Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Lo studio legale specializzato nella richiesta del visto e green card per gli italiani che vogliono recarsi negli Stati Uniti per motivi di lavoro. Lo studio legale di Miami è specializzato nella richiesta del visto e green card per gli italiani che vogliono recarsi negli Stati Uniti per motivi di lavoro.

Lo studio legale specializzato nella richiesta del visto e green card per gli italiani che vogliono recarsi negli Stati Uniti per motivi di lavoro. Lo studio legale di Miami è specializzato nella richiesta del visto e green card per gli italiani che vogliono recarsi negli Stati Uniti per motivi di lavoro.

Quando avete un problema o una domanda sui visti rivolgetevi ad uno studio legale. (NOI NON SIAMO UNO STUDIO LEGALE). Da oggi potete rivolgervi a Gianni Toniutti Avvocato d’Immigrazione specializzato per la richiesta del visto di lavoro valido per gli Stati Uniti; l’Avvocato Italiano Gianni Toniutti e’ residente a Miami.

La richiesta del visto e della green card è  sicuramente il tema più importante da conoscere bene quando si decide di trasferirsi a Miami o negli Stati Uniti in generale. I visti di lavoro sono una meteria legale ed è per questo che dovete rivolgervi ad un esperto. Lavorare negli Stati Uniti è oggi il sogno di molti giovani italiani, e a loro vogliamo dire che per lavorare in America è necessario avere il visto. Potrete capire che la questione non è facile ed è per questo che consigliamo a tutti di partecipare anche alla lotteria della green card, organizzata ogni anno dal Dipartimento di Stato Americano.

L’ufficio legale è in grado di aiutare gli italiani a capire quali sono i requisiti necessari per la richiesta del visto e assistere il cliente. La richiesta del visto e della green card è  sicuramente il tema più importante da conoscere bene quando si decide di trasferirsi a Miami o negli Stati Uniti in generale. I visti di lavoro sono una meteria legale ed è per questo che la consulenza deve avvenire all’interno di uno studio legale con un esperto. GI visti più richiesti oggi sono il Visto E, H1B, O (investitore – manager – artista). Lavorare negli Stati Uniti è oggi il sogno di molti giovani italiani, e a loro vogliamo dire che per lavorare in America è necessario avere il visto. Il visto si può richiedere quando si é ricevuto un’offerta di lavoro. Potrete capire che la questione non è facile ed è per questo che consigliamo a tutti di partecipare anche alla lotteria della green card, organizzata ogni anno dal Dipartimento di Stato Americano. Le persone che vengono selezionate potranno fare richiesta della residenza permanente e chi ne entrerà in possesso avrà la possibilità di lavorare per qualsiasi datore di lavoro senza dover cercare necessariamente uno sponsor!

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti