Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Mercato Immobiliare di Miami Beach, Appartamenti in VenditaReal Estate Business in Miami Beach, Appartments for Sale

Mercato Immobiliare di Miami Beach, Appartamenti in VenditaReal Estate Business in Miami Beach, Appartments for Sale

Il Mercato Immobiliare di Miami Beach è in continua evoluzione e molti appartamenti sono ancora in vendita tra gli edifici più prestigiosi di South Fifth*. L’Icon ha alcuni appartamenti in vendita e sono molto richiesti dalla clientela italiana amante del lusso. L’Icon è un edificio residenziale di South Beach esattamente si trova al 450 di viale Alton Road. È  stato disegnato dal francese Philippe Starck e costruito dalla compagnia Related Group of Florida nel 2004. L’edificio è alto 42 piani ed è dotato di campi da tennis, bar, SPA, palestra e molto altro. I pavimenti in marmo, la vista sulla baia dimostrano chiaramente l’eleganza di questa struttura. Il costo di uno di questi appartamenti in vendita all’Icon è di 1,600,000 dollari.

I prezzi degli appartamenti e delle case di Miami sono in leggero rialzo rispetto all’anno scorso. Il numero di case rimaste invendute o di proprietà della banca si riduce anno dopo anno. In altre parole le occasioni stanno per finire. Nell’arco di 5 anni la crisi immobiliare, si dice, avrà terminato il suo ciclo e chiunque entra in possesso di un immobile durante il periodo della crisi si ritroverà con un capitale di valore più alto rispetto a quando lo ha comperato. Se la crisi terminerà prima o dopo, questo non si sa ma di sicuro i prezzi stanno salendo e questo fa sperare ad una ripresa del mercato delle case.

Uno dei momenti migliori per investire all’estero è quando vi è la possibilità di speculare sul cambio Euro-Dollaro. In questo momento il dollaro ha “recuperato terreno” sull’euro ma il cambio è ancora favorevole per chi ha intenzioni di fare un investimento e “giocare sulla moneta”. Rimane inoltre un momento favorevole per coloro che invece vogliono fare un investimento a Miami Beach in una fase storica del mercato immobiliare dove i prezzi sono ancora bassi e stanno tendendo leggermente verso una risalita.

*South Fifth è quell’area di South Beach compresa tra la 1a strada e la 5a.

Per maggiori informazioni sul mercato immobiliare di Miami, scrivete a info@vivererelavoraremiami.com

Vivere Lavorare Miami è a favore della pubblicità e ricerca di appartamenti senza discriminazioni come descritto dalla legge Federal Fair Housing Act Title VIII of the Civil Rights Act of 1968

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti