Vivere, lavorare e studiare inglese a Miami

Musica: I Coldplay incantano in Concerto a MiamiMusic: Coldplay in Concert in Miami

Musica: I Coldplay incantano in Concerto a MiamiMusic: Coldplay in Concert in Miami

Coldplay in concerto a MiamiNella serata di venerdì la città di Miami è stata deliziata dai Colplay con una serata di grande musica, e la tappa in Florida del tour mondiale “Mylo Zyloto” della band inglese. Tutti i numerosi fans accorsi all’American Airlines Arena hanno sicuramente apprezzato le 22 canzoni che i Coldplay hanno suonato per loro con il solito incomparabile suono anche dal vivo. Come sempre c’è stato un buon mix di canzoni tratte dal nuovo album e i classici brani che da più di un decennio hanno portato Chris Martin e la sua band tra i gruppi musicali più seguiti in tutto il mondo.

Delle nuove canzoni, “Charlie Brown”, “Princess of China”, “Paradise” e “Every Teardrop Is a Waterfall” possono essere considerate già dei classici che sicuramente continueranno a essere suonate anche nei prossimi concerti. Ma sono state ovviamente canzoni come “The Scientist” e “Fix You” a far salire le emozioni nello stadio, e “Clocks” e “Viva la Vida” a far cantare e ballare tutti i presenti, in un’atmosfera come al solito da ricordare.

Anche questa volta i Coldplay non hanno mancato di coinvolgere tutti i presenti, cantando un paio di canzoni praticamente in mezzo al pubblico sugli spalti, e anche grazie a dei braccialetti colorati distribuiti prima del concerto che si sono automaticamente illuminati durante la canzone d’apertura creando un mare di colori all’interno dell’arena e un effetto unico in classico stile Coldplay. Nel panorama musicale meritano senza dubbio di essere visti dal vivo.

Scrivi un commento

Disclaimer

I testi del sito contengono informazioni generiche e non sostituiscono in alcun modo l’ausilio di un avvocato. Si consiglia di rivolgersi ad un professionista per ulteriori informazioni ed assistenza.

Pubblcità

Contatti

Servizio Clienti
eMail
Chat
Pubblicità
VLMiami
Clicca qui
Entra
info@viverelavoraremiami
Customer Service
USA Mobile:
Email:

Commenti recenti

Vai alla barra degli strumenti