Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Miami è il posto di vacanza per Boateng e Satta dopo Totti e IlaryBoateng and Satta go to vacation in Miami after Totti and Ilary

Miami è il posto di vacanza per Boateng e Satta dopo Totti e IlaryBoateng and Satta go to vacation in Miami after Totti and Ilary

La città di Miami è il posto di vacanza di molti calciatori, VIP, presentatori, cantanti e atleti in generale quindi non ci stupiamo di vedere Boateng e Satta fare il bagno a South Beach dopo Totti e Ilary. I bagni in oceano sono un classico per chi adora le vacanze al mare. I giornalisti si divertono a fare le foto ai VIP e a raccontare delle loro vacanze a Miami. Se vi state domandando perché tutti vogliono andare a Miami e Miami Beach e perché tutti vogliono parlarne, noi vi diamo la risposta. Sicuramente perché fa spettacolo ma c’è molto di più! Miami è una forza concentrica e tutto le gira intorno in questo momento.È possibile godere dell’oceano e dei ristoranti di lusso. È piacevole camminare per le strade di Ocean Drive, Lincoln Road, Collins Avenue e South of Fifth. Si vive lontani dallo stress e dai pregiudizi. Miami è una città libera dove si vive e si lascia vivere. Si è lontani dalla burocrazia, le formalità, invidie e gelosie.

La soluzione migliore sarebbe riuscire a rimanerci a vivere almeno 6 mesi l’anno. Ma non è facile! Immigrazione, Tasse, Costo Alto della Vita, Lingua, Cultura Diversa e il lavoro. Il nostro compito è quello di supportare i vostri obiettivi. Non vi garantiamo la soluzione ma vi assicuriamo il nostro impegno al 100% a trovare la maniera più adatta per poter vivere e lavorare a Miami. Assistiamo per procurare le informazioni per quanto riguarda Visti, Apertura delle compagnie, Ricerca Case, Corsi di Inglese, etc..Abbiamo gia aiutato molte persone a trasferirsi e continuiamo a farlo.

Da pochi giorni una delle nostre clienti ha terminato il corso di inglese e anche sua figlia ha terminato il secondo anno di elementari. La piccola ha addirittura ricevuto il certificato come studente modello ed è stata inserita in un programma speciale per i giovanissimi dotati di un alto quoziente d’intelligenza. Questo programma garantisce gli studi pagati fino al completamento dell’Università.

Diamo consulenza a pagamento. Scrivi una e-mail a info@viverelavoraremiami.com per informazioni.

Articolo tratto dal messaggero on-line. Clicca qui per vedere l’articolo.

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti