Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

MESSAGGERO DI MIAMI & Consulenze

MESSAGGERO DI MIAMI & Consulenze

Le consulenze per gli italiani sono di vario tipo e vanno dall’immobiliare all’apertura del business. Vediamo insieme quali sono i servizi che possiamo offrirti.

– Ricerca di Mercato per Business

– Contatti professionali

– Ricerca clienti

– Contatti con le scuole d’inglese

– Iscrizione Università

– Apertura conto in banca

– Compravendita di una casa

– Consulenze Private

Le informazioni che vengono date sui vari settori sono personali e sono fornite da uffici con oltre 10 anni d’esperienza. Per rispondere alla domanda di un nostro cliente (noi cosa facciamo) rispondiamo che il Servizio al Cliente di Vivere Lavorare Miami è al centro di una serie d’informazioni. Infatti siamo noi a prendervi l’appuntamento dal Broker o dall’Avvocato. Ovviamente quando si tratta di effettuare una ricerca siamo noi in prima persona ad effettuarla. In altre parole, la ricerca dei contatti così come la ricerca di qualsiasi genere di fornitore, importatore, o per avere informazioni su come iscriversi all’albo dei professionisti di qualunque professione in Florida, etc.. Il Servizio al Cliente è in grado di trovare un ago nel pagliaio. In questa pagina troverete un piccolo pacchetto d’informazioni su Miami che comprende l’iscrizione alla lotteria. CLICCA QUI

Per chi volesse contattare questo utente ci può scrivere a info@viverelavoraremiami

Messaggio: Pizzaiolo 35enne serio, pulito, responsabile e soprattutto puntuale. Attestato nella Scuola Pizzaioli Italiana. Con un anno e mezzo di esperienza come pizzaiolo di pizza tonda: romana, napoletana, al trancio, in pala e qualche teglia. Con forno elettrico 12 pizze, unico e autonomo in tutto: dall’impasto diretto e non, ai panetti, alla (stesura a mano), farcitura e cottura, e preparazione di tutta la linea. ( Nell’ultimo posto dove ho lavorato fino al 09/09/12 facevo 150 pizze tonde al trancio, + 10 pizze in pala pane focaccia x le insalate, cottura fritti come 200 suppli, 100 crocchette e 15 pacchi da 3KG di patatine. (Tutto questo ogni giorno).

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti