L’attesa per la partita tra Milan e Chelsea sta crescendo a Miami. Sono già stati venduti circa 50.000 biglietti per l’incontro che si disputerà sabato alle 18 ora locale (mezzanotte in Italia) al Sun Life Stadium per il World Football Challenge 2012. Le agenzie riportano che ci sono ancora biglietti disponibili anche vicino al campo quindi vogliamo dire a tutti quelli che si troveranno a Miami anche in vacanza di affrettarsi se vogliono vedere questa amichevole di lusso.
Gli organizzatori hanno anche comunicato che nella giornata di venerdì i tifosi con biglietto per la partita avranno la possibilità di attendere gli allenamenti che il Chelsea e il Milan faranno allo stadio, con inizio alle 17 ora locale.
Questa partita conferma che il Sun Life Stadium, la casa dei Miami Dolphins del football Americano, è ormai diventato lo stadio principale per le maggiori partite di calcio internazionale che vengono organizzate in Florida. Il mese scorso infatti lo stadio ha ospitato la partita di beneficenza organizzata da Lionel Messi, mentre il 16 agosto sarà in programma la partita tra il Boca Junior e l’America di Cali.