Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Messaggero di Miami: tutti vogliono vivere e lavorare a Miami – Domande e Risposte

Messaggero di Miami: tutti vogliono vivere e lavorare a Miami – Domande e Risposte

Arrivano richieste d’informazione da tutti i lati: Facebook, E-mail, LinkedIn, Skype, Telefono… Amici, amici di amici, amici di clienti, clienti di clienti. Le domande si assomigliano da utente a utente e anche le nostre risposte.

Utente: Salve cerco lavoro, mi aiutate?

VLMiami: Hai bisogno di un visto oppure della green card per lavorare a Miami!

Utente: Come faccio ad avere la Green Card?

VLMiami: Noi possiamo farti mettere in contatto con uno studio legale che può darti le risposte di cui hai bisogno riguardo i visti! Generalmente gli italiani che vivono  a Miami hanno ottenuto i documenti per lavorare perché il loro datore di lavoro ha fatto loro da sponsor. Altri italiani invece hanno fatto un investimento e insieme all’aiuto di un legale hanno fatto richiesta del visto d’investitore. Ci sono molti casi diversi l’uno dall’altro e le informazioni provengono da uffici competenti. In questa sede vogliamo ricordarti che noi diamo informazioni e non diamo il lavoro.

Sarebbe bello poter aiutare tutti e soddisfare qualsiasi richiesta ma la realtà è ben diversa. La realtà professionale a Miami così come negli Stati Uniti è sempre la stessa, PER LAVORARE SERVE IL VISTO. Il dipartimento d’Immigrazione ha istituto una lotteria per distribuire le green card ai paesi con meno affluenza negli Stati Uniti.  Ogni anno migliaia e migliaia di cittadini partecipano alla lotteria sperando di vincere la famosa Green Card. La lotteria di quest’anno è iniziata il 2 di ottobre e terminerà il 3 novembre. I selezionati avranno la fortuna di non dover sottostare alla necessaria richiesta di visto per lavorare negli Stati Uniti. Approfittiamo di quest’articolo per augurare buona fortuna a quelle persone che anche quest’anno hanno partecipato alla lotteria della green card!!!

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti