Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

MESSAGGERO DI MIAMI: Pubblicità

MESSAGGERO DI MIAMI: Pubblicità

Le pubblicità all’interno del Messaggero di Miami sono sotto forma d’interviste, foto, articoli e servizi e sono in grado di far conoscere il proprio lavoro agli utenti di Vivere Lavorare Miami. Gli utenti del sito sono uomini e donne tra i 25 e i 45 anni. Sono persone interessate a conoscere tutto su Miami e a capire quali sono le opportunità di business, creare contatti professionali, quale dei loro Vip (calciatori compresi) sono in vacanza a Miami, quanto costa comperare un appartamento, avere informazioni per vivere e lavorare a Miami e conoscere le ultime mode locali. Le persone interessate a fare la pubblicità rilasciano inizialmente la loro l’intervista per raggiungere una fetta di mercato difficile da raggiungere. Ogni intervista viene inserita all’interno del blog e in prima pagina, inoltre viene caricata sotto forma di post sul facebook di Vivere Lavorare Miami. Le interviste seguono ad una serie di articoli venendosi a creare una gioco di parole chiavi in grado di far risaltare in prima pagina le parole interessate a chi vuole avere visibilità su Miami. Se provate a digitare due parole sul motore di ricerca più potente al mondo “google” di cui la prima parola è Miami e l’altra è il nome di uno dei settori delle persone intervistate noterete che il sito di viverelavoraremiami è in prima pagina. Nel mese di ottobre 2012 si registrano 8500 utenti mensili.

Le pubblicità diventano visibili anche sotto forma di foto con un breve testo al lato in modo da dare ulteriori informazione quali tripadvisor, indirizzo, facebook, telefono, e-mail collegate al business. Qui sotto alcuni esempi di persone che hanno il loro business a Miami oppure sono in Italia e vogliono farsi conoscere da quelle persone interessate a visitare il sito di viverelavoraremiami.

…invia la tua pubblicità a info@viverelavoraremiami.com

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti