The companies in question several years produced quality wines “also Organic” especially the north-east Italy and have been cooperating with some countries in the world.

I’m looking for importers / dealers / partners / E-Commerce interested in our products.

The Our wines are among the most sought after and popular among them the best Amarone, Bardolino, Cabernet, Montepulciano, Pine gray, Prosecco, Valpolicella etc …
I hope to please to inform that I have available 400,000 bottles of Franciacorta Brut very good, very interesting at a price of 3.70 € per bottle and this is just one example of our products.
I am interested in any new partnership, both Italian and foreign.

If a meeting of interest to cognitive and descriptive I leave my contact:

Mobile +39 338 6769450
skipe robertoserena76

Yours sincerely
Buongiorno,

mi chiamo Roberto Serena e vi scrivo per conto di alcuni produttori vinicoli italiani, dei quali faccio parte.
Le aziende in questione producono da molti anni parecchie qualità di vini “anche Biologici” soprattutto zona nord-est Italia e collaborano già con alcuni paesi nel mondo.
Sto ricercando importatori / concessionari / collaboratori / E-Commerce interessati ai nostri prodotti.
Il nostri vini sono tra i più ricercati e conosciuti tra i quali i migliori Amarone, Bardolino, Cabernet, Montepulciano, Pino grigio, Prosecco, Valpolicella etc…
Spero di fare cosa gradita nell’informarla che ho a disposizione 400.000 bottiglie di Franciacorta Brut molto buono, ad un prezzo interessantissimo di 3,70 € a bottiglia e questo è solo un esempio dei nostri prodotti.
Sono interessato a qualsiasi nuova collaborazione sia italiana che estera.
Se di interesse per un incontro conoscitivo e descrittivo vi lascio il mio contatto:
mobile +39 338 6769450
skipe robertoserena76

Message: Hi Sir/ MAdame nice to know you,
I am José in this moment I live in Italy but I’d like move to Miami for and live I want know which is the best sector for find a job there I want start a master here and if you could tell me which area and sector are the best I will study somthing related to that sector.
Thank you very much
José

Salve,

ho letto su FB che in questo mese organizzerete la lotteria per la GREEN CARD,visto che io sono molto interessato a partire visto che è un anno che non riesco a trovare lavoro,mi sono trovato da un giorno all’altro senza lavoro dopo quasi 10 anni che lavoravo con la stessa azienda,scaduto il contratto non mi è mai stato rinnovato.
Visto che sono una persona abbastanza preparata nel campo della ristorazione mi farebbe veramente piacere portare la mia esperienza ITALIANA a MIAMI,anche se lì vivono molti ITALIANI.
Sono una persona che ha sempre lavorato,non sono sposato,non ho figli,ho 46 anni ma con la voglia di un ragazzino,visto che ci sono vi invio il mio CV,magari vi potrà essere utile,anzi vi chiedo che se avete un opportunità di lavoro da offrirmi io ho già la valigia pronta,ora non mi resta che attendere L’ESTRAZIONE DELLA LOTTERIA…….
Nell’attesa di una vostra pronta risposta vi invio i miei più cordiali saluti,

Messaggio: Salve! Sono in possesso di una proprieta’ a North Miami Beach che sarei interessata a vendere. Nell’eventualita’ che lei sia in grado di darmi una mano a farlo la invito a contattarmi al piu’ presto.
Cordiali saluti,

Salve mi chiamo gabriella ho 26 anni sono una barlady e il mio sogno sarebbe quello di andare a vivere e lavorare a miami beach potreste darmi qualke informazione ben precisa?? Grazie aspetto vostre notizie

Buongiorno, mi chiamo Alessandro, ho 30 anni e da piu’ di 10 lavoro nella ristorazione.
In primis sono un barman ma all’occorrenza so gestire qualsiasi situazione, cameriere, barista, in cucina..Sono amante della cucina e dei vini italiani!!!
Sarei fortemente intenzionato a vivere a Miami o nel nord America, visto che qui le possibilità di carriera sono veramente poche…
Sono una persona soprattutto professionale, educata seria, dinamica e generosa…e credo di avere i requisiti per poter affrontare un’esperienza nuova.
Nell’attesa Vi porgo i mie saluti.

>salve erg direzione mi chiamo fabbro yanez cerco lavoro nella figura di
>cameriere di sala spero vi possa interessare la mia candidatura ,casomai
>segnalate se ci sono strutture in cerca di personale.in fede aspetta si
>>risposta saluti – libero da subito .Nei file cè il cv e fotonum . tel-
>autorizzo al trattamento dei dati personali
>FRANCAIS
>salut direction mon nom est fabbro yanez le recherche di un emploi comme
>garson chef de rang.J espere que mon cv vous interessare. si qualue chose
>me
>faire savoir siil ya des installations qui recherchent du personnel.das la
>foi autoriser le trattement des donnees personelles.
>immediatament
>ENGLISH egregius way my name is fabbro yanez looking for a job as a waiter
>chef de
>rang >.ihope that my cv will interest you if anything ,le me know if there
are
>>facilites looking for staff. in faith, authorize the processing of
personal
>>data. .immediatement>PS:ANCHE PER
>STAGIONI INVERNALI -ESTIVE E CONTRATTO INDETERMINATO
>DEUTSCH men name fabbro yanez suche nac einem job in der gastalt des
kellner
>chef de rang hoffe dass ich meine kandidature interessieren, wehn
uberthaupt
>benachrichtigen sie mich,wenn es einrichtungen auf der suche nach personal
>sind .thanke

Salve, invio a voi la mia richiesta per un lavoro a Miami, ho 26 anni da poco disoccupato poiché sono stato licenziato da un azienda del settore dei giocattoli in quanto in crisi economica… Consigliato da un amico ho deciso che voglio andar via dall Italia e in particolare a Miami, perché me ne parlano bene.. Potete aiutarmi ? In tale caso posso fornire il mio curriculum vitae, lascio i miei recapiti e attendo risposta. Grazie

Salve,
siamo due ragazzi italiani di 25 e 33 anni, in questo momento ci troviamo a
Miami entrando solamente con l’ESTA.
La mia ragazza e’ statunitense ed e’ proprietaria di una corporation di saloni
di bellezza e ci vorrebbe far entrare in societa’ come soci lavoratori.
La nostra domanda e’:
diventando soci dell’azienda a qualsiasi percentuale senza alcun investimento,
ma essendo un regalo da parte della mia ragazza, che aggevolazioni ho da parte
degli usa per poter rimanere?
cosa ci consigliate di fare?
grazie

Buongiorno, vorrei chiedere consiglio per come studiare a Miami col visto F1. Sono anni che faccio avanti e indietro perchè il mio compagno vive a South Beach. Ora vorrei trovare un buon visto che mi aiuti a rimanere più tempo negli Stati Uniti senza avere problemi con i documenti. Ho 23 anni, sono di Milano, mi sono appena laureata quindi in realtà per me sarebbe il top riuscire a lavorare o comunque a fare uno stage, richiedendo quindi un visto lavorativo, ma preferisco chiedere a voi cosa è meglio e più semplice fare e che tipi di oppurtunità potrei avere.
Attendo un vostro riscontro e vi ringrazio anticipatamente,

Salve ragazzi,
Sono Emiliano , italiano e da poco tornato a Roma dopo un ‘ esperienza lavorativa di qualche anno a Cancun. Da molto son lontano dall Italia sia per lavoro, che per scelta e trovando il Vostro indirizzo in un interessante forum, Vi scrivo per sperar mettermi in contatto per avere informazioni utili e consigli avendo in programma un viaggio vacanza lavoro a Miami. Spero poter mettermi in contatto al più presto con Voi. Per ora saluto sperando di ricevere pronta risposta da Voi. Grazie
Emiliano

Bongiorno vorrei informazione per richiedere un visto de un anno per studiare à miami, mia figlia la 3media e la madré el inglese.che costi ci sonno e qualli le procédure. Grazie per la informazione mio mail e

Sono un ragazzo di 24 anni e cerco lavoro nel settore marittimo a
Miami, ho lavorato su barche di 24 metri come marinaio e manutentore
ma se ci fosse anche lavoro come ormeggiatore o altro mi
accontenterei!
Rimango in attesa
Grazie

Messaggio: Buongiorno,
vorrei avere delle informazioni se vi sono dei corsi a Palm Beach. A novembre dovrei recarmi lì da alcuni parenti e con l’occasione vorrei migliorare la conoscenza del mio inglese. Vorrei sapere se ci sono delle scuole o come posso fare per cercarle una volta arrivata lì.
Vi ringrazio per la disponibilità
Cordiali saluti
Gaia

Buon giorno
mi presento: mi chiamo Daniele Ventre ho 26 anni e sono di Latina .
ho letto il sito d’informazioni; vorrei sapere quale aiuti e informazioni
potrei ricevere da voi per essere informato in maniera corretta, per potermi
fare un ‘idea delle possibilita’ di lavorare e vivere a Miami.Ciao Daniele
aspetto vostre Informazioni

Salve,
volevo avere un’informazione.
Potreste dirmi come posso fare per partecipare alla lotteria della Green Card?
Grazie
Alessandra

Messaggio: Salve sono un ragazzo di 19 anni italiano . Mi chiamo Massimiliano ed ho visitato miami beach 2 volte ed ho lavorato anche per l’hotel catalina sulla spiaggia per un tempo non duraturo 3 giorni. Sono molto interessato ed ho fiducia e capacità e piacere di lavorare all ‘estero . La mia lingua è italiana , in inglese sono bravo anche in spagnolo . vorrei aiuto per quanto riguarda il lavoro . E ho un po’ di soldi da parte per fare questo passo basta che ho un appoggio , puoi aiutarmi?

Salve, mi chiamo Chiara e stavo cercando informazioni riguardanti Miami. Il mio obiettivo sarebbe quello di frequentare l’universita a Miami con un’eventuale borsa di studio e un corso di inglese prima di iniziare l’universita’ per migliorare l’inglese ulteriormente visto che sono gia stata 6 mesi in Australia. Cercavo informazioni dettagliate oltre a quello che ho gia’ letto sul vostro sito web, riguardanti il tipo di universita, il tipo di corso d’inglese, i costi ecc.
grazie in anticipo, chiara

Messaggio: avrei bisogno con tutta la dovuta gentilezza nei vostri confronti il maggior
numero di informazioni per poter fare il cameriere a miami . innanzi tutto
mi presento:mi chiamo pumo stefano sono nato a milano il11 maggio del 1970 sono
più di10 anni che lavoro nel settore della ristorazione.l’ultima mia
mansione fatta in un villaggio turistico a Metaponto mi ha qualificato come chef de
rang 6 livello. ringrazio innanzitutto per la gentile disposizione nei miei confronti e
colgo l’ occasione per potervi gia ringraziare in anticipo posticipando i miei
migliori saluti.

Messaggio: SALVE CI SIAMO SENTITI ALTRE VOLTE. VORREI VENIRE A MIAMI A LAVORARE X 2/3 MESI, COME CAMERIERE/COMMESSO NEI LOCALI ITALIANI. QUALE VISTO SI PUò CHIEDERE? VS POTRESTE AIUTARMI A TROVARE LAVORO? GRAZIE E SALUTI

Buongiorno mi chiamo Marco ho 37 anni e vorrei trasferirmi in America , premetto che purtroppo non ho una specializzazione particolare , perché ho sempre lavorato in officine meccaniche e in fabbrica , si , ho un’esperienza media come saldatore, ma per il resto ho sempre lavorato su macchine per produrre accumulatori – batterie- per auto e mezzi di trasporto in generale, macchine dove bastava schiacciare dei pulsanti e non era richiesto un grande sforzo cerebrale , e al massimo come magazziniere. Ho lavorato come barista perché la mia famiglia possedeva un bar e un disco pub , ho esperienza come rappresentante e attualmente come recupero crediti. Per motivi familiari non ho finito neanche le scuole superiori , ho frequentato e finito fino alla quarta superiore . Come potete intuire non ho esperienze particolari che possono rendermi interessante come figura professionale . Però sono un gran lavoratore , mi adatto a fare qualsiasi cosa e cerco sempre di farla al meglio. Inoltre anche i miei genitori e mio fratello – che ha 33 anni e un percorso professionale simile al mio – , mio padre è pensionato e mia madre libera professionista . La conoscenza della lingua è scolastica o poco superiore. Ci piacerebbe aprire un’attività nel settore della ristorazione in futuro , ma per ora l’importante è riuscire a trasferirsi e lavorare , il resto verrà col tempo se possibile .. Andrebbe benissimo anche il Maine . Come avrete intuito vorrei sapere come e cosa fare. Ringraziandovi anticipatamente , anche solo per il disturbo di leggere questa mia mail .. Vi porgo i miei più sentiti saluti .. Marco

Messaggio: Buonasera, a scopo solo informativo volevo togliermi un dubbio, per avere un visto lavorativo, qual è il capitale minimo da investire? Grazie

salve, sono un commis di cucina/demi chef di pasticceria con diverse esperienze, sarei molto lieto di lavorare nel vostro organico.
Cordiali saluti
Salvatore

hi, I’m a commis pastry with different experiences, I’m Italian I to have an experience in amsterdam
Best regards
Salvatore

6 commenti

  1. salve ho 32 anni e ho una lavorazione marmi in sicilia faccio questo lavoro da 12 anni e ho esperienza in tutto cio che riguarda il marmo lavorare manualmente o con macchine a controllo numerico gestione aquisti misure progettazione e gestione del personale mi adatto facilmente e apprendo molto rapidamente ho sempre sognato di lavorare e vivere in america conoscete qualche azienda interessata ad una figura del genere?

    View Comment
  2. CIAO SONO SABINO HO 23 ANNI VIVO IN ITALIA , STO CERCANDO LAVORO DA UN ANNO .
    HO LAVORATO COME AIUTO CUOCO , PANETTIERE ,AIUTO PASTICCERE , PIZZAIOLO,LAVA PIATTI . SONO DISPOSTO A TRASFERIMENTO IMMEDIATO .

    View Comment
  3. Salve a tutti, mi chiamo Angelo e sono di Cesena Regione la Romagnia e sonu un cuoco e pizaiolo.Sto cercando una persona che abbia vognia di lavorare per un progetto,di aprire un localino picolo di piedina romagniola.chi e interessato di mandarmi una rispsta. Grazie

    View Comment
    • Salve Angelo mi chiamo Sergio Marino sono una persona seria e sono alla ricerca di lavoro e mentre leggevo ho trovato il tuo annuncio dove vorresti creare un piccolo locale perche’non mi chiami a questo numero3891740375 chiamami

      View Comment
  4. Salve
    mi piacerebbe lavorare nella ristorazione a Miami, vengo da un esperienza negli emirati arabi, in allegato il cv
    grazie cordiali saluti
    Andrea Lunetta

    View Comment
  5. ciao cerco lavoro in miami mi sono transferito da 6 mese cerco commesso,adetto magazzino ,adetto cassa centro comerciali,camarieri cordiali saluto

    View Comment

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti