Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Moda Miami

Moda Miami

La moda, lo shopping, le modelle, e i sexy bikini sono parte integrante della città di Miami cosí come lo sono le palme, il sole e la spiaggia bianca. Tra sfilate organizzate durante l’anno, stilisti che hanno casa a Miami, modelle che vanno e vengono per sfilate e servizi fotografici, e ovviamente gli abitanti stessi che non rinunciano a farsi notare per il loro modo di vestire e farsi notare, Miami si è prepotentemente aggiunta a New York e Los Angeles come centro di nuove culture e tendenze.

La settimana della moda di Miami, il “fashion week”, è diventato ormai un appuntamento fisso e molto atteso durante l’anno, ed è considerato il più grande evento di moda internazionale e ispanica negli Stati Uniti. Ogni anno porta a Miami il meglio della moda internazionale e latina, ma anche splendide modelle e famosi protagonisti della scena musicale, artistica e culinaria degli USA. La settimana della moda di Miami è dedicata ai costumi da bagno, ma non mancano ovviamente le ultime collezioni di vestiti da sera e altri articoli più o meno casual dei migliori stilisti dall’Europa, America e il resto del mondo. Tutto questo è reso ancora più speciale dall’atmosfera unica di Miami e dalle feste organizzate in città per l’evento. Il prossimo fashion week è in programma tra il 20 e il 24 marzo 2013 all’interno del famoso Miami Beach Convention Center.

 

Miami rappresenta anche un luogo simbolo per tutti quei ragazzi e ragazze che vogliono entrare nel mondo della moda e che cercano di farla diventare una professione. Molti giovani che desiderano imparare tutte le caratteristiche essenziali per farsi notare, si iscrivono a scuole dove professionisti del settore insegnano le abilità per arrivare al successo, e che potranno avere un impatto anche in altri tipi di attività e carriere lavorative. Ragazzi e ragazze che invece hanno già un po’ di esperienza nel settore della moda possono invece contattare le tantissime agenzie di moda che si trovano a Miami, che rappresentano per tanti giovani modelle e modelli una rampa di lancio e un’esperienza di grande valore.

Il Servizio al Cliente di Vivere Lavorare Miami è in un’unica posizione, grazie alla nostra presenza a Miami, di offrire supporto a tutti gli italiani interessati a un trasferimento in USA per studio, lavoro, aprire un’attività o esportare un’idea o un prodotto, ma anche perché interessati al mondo della moda, dato che Miami è ormai una delle capitali del fashion. Tutti i professionisti della moda ma anche di altri settori come cantanti, artisti, showman, possono qualificarsi per il visto O “di straordinarie abilità.” La categoria dei visti O è sicuramente una delle più interessanti per le persone che si sono distinte da altre in un particolare ambito professionale o artistico, e che ad esempio hanno ricevuto dei riconoscimenti o hanno articoli di giornale che ne parlano. Invitiamo tutti gli interessati a contattarci per analizzare la vostra situazione individuale, per darvi il miglior servizio e per assistervi a vivere e lavorare a Miami. Potete contattarci al nostro indirizzo email info@viverelavoraremiami.com, al nostro contatto Skype VivereLavorareMiami e anche al numero telefonico italiano 340/7226785 durante il mese di giugno fino a metà luglio.

Visto O, Visto d’Artista, Visto di Straordinarie Abilità

Agenzie di Modelle a Miami

Le agenzie di Modelle a Miami sono davvero tante. Ogni giorno è facile individuare qualche modella in pausa mentre magari beve un caffè o un aperitivo seduta al bar o passeggia per la strada. L’industria del fashion è diventata molto importante a Miami e le agenzie di modelle continuano a crescere di importanza e numero. Le modelle, indossatrici e i professionisti di quest’industria possono contare sulla richiesta del visto O comunemente chiamato visto d’artista. Per maggiori informazioni e capire se questo visto può fare al caso vostro non esitate a mettervi in contatto direttamente al nostro indirizzo email info@viverelavoraremiami.com. Saluti, VLMiami.

elitemodel, megamodelsmiami, nextmodels, oceanmodels, michelepommier, wilhelmina,  decomodels, jcsouthflorida, irenemarie, modelmayhem

Shopping di Miami

Lo shopping di Miami vede come protagonista e leader il grande centro commerciale di Aventura Mall con 270 negozi. Tra le marche più popolari americane si ricorda Nordstrom, Bloomingdale’s, Macy’s, Macy’s Men Home Furniture, JCPenney and Sears. Di certo non possiamo tralasciare Apple Store, Abercombie & Fitch, Miss Sixty oppure Koko-Palenki dove si trovano marche quali Giuseppe Zanotti, Casadei, Dolce & Gabbana, Charles David, Anne Klein e Moschino. Altre marche? Coach, BcbgMaxazria, Betsey Johnson, Caché, Kade Spade, Michael Kors, Brighton, Juicy Couture, Louis Vuitton, Camper, Jo Malone London and Pianegonda! Le persone che vogliono fare una sosta possono sempre rilassarsi ai bar e ristoranti.

Per potersi muovere liberamente all’interno del mall è stato creata un’applicazione dell’I-phone per riconoscere negozi, via d’uscite, parcheggi, locazione del cinema e ristoranti. Il Mall fa anche da esposizione ad alcuni pezzi d’arte moderna e automobili fuoriclasse come Ferrari, Maserati e AstonMartin.

  • La direzione per raggiungere il centro commerciale di Aventura Mall è 19501 Biscayne Boulevard Aventura, FL 33180; Telefono: 001-305-935-1110.
  • L’orario d’apertura è dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 21:30, la domenica dalle 12:00 alle 20:00. È possibile raggiungere l’Aventura Mall dall’aeroporto percorrendo la I-95 Nord fino all’uscita 16 in direzione Est e percorrere Ives Dairy Road fino alla Biscayne Blvd, girare a destra per tre semafori, il “mall” è sul lato sinistro. Per le persone che invece raggiungono il centro commerciale venendo dalla spiaggia di Miami Beach devono percorrere la Collins Avenue in direzione Nord fino al raggiungimento di William Lehman Causeway la quale è da percorrere fino alla Biscayne Blvd N. 19501

1 commento

  1. ciao sono interessata vorrei riuscire a andare per miami e avere un contatto per avere un affito a poco prezo..sono senza il visto ho tutti i documenti apposto…solo manca il visto

    View Comment

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti