Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Messaggero di Miami: lavorare e studiare a Miami

Messaggero di Miami: lavorare e studiare a Miami

Il Messaggero di Miami si è specializzato nel raccogliere le informazioni necessarie per poter vivere, lavorare e studiare a Miami. La richiesta del lavoro ha sicuramente una grossa barriera rappresentata dal visto di lavoro. Per richiedere il visto di lavoro bisogna avere un datore che agisca da “sponsor”. Per studiare è sicuramente più facile. Infatti per studiare è necessario iscriversi a scuola e frequentare un corso part-time. Le persone che voglio frequentare un corso d’inglese full-time oppure studiare per un periodo superiore ai 90 giorni devono fare richiesta del visto da studente anche chiamato F-1. Il visto da studente si richiede dall’Italia e se non ci sono motivi particolari il console americano rilascia il visto senza troppe domande. ATTENZIONE il visto da studente non consente di lavorare.

Il Messaggero di Miami riceve molte e-mail tutti i giorni di ragazzi e ragazze che vogliono vivere, lavorare e studiare a Miami. Attraverso una fitta rete di articoli e informazioni nella rete siamo riusciti a trasferire le informazioni ricercate dall’utente. Il servizio nuovo che abbiamo creato è quello di consulenze private che si svolgono di persona, telefono, skype o e-mail. I mezzi per comunicare sono tanti e noi siamo disponibili sette giorni alla settimana. Il nostro servizio di consulenza e mediazioni per gli italiani che intendono trasferirsi a Miami è a pagamento. Tutte le informazioni sul WEB sono a disposizione di tutti.

Abbiamo intervistato molti italiani di Miami e molte persone interessate a trasferirsi. Le testimonianze e i contatti degli intervistati hanno dato una maggiore chiarezza sulla comunicazione di come è possibile vivere e lavorare a Miami. Le testimonianze raccontano di studenti universitari, imprenditori, ristoratori, agenti immobiliari, vincitori della green card, parrucchieri, stilisti e molto altro. Se avete voglia di approfondire un argomento non esitate a scrivere a info@viverelavoraremiami.com

Per ora è tutto e ricordatevi che a Miami non sarete mai soli…

Un caro saluto,

Il Messaggero di Miami

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti