Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Messagero di Miami: opportunità per gli italiani che vogliono informarsi

Messagero di Miami: opportunità per gli italiani che vogliono informarsi

Il Messaggero di Miami è una grande opportunità per le persone che sono interessate a vivere e lavorare a Miami e negli Stati Uniti. È possibile leggere annunci, novità e articoli utili. Inoltre il Messaggero di Miami è uno strumento di comunicazione che attraversa social media e siti internet e arriva dritto dritto nelle case degli italiani per informare dare consigli e dare servizi quando richiesto. Nel mentre vi ricordiamo di partecipare alla lotteria della green card vi ricordiamo anche di non mollare mai i vostri sogni.

La settimana prossima, il Messaggero di Miami farà due consulenze di cui una è per una famiglia che ha deciso di recarsi a Miami e l’altra è per l’apertura di un nuovo negozio. Metterà un appartamento in vendita zona South Beach. E non mancheranno le consulenze via Skype dall’Italia così come non manca la messa a punto delle ultime cose prima della conferenza NASS 2012 in Dallas Texas. Il Nass è una conferenza annuale rivolta alle compagnie del business delle protesi per la spina dorsale e noi diamo assistenza ad una compagnia Italiana che parteciperà anche quest’anno.

Sono molte le attività di consulenza e mediazione per gli italiani. Attraverso il giornale on-line del Messaggero di Miami abbiamo potuto conoscere i progetti di moltissimi italiani. Ovviamente qualcuno con le idee più o meno chiare di altri. Non importa noi ascoltiamo tutti e vi invitiamo a scrivere sul sito. Ogni volta che riceviamo una richiesta d’informazione riceverete la risposta dal Servizio al Cliente di Vivere Lavorare Miami che vi propone quello che possiamo fare per voi. Ma ricordate che il WEB è di tutti e siete liberi di scrivere quello che volete dai vostri progetti ai vostri sogni. Se pensiamo che il vostro progetto sia realizzabile noi vi aiutiamo. Quali sono i progetti che sono considerati BUONI? Sono quelli dove è richiesto un nostro aiuto attraverso il sito o alcune ore di lavoro. Non sono considerati BUONI quelli in cui vengono richieste sovvenzioni da imprenditori locali di Miami o quelli che non prevedono la richiesta dei documenti di lavoro.

Per qualsiasi domanda non esitate a scrivere a info@viverelavoraremiami.com

Saluti,

Il Messaggero di Miami

3 commenti

  1. Salve a tutti, io e mio padre abbiamo un hotel e abbiamo costituito una società quì in Italia.
    Vorremmo fare una società anche a Miami, qualcuno potrebbe aiutarci?
    Grazie
    Saluti

    View Comment
  2. Sarebbe il mio sogno portare la mia famiglia lì e aprire un ristorante italiano ma purtroppo non dispongo di fondi! Comunque se un giorno avro’ a disposizione qualche soldo sicuramente provero’ questa esperienza. Intanto comincio a ripassarmi un po’ l’inglese!

    View Comment
  3. salve,desidero avere dei chiarimenti ,riguardante come trsfersi e creare una nuova attività settore (pizzeria… oppure pasticceria) qualcuno ci può aiutare grazie . invio anche il mio numero di tel per eventuale contatto 3388077619 grazie…

    View Comment

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti