Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Messaggero di Miami: comprare casa a Miami Beach

Messaggero di Miami: comprare casa a Miami Beach

Tutte le persone interessate a comprare casa a Miami Beach possono mettersi con il Servizio al Cliente di Vivere Lavorare Miami. Comprare casa a Miami Beach significa non solo avere la casa ideale per le vacanze ma anche la possibilità di avere una piccola rendita mensile (non consideratelo un investimento). Comprare casa a Miami Beach è un sogno che molti hanno già realizzato soprattutto in questi anni dove il mercato delle case in America ha subito un declino. Infatti, facendo una ricerca sulle case in lista di vendita a Miami Beach con un costo inferiore a 130.000 dollari, si scopre che ci sono ben 105 proprietà disponibili. Gli appartamenti di Miami Beach possono essere molto caratteristici perché riprendono lo stile Art Deco tipico di questa zona. Si possono trovare anche appartamenti in condominii di lusso recentemente rimessi a nuovo. Quando si decide di comprare una casa a Miami Beach è necessario rivolgersi ad un agente immobiliare che vi mostri via computer quali sono le offerte del mercato. Successivamente, l’agente fisserà gli appuntamenti per condurvi personalmente a vedere le case. Nonostante alcune proprietà abbiano prezzi inferiori rispetto agli anni precedenti, bisogna comunque considerare che con una cifra inferiore ai 150 mila dollari ci si deve aspettare case e appartamenti che possano aver bisogno di qualche lavoretto. In fondo la zona di Miami Beach continua ad essere amata in tutto il mondo per il suo clima tropicale, le spiaggie, i ristoranti e la bellezza del suo Skyline di fronte all’oceano.

Le persone interessate ad avere una piccola rendita mensile dovrebbero considerare i seguenti punti:

  1. Gli affittuari di Miami Beach hanno contratti che durano massimo un anno e sono rinnovabili;
  2. La gestione di una casa può essere affidata ad un’agenzia;
  3. Se un inquilino non paga l’affitto nel giro di poche settimane viene allontanato dalla polizia locale;
Per comperare la vostra casa a Miami Beach o per avere maggiori informazioni non esitate a scrivere un e-mail a info@viverelavoaremiami.com
Il Messaggero di Miami

 

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti