Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Messaggero di Miami: agente segreto ubriaco arrestato a Brickell quartiere di Miami

Messaggero di Miami: agente segreto ubriaco arrestato a Brickell quartiere di Miami

Il Messaggero di Miami vi racconta dell’arresto di Aaron Francis Engler, agente segreto in servizio a Miami per campagna elettorale di Barack Obama. L’annuncio che riporta questa notizia è il Miami Herald (guarda l’annuncio originale). L’agente è stato ritrovato ubriaco alle sette di questa mattina nel quartiere di Brickell, non lontano dalla redazione del Messaggero di Miami. L’agente era buttato per la strada e quando un poliziotto gli ha chiesto di alzarsi, l’agente segreto aveva difficoltà a muoversi manifestando i sintomi di una sbronza da “altri tempi”. L’agente agressivo rifiutava l’arresto e puzzava d’alcohol, non siamo sorpresi che nel giro di pochi minuti è stato portato in questura dove ha rivelato la sua missione. Il  caso dell’arresto dell’agente segreto è ora nelle mani del Dipartimento di Washington.

Volete sapere qualcosa di più su Brickell? Questo quartiere è caratterizzato da grattaceli di anche di 50 piani ad uso residenziale e commerciale. Sono posizionati vicino l’oceano ma non c’è accesso per fare il famoso “bagno al mare”, tuttavia la vista toglie il fiato a tutti quelli che si affacciano al balcone. Dai grattaceli di Brickell si vedono i ponti che collegano Miami a Miami Beach e Key Biscayne. Ma non è solo questo. Molti edifici sono stati costruiti nemmeno 5 anni fa e sfoggiano tutto il loro stile moderno e il lusso. Brickell ha anche la sua isola e sono in molti a potersi permettere di viverci è chiamata Brickell Key!

C’è dell’altro, da alcuni anni Brickell è cresciuta molto rubando la scena a Down Town. Down Town è il centro di Miami ma ci sono delle difficoltà maggiori per fare crescere il quartiere. Brickell è diventata una vera e propria alternativa a South Beach. Sono sorti dei nuovi ristoranti, locali e un piccolo centro commerciale. A proposito di centri commerciali vi è già il progetto di costruire un nuovo centro commerciale che ospiti i grandi nomi della moda e del design. In pratica Brickell dopo aver rubato la scena a Down Town e South Beach ora la sta rubando anche Bar Harbour di North Miami (guarda il sito del centro commerciale di Bar Harbour di Miami). Ricordo ancora quando circa sette anni fa a Brickell c’era solo un locale dove si andava il venerdì. Questo locale si chiama 900 ed è argentino (guarda il sito)

Il MESSAGERO DI MIAMI vi augura buon week-end

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti